Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
parli solo a livello psicologico? o anche visivo?

scusate quale è il film horror più spaventoso che mi possiate consigliare?
se si intende per sbalzo sulla sedia aka i n f a r t a r e lo spettatore il primo Rec è molto consigliato

se si parla di terrore psicologico qui la lista si fa troppo lunga

scusate la mia infinita ignoranza ma non sono sicuro che la mia idea di terrore psicologico corrisponda alla vostra.. Un piccolo esempio? tipo un film del genere? grazie

REC , Ju-on , Ringu , Shutter
come la penso io, i film "nostrani" sono più per lo splatter e lo sbalzo sulla sedia apparte quelle rare eccezioni

sei vai sui j-horror trovi roba come i primi 4 Ju-on (contando i due film e i due episodi della mini-serie, evita come la peste il terzo e quarto però perchè sono lammerda) che mi hanno fatto cagare sotto a loro tempo

Per il resto lo spavento è molto soggettivo, io ho trovato noiosissimo e scontato Paranormal Activity altri lo considerano il film più spaventoso di sempre...è difficile da trovare u nqualcosa che può andar bene pe' tutti

beh si lo so che sono cose soggettive in gran parte... però mi piace sentire le idee altrui quindi per te quale è stato quello più.... non so come definirlo... spaventoso? terrificante? fai un po te...

beh si lo so che sono cose soggettive in gran parte... però mi piace sentire le idee altrui quindi per te quale è stato quello più.... non so come definirlo... spaventoso? terrificante? fai un po te...
allora dopo dò una squarciata all'hd e vedo se mi viene in mente qualcosa che mi ha colpito sisi

Qualcuno di voi ha mai visto "Martyrs"? L'horror francese di Pascal Laugier..non è di certo il mio horror preferito ma credo di non aver mai visto un film più schokkante di questo ^_^ se qualcuno di voi l'ha visto che ne pensa?
Bye
Hey Tenebre-800 quanto tempo!

Riguardo a "Martyrs",come ho scritto pagine fa,è l horror dell anno si respira follia per tutto il film:sisi:

Hey Tenebre-800 quanto tempo!Riguardo a "Martyrs",come ho scritto pagine fa,è l horror dell anno si respira follia per tutto il film:sisi:
quotazzo uno dei pochi che m'ha lasciato con una bruttissima sensazione dentro a fine film, inquietudine e incazzatura forse? :Morris82:

horror dell'anno insieme a zombieland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Welà evildead cm va? eh si è un bel poò che non entravo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque totalmente d'accordo con te, per la prima volta ho assistito a un horror in grado di nn dare neanche un attimo di respiro per tutta la sua durata ma soprattutto (difetto ormai di troppi thriller e horror recenti)..per niente scontato! almeno secondo il mio parere ^_^

Ieri ho visto per caso su rai 4 Cabin Fever...ma che schifo è? un film campato in aria (trama debole e insensata...il finale poi...mah)

Welà evildead cm va? eh si è un bel poò che non entravo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque totalmente d'accordo con te, per la prima volta ho assistito a un horror in grado di nn dare neanche un attimo di respiro per tutta la sua durata ma soprattutto (difetto ormai di troppi thriller e horror recenti)..per niente scontato! almeno secondo il mio parere ^_^
tutto bene ho ampliato la mia conoscenza cinematografica,anche se rimpiango i tempi di Horrorcult va beh ormai è passato..

Prova a guardare anche "A l Interieur"che per violenza è esagerato

Ieri ho visto per caso su rai 4 Cabin Fever...ma che schifo è? un film campato in aria (trama debole e insensata...il finale poi...mah)
Ma parli del film del "Re della Baldoria":rickds:

Pensa che quando era uscito lo indicavano come l erede della serie "La Casa"

Penso che sia ideale da guardare per una serata estiva nulla di più

tutto bene ho ampliato la mia conoscenza cinematografica,anche se rimpiango i tempi di Horrorcult va beh ormai è passato..Prova a guardare anche "A l Interieur"che per violenza è esagerato

Ma parli del film del "Re della Baldoria":rickds:

Pensa che quando era uscito lo indicavano come l erede della serie "La Casa"

Penso che sia ideale da guardare per una serata estiva nulla di più
sisi! il re della baldoria!:rickds:, ma infatti è una copia venuta malissimo della casa:rickds: la cosa che mi ha sconvolto di più è quel teatrino comico nel finale:rickds: (comunque seriamente ...film da evitare a tutti i costi:kasmol: )

scusate quale è il film horror più spaventoso che mi possiate consigliare?
Boh è difficile rispondere a questo domanda dato che lo spavento è soggettivo.

Però ti posso consigliare:

Ju on

Martyrs

Rec

Se invece vuoi andare più sullo psicologico:

La Casa Dalle Finestre che Ridono

Non Aprite quella porta(non il remake)

La Cosa

sisi! il re della baldoria!:rickds:, ma infatti è una copia venuta malissimo della casa:rickds: la cosa che mi ha sconvolto di più è quel teatrino comico nel finale:rickds: (comunque seriamente ...film da evitare a tutti i costi:kasmol: )
Ma si non è un film che si prende sul serio,almeno spero sia così,per quello ho consigliato la visione estiva

tutto bene ho ampliato la mia conoscenza cinematografica,anche se rimpiango i tempi di Horrorcult va beh ormai è passato..Prova a guardare anche "A l Interieur"che per violenza è esagerato
L'ho visto anche quello proprio perchè incuriosito da chi diceva che era più violento di martyrs; per quanto mi riguarda si lo è..ma a differenza di martyrs non mi ha arrecato alcun fastidio fisico e tantomeno psicologico e come dici tu penso che sia "eccessivamente" esagerato! Martyrs è tutta un altra cosa..a parte che lo ritengo superiore come pellicola ma poi il male e la paura che ti trasmette li vedo totalmente su un altro pianeta rispetto a quello che può avermi trasmesso A l'Interieur

io continuo a non capire perche' dite che martyrs e' l'horror dell'anno (apparte che e' un film del 2008), io l'ho trovato na mezza porcheria e lo dico a malincuore perche' era iniziato benissimo e continuava a reggere bene per tutta la prima parte , ma poi va ad affondare evolvendosi in una struttura che non si regge in piedi.

e' un film che depista 4 volte forse e' questo l'incipit che lo fa piacere alla gente, pero' ha piu' buchi di uno scolapasta e per questo obbiettivamente non puo' essere considerato il migliore del 2008, bisognerebbe andare a vedere quali altri film del genere sono usciti in quell'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro