A
Akudora

Questo è un "Alien" degno di nota. ^^-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad agosto esce The Last Exorcism. Mi sembra l'unico degno di nota in questo periodo veramente scarso in fatto di horrorcià, ma nessuno a scovato qualche nuova chicca? qualcosa uscito da pco che merita la classificazione HORROR
Io e fa ca*are. Menomale il mio amico lavora al cinema e sono entrato gratis. E ne parlano pure bene...chi di voi ha visto SHADOW di Zampaglione?
Estremamente povero sto periodo infattiAd agosto esce The Last Exorcism. Mi sembra l'unico degno di nota in questo periodo veramente scarso in fatto di horror![]()
...che? XDfinito di vedere "Sanvalentino di Sangue"
bel film,consigliato...sangue e colpi di scena al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qual'è il problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...che? XD
:mak2:finito di vedere "Sanvalentino di Sangue"
bel film,consigliato...sangue e colpi di scena al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:mak2:
Io invece lo sconsiglio a manetta, uno dei film più brutti e ridicoli che io abbia mai visto in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensa che a questo viene data un altra possibilità e invece altri film non sono mai usciti nei nostri cinema..che schifoCome mai viene rimesso nuovamente in sala ? :O
E' un minestrone di diversi film.io ci ho trovato dentro:The Ring,Il seme della follia;Midnight movie..Insomma Metacinema.il 6 agosto esce COMING SOON.o meglio, ri-esce.
Il film era stato proiettato in italia nel 2008, adesso è nuovamente nelle sale.
E' un horror thailandese, io non l'ho visto......
qualcuno sa dirmi com'è?
vale la pena vederlo?
io sono curiosa......
noMa arancia meccanica si classifica come horror? O_o
credo valgano la pena tutti (tranne i 13 spettri che non ho visto e non saprei dirti)domani vado a fare un po' di acquisti:ditemi se questi film sono belli,decenti,schifosi,capolavori,pessimi ecc...perchè sono quelli su cui voglio puntare
i titoli sono:
shining
arancia meccanica
i 13 spettri(la casa dei tredici spettri)
scream
saw