Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come consigliato dal topic,visto martryr...davvero davvero assolutamente da vedere!!!!!!!

ottimo film
hehe ottimo!

p.s. hai visto James??:rickds:

:rickds: Può anche essere.
A me "Martyrs"non sembra per niente un escremento però amen:sisi:
Ahaha massì, sto giusto un pò esagerando.

È che mi ha deluso. Ma ne ho già parlato abbastanza in passato, e ora non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahaha massì, sto giusto un pò esagerando.
È che mi ha deluso. Ma ne ho già parlato abbastanza in passato, e ora non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si mi ricordo benissimo la tua delusione,a me piace ancora:sisi:

Parlando invece di altro, a breve mi vedo Carrie lo sguardo di satana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pareri e anticipazioni? Ovviamente niente spoiler, che poi vi vengo a cercare a casa.
Discreto,sicuramente si poteva fare di meglio,cmq va guardato anche se non mi ha fatto impazzire anche nel lato "Religioso"

Carrie Per me non è stato per niente deludente.....Non sarà un caso se Sissy Spacek vinse l'oscar come migliore attrice protagonista....se hai letto il romanzo però noterai un finale diverso e meno "catastrofico"....Cmq è un film da 9 assolutamente

domanda curiosa

xke le ragazze degli horror (seri)sono quasi sempre bruttine di seno e di curve in generale?specialmente nei film datati

una cosa assurda,le cercano apposta così???

tutte con tettine appese...

Spero non rovinino troppo il "mito" del primo episodio

domanda curiosaxke le ragazze degli horror (seri)sono quasi sempre bruttine di seno e di curve in generale?specialmente nei film datati

penso che un corpo fine sffusolato ci stia meglio in un atmosfera horror.

poi le fighe non si uccidono ma si trombano!!!

per James, mi consigli di vedere anche altri film di Laugier? tipo SAINT ANGE oTHE TALL MAN...
"The Tall Man" non l ho visto,"Saint Ange" si ma non mi ha fatto impazzire è molto più d atmosfera rispetto a "Martyrs"

domanda curiosaxke le ragazze degli horror (seri)sono quasi sempre bruttine di seno e di curve in generale?specialmente nei film datati

Forse perchè rispetto a ora non c'era la necessita di attirare orde di 14enni arrapati tentando di colmare le lacune della pellicola.

Forse perchè rispetto a ora non c'era la necessita di attirare orde di 14enni arrapati tentando di colmare le lacune della pellicola.
mm

però io penso una f1ga nn faccia male,lacune o nn lacune...sarebb un motivo in +,nn uno in meno.

peraltro rachel in the ring è una bella gnocca imho.e the ring lo ocnsidero uno dei migliori horrr degli ultimi anni quindi nn mi fanno scopa le 2 cose

stavo vedendo carrie...e ho visto i primi 10 minuti x mancanza di tempo...nn so se l'avete visto,ma nello spogliatoio nn c'è una che sia una ragazza con un corpo attraente.carrie stessa è inguardabile

A tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:

Hostel

Hostel II

Non aprite quella porta 1

Non aprite quella porta: remake 2003

Non aprite quella porta : l'inizio

1408 ( lo so è nn è horror)

la serie di Saw l'enigmista

Venerdi 13 (2009)

Antichrist

Il collezionista di occhi

Martyrs

Frontiers

Halloween : la notte delle streghe

Halloween II

Halloween : the beginning

Le colline hanno gli occhi (remake)

Stay alive

Nightmare (1984)

Jeepers creepers 1 e 2

La spina del diavolo

The descent

REC

A l'interieur

L'alba dei morti viventi (remake)

La casa del diavolo

Orphanage

28 giorni dopo

28 settimane dopo

L'esorcisco di Emily Rose

A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
wow io adoro i film horror stupendi , e in più a questi possessed, l'esorcista, l'alba dei morti viventi, boogeyman 1 e 2 e hannibal , non aprire quella porta , e in più uno che ho visto quando ero piccolissima , faceva vedere che questi zombi si trovavano in una città dove non c'erano viventi , solo zombi , poi arriva una truppa di soldati con l'elicottero e uno scienziato insegna ad uno zombi a caricare la pistola, prendere il telefono , e questo zombi ricorda che in passato era un soldato , comq in conclusione era tutto un sogno di un soldato , ricordi il titolo? grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'alba dei morti viventi bellissimi entrambi

di quel film non so il titolo,ma qua c'è gente molto più esperta di me che ti saprà rispondere sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro