Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete visto il film classe 1999?!Madò che film l'ho visto stanotte e mi è piaciuto un bordello!

Adoro i film anni 90! :pffs:
ah si, famosissimo film horror:Nev:

Avete visto il film classe 1999?!Madò che film l'ho visto stanotte e mi è piaciuto un bordello!

Adoro i film anni 90! :pffs:
E' quello con i prof Terminator?

Classico:sisi:

E anche l ambientazione povera mi piace un sacco.

Sempre per restare nei 90,hai mai visto"Brainscan"?se no te lo consiglio:sisi:

E' quello con i prof Terminator?Classico:sisi:

E anche l ambientazione povera mi piace un sacco.

Sempre per restare nei 90,hai mai visto"Brainscan"?se no te lo consiglio:sisi:
Brainscain il gioco della morte,certo l'avrò visto un paio di volte..sensazionale davvero!

Voglio the crazies e il nuovo film di Romero....uffi...

Visto anche io. E' un piccolo cult, non ricordo nemmeno se uscì al cinema!
Niente cinema,solo home video:sisi:

Visto alla prima visione di "Notte Horror" nel 97 se ricordo bene..Che tristezza pensare alla vera "Notte Horror" di Italia 1, e ancora prima,allo Zio Tibia

Niente cinema,solo home video:sisi:Visto alla prima visione di "Notte Horror" nel 97 se ricordo bene..Che tristezza pensare alla vera "Notte Horror" di Italia 1, e ancora prima,allo Zio Tibia
Esatto, lo vidi anche io nel 97. notte horror...zio tibia...sigh che ricordi!

Come non detto The Descent 2 è stata una gran cagata, non è nemmeno lontanamente paragonabile all'originale...bha

Oggi spero di riprendermi con Survival Of The Dead (dai Romero non mi far cazzate anche sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e The Crazies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come non detto The Descent 2 è stata una gran cagata, non è nemmeno lontanamente paragonabile all'originale...bha

Oggi spero di riprendermi con Survival Of The Dead (dai Romero non mi far cazzate anche sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e The Crazies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ehhhh...come una cagata!!

Spiega spiega!

Ieri ho trovato e comprato il miticissimo dvd di

Il ritorno dei morti viventi !

troppo ganzo quel film ! l'avete mai visto?

Ehhhh...come una cagata!!Spiega spiega!
stessa identica roba per tuta la durata del film, telecamera che inquadra una zona oscura, essere che urla e tutti scappano...donna con piccone colpisce un essere il sangue schizza in bocca a qualcuno (SEMPRE per ogni amputazione/ferita finisce in bocca a qualcuno)...alcune scelte che cadono nel ridicolo ed un finale totalmente senza senso...diciamo che tocca il 6, ma ***** mi è sembrato più un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stessa identica roba per tuta la durata del film, telecamera che inquadra una zona oscura, essere che urla e tutti scappano...donna con piccone colpisce un essere il sangue schizza in bocca a qualcuno (SEMPRE per ogni amputazione/ferita finisce in bocca a qualcuno)...alcune scelte che cadono nel ridicolo ed un finale totalmente senza senso...diciamo che tocca il 6, ma ***** mi è sembrato più un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che peccato, dopo Dog Soldiers e The Descent avevo previsto un futuro roseo per Neil Marshall.

Che peccato, dopo Dog Soldiers e The Descent avevo previsto un futuro roseo per Neil Marshall.
Frena Donnie,il film non è di Marshall;p

Però molto presto arriva"Centurion":sisi:

Frena Donnie,il film non è di Marshall;pPerò molto presto arriva"Centurion":sisi:
E' vero, Neil è solo produttore esecutivo.

Io comunque non lascerei mai una mia creazione in mano ad altri.

Ho appena visto il trailer di Centurion, potrebbe venir fuori una bella cosa.

E' vero, Neil è solo produttore esecutivo.Io comunque non lascerei mai una mia creazione in mano ad altri.

Ho appena visto il trailer di Centurion, potrebbe venir fuori una bella cosa.
Promette bene:sisi:

Marshall continua a cambiare genere,ammiro i registi a cui piace cimentarsi anche in altri generi

Ma postiamolo questo trailer va:

Fight or Die

Pubblicità
Pubblicità
Indietro