Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece ho visto i trailer di 3 nuovi film:

- Rec 3 (tristezza assoluta)

- The woman in black (spero sia bellino, l'atmosfera un pò anticata mi piace molto)

- The devil inside (se voglio continuare a dormire la notte, non lo vedrò mai :rickds)

C'è qualche film di prossima uscita che ha qualche trailer interessante?

Come Film mi piace insidious uscito poco tempo fa al cinema.. diciamo che la storia è bizzarra ( cadere dal 3 scalino della scala e ormai morire Asd) pero' nel complesso è bello.

Poco sopra ho scritto qualcosa,e anche in ultimo film visto,cmq è bello malato:sisi: non la cosa estrema che si legge in giro ma è tosto:rickds:
Il primo l'ho visto e a parte l'idea del "centipede", molto malata in effetti, il film è pieno dei soliti clichè e non cambia molto rispetto a quelli dello stesso genere. Speravo che il secondo si concentrasse maggiormente sull'aspetto malsano del millepiedi e lasciassi le ingenuità a casa.

Il primo l'ho visto e a parte l'idea del "centipede", molto malata in effetti, il film è pieno dei soliti clichè e non cambia molto rispetto a quelli dello stesso genere. Speravo che il secondo si concentrasse maggiormente sull'aspetto malsano del millepiedi e lasciassi le ingenuità a casa.
Ma infatti il secondo mostra quello non mostrato nel primo.

E' tutto il contrario,se in uno dominava l aspetto medico/chirurgico del centipede in questo regna lo schifo e la sporcizia:rickds:

Gli ultimi 15/20 minuti sono un delirio:sisi:

Human Centipede 2 l'ho visto ieri sera e per me è lammerda rispetto al primo che mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco se è fatto male apposta oppure no... boh...

Delusione :bah!:

Di quelli recenti

-The descent

-REC

-Saw

-Shaun of the dead (anche se è horror sui generis)

-28 giorni dopo

-The mist

-Martyrs

-A l'interieur

-Two sister

-Ichi the killer

-The ring

-Lasciami entrare

Spero che almeno qualcuno non l'hai già visto

Di quelli recenti
-The descent

-REC

-Saw

-Shaun of the dead (anche se è horror sui generis)

-28 giorni dopo

-The mist

-Martyrs

-A l'interieur

-Two sister

-Ichi the killer

-The ring

-Lasciami entrare

Spero che almeno qualcuno non l'hai già visto
si 5,6 di questi ne ho già visti:sisi:gli altri li guardo adesso:)grz cmq

mi piaciono i film cm Wrong turn i primi 3 xD IL 4 fa caxxare, le colline hanno gli occhi mi è piaciuto parecchio:)dove ci sono dei tipi k amazzano e mangiano xD questo tipo di horror ne conosci altri da consigliarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti il secondo mostra quello non mostrato nel primo.E' tutto il contrario,se in uno dominava l aspetto medico/chirurgico del centipede in questo regna lo schifo e la sporcizia:rickds:

Mi son guardato qualche scena per curiosità.... uno scempio, schifoso, pessimo e finto!

Non dovrebbero neppure venir approvati "film" così....

Mi son guardato qualche scena per curiosità.... uno scempio, schifoso, pessimo e finto!Non dovrebbero neppure venir approvati "film" così....
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più,non c'è niente che non si sia già visto in altri film.

A me è piaciuto e mi ha divertito,la scena della tizia in macchina fà troppo ridere:rickds:

Ma porc... non fatemi più scendere sto topic in 2° pagina zozzoni! :patpat:

Ieri sera ho guardato il Remake di "The Thing", ovviamente all'originale non gli allaccia manco le scarpe però non è cosi terribile, almeno la prima metà è abbastanza godibile.

Poi ovviamente scade abbastanza nella seconda parte ma ormai è un vizio comune a molte pellicole purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma porc... non fatemi più scendere sto topic in 2° pagina zozzoni! :patpat:
Ieri sera ho guardato il Remake di "The Thing", ovviamente all'originale non gli allaccia manco le scarpe però non è cosi terribile, almeno la prima metà è abbastanza godibile.

Poi ovviamente scade abbastanza nella seconda parte ma ormai è un vizio comune a molte pellicole purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
è già uscito sto benedetto remake? qual'è la data ufficiale?

dicono sia un remake senza anima come pochi btw
si l'ho sentito dire... e sono quasi sicuro abbiano ragione queste voci, ma essendo "la cosa" nella mia top 3 fissa dei film horror milgiori di ogni tempo, me lo guardo per partito preso a questo punto...

anche se fosse faccio prima a giocarmi un Dead Space a caso, mi sa che è più inerente eheh

Il prequel de "La cosa" l hanno spostato a Maggio.Almeno,mi ricordo di aver letto così.

Ma infatti il secondo mostra quello non mostrato nel primo.E' tutto il contrario,se in uno dominava l aspetto medico/chirurgico del centipede in questo regna lo schifo e la sporcizia:rickds:

ok lo vedrò sara il peggio del peggio messo insieme :rickds:

nono, è un buon film il Centipede II, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro