Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi vi voglio bene!!! altri 2 titoli che non conoscevo.....Imprint e Triangle

me li guardo il prima possibile....

priprio ieri sera discussione con un amico ,al cuale consigliai di vedere Martyrs.bè il suo commento è stato,"fa cagare" ma com'è possibile? gli piacerà ledy oscar...
Nemmeno a me è piaciuto più di tanto martyris... O meglio mi è piaciuto a metà. La prima parte l'ho trovata molto interessante, anche perchè il film cambia spesso direzione e ti spiazza. La seconda parte invece

(da quando la tipa viene rinchiusa e torturate sistematicamente)
è mooolto noiosa. Un film che parte bene ma alla fine mi ha lasciato parecchio indifferente.

visto After Life con christina ricci!lei è troppo sexy e poi per gran parte del film sta nuda x cui vale la visione:)

scherzi a parte..il film è poco horror pero l'ho trovato particolare....ti tiene sulle spine fino alla conclusione!lo consiglio:)

Io metto alcuni dei film che mi sono piaciuti e di cui mi sento di consigliarne la visione.

They

L'Alba dei Morti Viventi (non è un remake)

28 Giorni Dopo

La Cosa

Zombi

Society ( un pò insulso ma godibile)

L'Esorcista (versione Integrale)

Omen

The Mist (tratto dal mio romanzo o meglio racconto preferito).

Mimic

Il Tocco del Male.

Nemmeno a me è piaciuto più di tanto martyris... O meglio mi è piaciuto a metà. La prima parte l'ho trovata molto interessante, anche perchè il film cambia spesso direzione e ti spiazza. La seconda parte invece
(da quando la tipa viene rinchiusa e torturate sistematicamente)
è mooolto noiosa. Un film che parte bene ma alla fine mi ha lasciato parecchio indifferente.
Preparatevi,che a quanto pare uscirà un bel Remake made in Usa per "Martyrs" e si fa il nome della Stewart tra le protagoniste:imfao:

Leggere che Society è un po insuslo e che la seconda parte di Martyrs è noiosa sono cose che fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preparatevi,che a quanto pare uscirà un bel Remake made in Usa per "Martyrs" e si fa il nome della Stewart tra le protagoniste:imfao:
Non mi dispiacerebbe vederla torturata.

visto "hellrasier:non ci sono limiti"

bel film,godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sembra adatta per una parte del genere,meglio la Biel o Anne Hataway

L'ultimo che ho visto è stato Turistas, che delusione.

Qualche film che dia soddisfazione come il primo gran bel Saw ?

L'ultimo che ho visto è stato Turistas, che delusione.Qualche film che dia soddisfazione come il primo gran bel Saw ?
Turistas è scandaloso

cmq ce ne sono molti

The descent

Martyrs

A l'interieur

Frontiers

REC

L'alba dei morti viventi

Non aprite quella porta remake e prequel

28 giorni dopo

Tutti quelli di Rob zombie

Le colline hanno gli occhi remake

Alta tensione

L'ultimo che ho visto è stato Turistas, che delusione.Qualche film che dia soddisfazione come il primo gran bel Saw ?
oltre ai già citati ti consiglio The Mist

Miglior finale di sempre, imho:sisi:

oltre ai già citati ti consiglio The MistMiglior finale di sempre, imho:sisi:
Già visto, ci sono rimasto una m.erda, anche se mi è scappata una risatina allo stesso tempo. :rickds:

@mickes2: Grazie per la lista, li guarderò senz'altro un pò alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ti sono bastati i video di "Schism" e "Prison Sex"?:rickds:

Che schifezza "Turistas"..

Vuoi un film "Torture"?

Calvaire

Martyrs

A L interieur

Tenebre

Captivity

Non ti sono bastati i video di "Schism" e "Prison Sex"?:rickds:Che schifezza "Turistas"..

Vuoi un film "Torture"?

Calvaire

Martyrs

A L interieur

Tenebre

Captivity
Quelli non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque si ''Torture'' con una trama degna di nota, con Saw stavo sempre a pensare '' chi sa adesso che càzzo succede :Morris82: '' .

Quelli non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque si ''Torture'' con una trama degna di nota, con Saw stavo sempre a pensare '' chi sa adesso che càzzo succede :Morris82: '' .
L unico che si avvicina a "Saw"come trama di quelli che ho citato è "Captivity"però non è niente di che vai su i film francesi.

Vai coi francesi. Alta tensione, Frontiers, à l'interieur e Martyrs sono i capisaldi della nuovelle torture horror. Poi ci sono i vari sottogeneri.

A me pure Captivity era piaciuto abbastanza. Non certo per l'intreccio, visto che è tutto palese fin dal minuto 2, ma per le singole scene. Era qui la scena del gatto vero? abbastanza creepy per come me la ricordo.

Poi di Aja guardati la scena del bagno in Riflessi di paura. Imho, una delle migliori scene horror di sempre, anche se il film fa defecare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro