Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aliendegliabissi.jpg

Questo è un "Alien" degno di nota. ^^-

cià, ma nessuno a scovato qualche nuova chicca? qualcosa uscito da pco che merita la classificazione HORROR
Ad agosto esce The Last Exorcism. Mi sembra l'unico degno di nota in questo periodo veramente scarso in fatto di horror:ahsisi:

Ad agosto esce The Last Exorcism. Mi sembra l'unico degno di nota in questo periodo veramente scarso in fatto di horror:ahsisi:
Estremamente povero sto periodo infatti

Comunque visto ieri sera The Human Centipede

Bello, malato ma mi aspettavo qualcosa di più estremo...insomma godibile ma si perde nella caratterizzazione dei personaggi e nel finale patetico per le circostanze in cui accade il tutto...un pò un occasione mancata perchè l'idea era splendida ma l'obbiettivo è stato centrato per un 75%

Per adesso comunque la cosa che aspetto di più in assoluto è la serie The Walking Dead, il fumetto è un capolavoro, speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Mirrors 2 + Trailer

http://www.bloody-disgusting.com/news/20967

il primo era guardabile

@@

image5402.jpg

YAAAAY Zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@@@

brook_face072210.jpg

Ah per Agosto so già cosa cvedermi, sto Piranha scommetto sarà na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ho visto

la horde - ***

canonico nella struttura, forse il peggiore (tra quelli d'oltralpe) del decennio o, almeno, quello con meno idee assieme a frontiers.

all'inizio sembra un misto fra the shield e rec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è deformazione professionale, ma il solito riferimento alle banlieue ed altri episodi (zombie derisa, l'orda stessa, il finale) mi fa allungare il filo rosso del problema dell'immigrazione.

finito di vedere "Sanvalentino di Sangue"

bel film,consigliato...sangue e colpi di scena al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente è uscito pure hatchet, che è divertente

bel revival anni '80

finito di vedere "Sanvalentino di Sangue"
bel film,consigliato...sangue e colpi di scena al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:mak2:

Io invece lo sconsiglio a manetta, uno dei film più brutti e ridicoli che io abbia mai visto in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:mak2:
Io invece lo sconsiglio a manetta, uno dei film più brutti e ridicoli che io abbia mai visto in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 6 agosto esce COMING SOON.

o meglio, ri-esce.

Il film era stato proiettato in italia nel 2008, adesso è nuovamente nelle sale.

E' un horror thailandese, io non l'ho visto......

qualcuno sa dirmi com'è?

vale la pena vederlo?

io sono curiosa......

Come mai viene rimesso nuovamente in sala ? :O
Pensa che a questo viene data un altra possibilità e invece altri film non sono mai usciti nei nostri cinema..che schifo

il 6 agosto esce COMING SOON.o meglio, ri-esce.

Il film era stato proiettato in italia nel 2008, adesso è nuovamente nelle sale.

E' un horror thailandese, io non l'ho visto......

qualcuno sa dirmi com'è?

vale la pena vederlo?

io sono curiosa......
E' un minestrone di diversi film.io ci ho trovato dentro:The Ring,Il seme della follia;Midnight movie..Insomma Metacinema.

Non così brutto ma anche trascurabile

domani vado a fare un po' di acquisti:

ditemi se questi film sono belli,decenti,schifosi,capolavori,pessimi ecc...perchè sono quelli su cui voglio puntare

i titoli sono:

shining

arancia meccanica

i 13 spettri(la casa dei tredici spettri)

scream

saw

Ah ok, perchè sennò mi ero perso qualcosa. XD

Comunque Shining dipende da che versione prendi, quello di Kubrick ha un cast più d'eccezione, è il più famoso e forse quello con la fotografia migliore, ma sinceramente mi ha inquietato di più quello di...di....azz non mi ricordo il nome dell'altro regista!

Saw fu una "rivoluzione" per l'epoca, film quantomeno originale e riuscitissimo nonostante il basso budget, peccato per i seguiti triti e ritriti...ma comunque il primo merita.

Gli altri che citi non mi sono piaciuti.

EDIT: l'altro regista che ha fatto un film tratto da Shining era Mick Garris! Me lo sono ricordato. X°D

domani vado a fare un po' di acquisti:ditemi se questi film sono belli,decenti,schifosi,capolavori,pessimi ecc...perchè sono quelli su cui voglio puntare

i titoli sono:

shining

arancia meccanica

i 13 spettri(la casa dei tredici spettri)

scream

saw
credo valgano la pena tutti (tranne i 13 spettri che non ho visto e non saprei dirti)

io darei la precedenza a shining e scream, due pilastri dell'horror di tutti i tempi

edit - certo prima di vedere scream devi obbligatoriamente aver visto almeno venerdì 13 e halloween, altrimenti 1. non lo capisci 2. te li spoileri

Stasera ho visto Shining...farò una capatina al bar dei nottambuli verso la una di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro