Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si intende per sbalzo sulla sedia aka i n f a r t a r e lo spettatore il primo Rec è molto consigliatoscusate quale è il film horror più spaventoso che mi possiate consigliare?
come la penso io, i film "nostrani" sono più per lo splatter e lo sbalzo sulla sedia apparte quelle rare eccezioniREC , Ju-on , Ringu , Shutter
allora dopo dò una squarciata all'hd e vedo se mi viene in mente qualcosa che mi ha colpito sisibeh si lo so che sono cose soggettive in gran parte... però mi piace sentire le idee altrui quindi per te quale è stato quello più.... non so come definirlo... spaventoso? terrificante? fai un po te...
Hey Tenebre-800 quanto tempo!Qualcuno di voi ha mai visto "Martyrs"? L'horror francese di Pascal Laugier..non è di certo il mio horror preferito ma credo di non aver mai visto un film più schokkante di questo ^_^ se qualcuno di voi l'ha visto che ne pensa?
Bye
quotazzo uno dei pochi che m'ha lasciato con una bruttissima sensazione dentro a fine film, inquietudine e incazzatura forse? :Morris82:Hey Tenebre-800 quanto tempo!Riguardo a "Martyrs",come ho scritto pagine fa,è l horror dell anno si respira follia per tutto il film![]()
tutto bene ho ampliato la mia conoscenza cinematografica,anche se rimpiango i tempi di Horrorcult va beh ormai è passato..Welà evildead cm va? eh si è un bel poò che non entravo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque totalmente d'accordo con te, per la prima volta ho assistito a un horror in grado di nn dare neanche un attimo di respiro per tutta la sua durata ma soprattutto (difetto ormai di troppi thriller e horror recenti)..per niente scontato! almeno secondo il mio parere ^_^
Ma parli del film del "Re della Baldoria"Ieri ho visto per caso su rai 4 Cabin Fever...ma che schifo è? un film campato in aria (trama debole e insensata...il finale poi...mah)
sisi! il re della baldoria!tutto bene ho ampliato la mia conoscenza cinematografica,anche se rimpiango i tempi di Horrorcult va beh ormai è passato..Prova a guardare anche "A l Interieur"che per violenza è esagerato
Ma parli del film del "Re della Baldoria"
Pensa che quando era uscito lo indicavano come l erede della serie "La Casa"
Penso che sia ideale da guardare per una serata estiva nulla di più
Boh è difficile rispondere a questo domanda dato che lo spavento è soggettivo.scusate quale è il film horror più spaventoso che mi possiate consigliare?
Ma si non è un film che si prende sul serio,almeno spero sia così,per quello ho consigliato la visione estivasisi! il re della baldoria!, ma infatti è una copia venuta malissimo della casa
la cosa che mi ha sconvolto di più è quel teatrino comico nel finale
(comunque seriamente ...film da evitare a tutti i costi:kasmol: )
L'ho visto anche quello proprio perchè incuriosito da chi diceva che era più violento di martyrs; per quanto mi riguarda si lo è..ma a differenza di martyrs non mi ha arrecato alcun fastidio fisico e tantomeno psicologico e come dici tu penso che sia "eccessivamente" esagerato! Martyrs è tutta un altra cosa..a parte che lo ritengo superiore come pellicola ma poi il male e la paura che ti trasmette li vedo totalmente su un altro pianeta rispetto a quello che può avermi trasmesso A l'Interieurtutto bene ho ampliato la mia conoscenza cinematografica,anche se rimpiango i tempi di Horrorcult va beh ormai è passato..Prova a guardare anche "A l Interieur"che per violenza è esagerato