svarionato
Pratico
- Iscritto dal
- 9 Lug 2006
- Reazioni
- 0
raga un film che mi faccia davvero saltare dal divano dalla paura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto oggi il trailer di The Hole (pure in 3D!!1!) e mi ha fatto pietà. Insomma sa tutto di già visto, il classico horror movie che punta tutto sul fare spuntare dal nulla le solite mostruosità ma non riuscendo in ogni caso a spaventare lo spettatore. A me 'ste bambine assatanate iniziano anche a rompere i maroni.Secondo voi: The Hole e the Last exorcism come saranno? dovrebbero uscire al cinema tra un po.
You Welcomegrazie ragazzi!!!!!!!ho passato ore a leggere,mi sono preso una folta lista di titoli che non conoscevo.grazie a voi mi aspettano molte serate di puro terrore!!!!
grazie grazie grazie
Ti suonerà un po' Snob come scrivo:visto ieri - Drag me to helldirei che non è un film assolutamente da vedere,ambientazioni e atmosfera non da horror, scene cruente inesistenti,insomma poca roba...
se lo consiglio? solo se come alternativa c'è la pupa e il secchione.....
Non è che mi sono fidato. È che sono andato al cinema con la morosa senza sapere cosa guardare, e quello le interessava.ti sei fidato a guardare ancora final destination?io visto il primo mi son promesso di non guardarne mai più
hai ragione non conosco... sono fun dell'horror ma non ho tutta sta cultura su registi e quant'altro!infatti adoro questo topicYou Welcome
Ti suonerà un po' Snob come scrivo:
Se non capisci "Drag me to Hell" allora non conosci Raimi![]()
Visto oggi il trailer di The Hole (pure in 3D!!1!) e mi ha fatto pietà. Insomma sa tutto di già visto, il classico horror movie che punta tutto sul fare spuntare dal nulla le solite mostruosità ma non riuscendo in ogni caso a spaventare lo spettatore. A me 'ste bambine assatanate iniziano anche a rompere i maroni.
Poi magari si rivela anche un bel film, ma per ora la mia impressione è questa.
Torno adesso dalla visione di Final Destination 3D, fa così cagare che manco se lo merita l'etichetta "trash". Perchè insomma, bisognerebbe fare una differenza tra il trash (genere che ha sfornato Bad taste, tra i vari) e le cagate in senso assoluto. Questa è la seconda, roba che manco Stay Alive aveva così poco senso di esistere.
guarda Martyrs - Alta tensione - A l'interieur (occhio questo è tosto) - REC - La casa dei 1000 corpi - La casa del diavolo - Halloween the beginning - 28 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinito di vedere ora ora, "il seme della follia".che dire.. semplicemente stupendo!!!!
Martyrs e A l'interieur proprio non li trovo da nessuna parteguarda Martyrs - Alta tensione - A l'interieur (occhio questo è tosto) - REC - La casa dei 1000 corpi - La casa del diavolo - Halloween the beginning - 28 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Leggiti il Topic che ci sono un sacco di Titoli.ciao a tutti mi potreste dire un pò di titoli dei film horror che secondo voi sono i più spaventosi???Grazie!!!