Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera ho visto Shining...farò una capatina al bar dei nottambuli verso la una di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Qualcuno di voi l'ha mai visto quello di Garris del '97? Secondo me nel suo film la scena della donna nella vasca è più riuscita di quella di Kubrick. Ho sempre i brividi quando la rivedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

credo valgano la pena tutti (tranne i 13 spettri che non ho visto e non saprei dirti)io darei la precedenza a shining e scream, due pilastri dell'horror di tutti i tempi

edit - certo prima di vedere scream devi obbligatoriamente aver visto almeno venerdì 13 e halloween, altrimenti 1. non lo capisci 2. te li spoileri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...già visti venerdì 13 e (quasi)tutti gli halloween

Halloween è il mio film preferito ;p

visti un paio di film:

non aprite quella porta l'inizio unrated ediction: bello,ma non un capolavoro,preferisco il sequel del 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contenuti extra interessanti

1408:mi è piaciuto,alcuni pezzi mi ricordavano hellraiser:inferno.

quarantena:premetto di non aver visto REC,ma questo quarantena mi è piaciuto molto,mi ha trasmesso tensione e paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

28 settimane dopo:l'ho reputato miglire del primo .

shining:una parola:capolavoro.

saw2:molto bello,mi ha tenuto incollato allo schermo fino all'ultimo.

the fog(remake 2005)non male,un film che si lascia guardare.

fiiiicoh :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...già visti venerdì 13 e (quasi)tutti gli halloweenHalloween è il mio film preferito ;p

visti un paio di film:

non aprite quella porta l'inizio unrated ediction: bello,ma non un capolavoro,preferisco il sequel del 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contenuti extra interessanti

1408:mi è piaciuto,alcuni pezzi mi ricordavano hellraiser:inferno.

quarantena:premetto di non aver visto REC,ma questo quarantena mi è piaciuto molto,mi ha trasmesso tensione e paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

28 settimane dopo:l'ho reputato miglire del primo .

shining:una parola:capolavoro.

saw2:molto bello,mi ha tenuto incollato allo schermo fino all'ultimo.

the fog(remake 2005)non male,un film che si lascia guardare.
Mazza Marcus "The Fog" è un insulto all originale di Carpenter

fiiiicoh :morristend:

E' molto Fico:sisi: Per questo l ho consigliato in questo Topic mille volte..

Poi la scena della tortura...Wow

Recentemente ho riguardato Rosso Sangue aka Horrible aka Absurd aka Anthropophagus 2 e mi sa pure altri titoli... :Morris82:

Comunque non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mazza Marcus "The Fog" è un insulto all originale di Carpenter

E' molto Fico:sisi: Per questo l ho consigliato in questo Topic mille volte..

Poi la scena della tortura...Wow
si so che quello di carpenter sarà di sicuro miglire( john è il mio regista preferito),ma il remake è un film sufficente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque visto "paranormal activity"ed è uno schifo totale,sconsigliato.

sono finalmente riuscito a vedere TRIANGLE!mi ha stupito..non pensavo di vedere un film cosi interessante!ottiomo e bravo il regista nn me lo aspettavo

ragazzi vi voglio bene!!! altri 2 titoli che non conoscevo.....

Imprint e Triangle

me li guardo il prima possibile....

priprio ieri sera discussione con un amico ,al cuale consigliai di vedere Martyrs.bè il suo commento è stato,"fa cagare" ma com'è possibile? gli piacerà ledy oscar...

priprio ieri sera discussione con un amico ,al cuale consigliai di vedere Martyrs.bè il suo commento è stato,"fa cagare" ma com'è possibile?
OMFG

BlackSheep

Boh. Me lo aspettavo più cazzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

va bhe poi dipnde dai gusti....non e che a tutti deve piacere martyrs......io ad esempio ho troato insulso Calvaire.....eppure a molti piace:)e un fatto soggetti credo

va bhe poi dipnde dai gusti....non e che a tutti deve piacere martyrs......io ad esempio ho troato insulso Calvaire.....eppure a molti piace:)e un fatto soggetti credo
Calvaire anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,quel film è un calvario per chi guarda

Magari gli piacciono i film belli.
Martyrs è più che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

priprio ieri sera discussione con un amico ,al cuale consigliai di vedere Martyrs.bè il suo commento è stato,"fa cagare" ma com'è possibile? gli piacerà ledy oscar...
Non essendo un film "leggero" è ovvio che a qualcuno certe cose non vanno Giù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacciono tutti e 2!:imfao:

Visto ieri Cooming Soon....il film nn ha ragione di esistere una vera schifezza..nn capisco xche certi film arrivino da noi mentre altri molto piu belli no....sono innoridito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro