Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga un film che mi faccia davvero saltare dal divano dalla paura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite del film di Zampaglione? Sentendo mio fratello, che però non è un intenditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un buon horror...

Secondo voi: The Hole e the Last exorcism come saranno? dovrebbero uscire al cinema tra un po.

Secondo voi: The Hole e the Last exorcism come saranno? dovrebbero uscire al cinema tra un po.
Visto oggi il trailer di The Hole (pure in 3D!!1!) e mi ha fatto pietà. Insomma sa tutto di già visto, il classico horror movie che punta tutto sul fare spuntare dal nulla le solite mostruosità ma non riuscendo in ogni caso a spaventare lo spettatore. A me 'ste bambine assatanate iniziano anche a rompere i maroni.

Poi magari si rivela anche un bel film, ma per ora la mia impressione è questa.

Torno adesso dalla visione di Final Destination 3D, fa così cagare che manco se lo merita l'etichetta "trash". Perchè insomma, bisognerebbe fare una differenza tra il trash (genere che ha sfornato Bad taste, tra i vari) e le cagate in senso assoluto. Questa è la seconda, roba che manco Stay Alive aveva così poco senso di esistere.

ti sei fidato a guardare ancora final destination?

io visto il primo mi son promesso di non guardarne mai più

grazie ragazzi!!!!!!!ho passato ore a leggere,mi sono preso una folta lista di titoli che non conoscevo.grazie a voi mi aspettano molte serate di puro terrore!!!!

grazie grazie grazie
You Welcome

visto ieri - Drag me to helldirei che non è un film assolutamente da vedere,ambientazioni e atmosfera non da horror, scene cruente inesistenti,insomma poca roba...

se lo consiglio? solo se come alternativa c'è la pupa e il secchione.....
Ti suonerà un po' Snob come scrivo:

Se non capisci "Drag me to Hell" allora non conosci Raimi:sisi:

You Welcome

Ti suonerà un po' Snob come scrivo:

Se non capisci "Drag me to Hell" allora non conosci Raimi:sisi:
hai ragione non conosco... sono fun dell'horror ma non ho tutta sta cultura su registi e quant'altro!infatti adoro questo topic

visto ieri "il messaggiero",non male la storia.a voi come è sembrato?

il messaggero è insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto oggi il trailer di The Hole (pure in 3D!!1!) e mi ha fatto pietà. Insomma sa tutto di già visto, il classico horror movie che punta tutto sul fare spuntare dal nulla le solite mostruosità ma non riuscendo in ogni caso a spaventare lo spettatore. A me 'ste bambine assatanate iniziano anche a rompere i maroni.
Poi magari si rivela anche un bel film, ma per ora la mia impressione è questa.

Torno adesso dalla visione di Final Destination 3D, fa così cagare che manco se lo merita l'etichetta "trash". Perchè insomma, bisognerebbe fare una differenza tra il trash (genere che ha sfornato Bad taste, tra i vari) e le cagate in senso assoluto. Questa è la seconda, roba che manco Stay Alive aveva così poco senso di esistere.
:rickds:

finito di vedere ora ora, "il seme della follia".che dire.. semplicemente stupendo!!!!
guarda Martyrs - Alta tensione - A l'interieur (occhio questo è tosto) - REC - La casa dei 1000 corpi - La casa del diavolo - Halloween the beginning - 28 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda Martyrs - Alta tensione - A l'interieur (occhio questo è tosto) - REC - La casa dei 1000 corpi - La casa del diavolo - Halloween the beginning - 28 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Martyrs e A l'interieur proprio non li trovo da nessuna parte

qualche dritta?

bhe martyrs c'è gia da un bel po in vendita....per cui anche in qualsiasi vidoteca..o cmq si trova un po ovuque cerdo...A l'interieur in Italiano Non esiste per cui lo puoi trovare giusto con i sottotitoli....io non lo cmq trovato cosi forte come ho letto da parecchi di voi...cmq consiglio a tutti la visione di Slashres di Maurice Devereaux del 2001 se non sbaglio(non esiste in ita)...un film costruito con niente secondo me merita

ciao a tutti mi potreste dire un pò di titoli dei film horror che secondo voi sono i più spaventosi???Grazie!!!

ciao a tutti mi potreste dire un pò di titoli dei film horror che secondo voi sono i più spaventosi???Grazie!!!
Leggiti il Topic che ci sono un sacco di Titoli.

Poi se sono spaventosi o no cambia da persona a persona

come consigliato dal topic,visto martryr...

davvero davvero assolutamente da vedere!!!!!!!

ottimo film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro