Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piace anche a me il regista, mi è piaciuto tantissimo anche Hot Fuzz... mi manca di vedere solo il terzo.
domani vedo di procurarmi il dvd di the descend dovrebbe averlo un mio amico gran appassionato di horror
recupera subito The descent:sisi:,quel film lo adoro

doveste portarvi dietro 5 film dell'horror quale scegliereste? i miei preferiti (anche se non i + crudi magari)
Suspiria

Martyrs

Il Seme della follia

Il giorno degli Zombi

The Descent

mi porterei il blocco francese del primo decennio del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SuspiriaMartyrs

Il Seme della follia

Il giorno degli Zombi

The Descent
allora non sono l'unico a preferire il bellissimo day of the dead ai più famosi due capitoli precedenti. non sente per niente il peso degli anni.

SuspiriaMartyrs

Il Seme della follia

Il giorno degli Zombi

The Descent
Cavolo un plebiscito per The descent:asd: , quanto mi piace quel film,me lo sono visto l'altro giorno con l'impianto in firma ,che spettacolo ,soprattutto l'effetto sonoro che c'è quando sono nella grotta!

mi porterei il blocco francese del primo decennio del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come darti torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li adoro anch'io, i miei 5 li ho già sparati però

io si.... con the slitthers
29048.gif

pmeno male che il dvd era in offerta con un'altro e l'ho pagato una sciocchezza...
Il film di James Gunn è fantastico:sisi: Ha l atmosfera dei vecchi film Horror.e poi è solo "Slither"visione piacevole.

allora non sono l'unico a preferire il bellissimo day of the dead ai più famosi due capitoli precedenti. non sente per niente il peso degli anni.
Pur adorando anche i primi 2 film "Day of the Dead" è quello che preferisco.Il messaggio che da Romero è bello potente per non parlare del tasso "splatter" che qua è esagerato.e poi tutta la rieducazione di Bub?

Cavolo un plebiscito per The descent:asd: , quanto mi piace quel film,me lo sono visto l'altro giorno con l'impianto in firma ,che spettacolo ,soprattutto l'effetto sonoro che c'è quando sono nella grotta!
Che vuoi farci,d altronde "The Descent" di Marshall è uno dei Migliori Horror del decennio:icebad:

concordo ed aggiungo che anche gli sprazzi onirici erano terribilmente efficaci.

dovessi sceglierne cinque io:

- scream

- funny games

- la chute de la maison usher

- shining

- suspiria

concordo ed aggiungo che anche gli sprazzi onirici erano terribilmente efficaci.dovessi sceglierne cinque io:

- scream

- funny games

- shining

- suspiria
Sarebbe? Mi trovi impreparato...

concordo ed aggiungo che anche gli sprazzi onirici erano terribilmente efficaci.dovessi sceglierne cinque io:

- scream

- funny games

- shining

- suspiria
shining rimane uno dei miei preferiti...

ieri mi sono visto the descent... bello per davvero

già, un capolavoro per tecnica e capacità di alienazione.

Cercasi consigli horrorifici!

Allora mia sorella di 11 anni e mezzo sta passando la fase di curiosità verso gli horror... ha visto the ring e the ring 2 e mi ha chiesto di consigliargliene altri... quindi mi serve qualche titolo horror non splatter, senza torture e violenza gratuita ma che punta più che altro sull'elemento della suspance.

Io ho pensato a Haunting-presenze e The orphanage...che altro c'è sul genere?

Cercasi consigli horrorifici!Allora mia sorella di 11 anni e mezzo sta passando la fase di curiosità verso gli horror... ha visto the ring e the ring 2 e mi ha chiesto di consigliargliene altri... quindi mi serve qualche titolo horror non splatter, senza torture e violenza gratuita ma che punta più che altro sull'elemento della suspance.

il remake americano di The Grudge potrebbe piacerle se non ha disprezzato i due The Ring ad esempio, Gothika è molto carino anche se più Thriller, oppure anche il più recente Drag Me To Hell che non mi sembra abbia quantità di splatter preoccupanti sisi

Con The grudge mi sa che se la farà sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gli altri due non li ho visti... però ho sentito dire che drag me to hell ha parecchie scene "schifose" e che insomma punta più su quello che sulla suspance.

Cercasi consigli horrorifici!Allora mia sorella di 11 anni e mezzo sta passando la fase di curiosità verso gli horror... ha visto the ring e the ring 2 e mi ha chiesto di consigliargliene altri... quindi mi serve qualche titolo horror non splatter, senza torture e violenza gratuita ma che punta più che altro sull'elemento della suspance.

prova con il sesto senso oppure the others, almeno quella povera ragazza non subirà raccapriccianti scene jappo terrorifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: anche the mist non sarebbe male farle vedere, ma anche panic room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dovrebbe essere gia uscito in vendita o cmq a nolo Il messaggero!si prenderà un bello spavento tua sorellina senza vedere una goccia di sangue: )

quasi mi dimenticavo.....se riesci trova Hotel(del 2004)di Jessica Hausner...mi aveva molto inquietato quando lo vidi nonostante non ci sia veramente nulla.....forse è proprio il nulla del film che inquieta molto!e non è una battuta.....

La casa dalle finestre che ridono

Zeder

Il Seme della follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro