hehe ottimo!come consigliato dal topic,visto martryr...davvero davvero assolutamente da vedere!!!!!!!
ottimo film
p.s. hai visto James??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hehe ottimo!come consigliato dal topic,visto martryr...davvero davvero assolutamente da vedere!!!!!!!
ottimo film
No Mickes diceva a meancora no... ma sarà molto presto.
Pieno di coprofagi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahaha massì, sto giusto un pò esagerando.Può anche essere.
A me "Martyrs"non sembra per niente un escremento però amen![]()
Si mi ricordo benissimo la tua delusione,a me piace ancoraAhaha massì, sto giusto un pò esagerando.
È che mi ha deluso. Ma ne ho già parlato abbastanza in passato, e ora non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Discreto,sicuramente si poteva fare di meglio,cmq va guardato anche se non mi ha fatto impazzire anche nel lato "Religioso"Parlando invece di altro, a breve mi vedo Carrie lo sguardo di satana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pareri e anticipazioni? Ovviamente niente spoiler, che poi vi vengo a cercare a casa.
penso che un corpo fine sffusolato ci stia meglio in un atmosfera horror.domanda curiosaxke le ragazze degli horror (seri)sono quasi sempre bruttine di seno e di curve in generale?specialmente nei film datati
una cosa assurda,le cercano apposta così???
tutte con tettine appese...
"The Tall Man" non l ho visto,"Saint Ange" si ma non mi ha fatto impazzire è molto più d atmosfera rispetto a "Martyrs"per James, mi consigli di vedere anche altri film di Laugier? tipo SAINT ANGE oTHE TALL MAN...
Forse perchè rispetto a ora non c'era la necessita di attirare orde di 14enni arrapati tentando di colmare le lacune della pellicola.domanda curiosaxke le ragazze degli horror (seri)sono quasi sempre bruttine di seno e di curve in generale?specialmente nei film datati
una cosa assurda,le cercano apposta così???
tutte con tettine appese...
mmForse perchè rispetto a ora non c'era la necessita di attirare orde di 14enni arrapati tentando di colmare le lacune della pellicola.
wow io adoro i film horror stupendi , e in più a questi possessed, l'esorcista, l'alba dei morti viventi, boogeyman 1 e 2 e hannibal , non aprire quella porta , e in più uno che ho visto quando ero piccolissima , faceva vedere che questi zombi si trovavano in una città dove non c'erano viventi , solo zombi , poi arriva una truppa di soldati con l'elicottero e uno scienziato insegna ad uno zombi a caricare la pistola, prendere il telefono , e questo zombi ricorda che in passato era un soldato , comq in conclusione era tutto un sogno di un soldato , ricordi il titolo? grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:
Hostel
Hostel II
Non aprite quella porta 1
Non aprite quella porta: remake 2003
Non aprite quella porta : l'inizio
1408 ( lo so è nn è horror)
la serie di Saw l'enigmista
Venerdi 13 (2009)
Antichrist
Il collezionista di occhi
Martyrs
Frontiers
Halloween : la notte delle streghe
Halloween II
Halloween : the beginning
Le colline hanno gli occhi (remake)
Stay alive
Nightmare (1984)
Jeepers creepers 1 e 2
La spina del diavolo
The descent
REC
A l'interieur
L'alba dei morti viventi (remake)
La casa del diavolo
Orphanage
28 giorni dopo
28 settimane dopo
L'esorcisco di Emily Rose
A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png