Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
11l68es.jpg

Presa dal remake di "The Evil Dead" in uscita nel 2013.

11l68es.jpg

Hahahahahahahahahaha la tipa nello scantinato :rickds:

Chi c'è a dirigerlo ?

Sentiremo la mancanza di Ash :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
11l68es.jpg

Che bella bambina... un tesoro

E' una bimba? Voglio adottarla!

Mi ricorda la Casa, e il makeup è notevole. In erezione.

Grazie James, credo che lo rivedrò Il messia del diavolo come dici tu. Ora però sul Tubo sono impegnato a rivedere I bonbon magici di Lilly.

Sarebbe strano il contrario...è proprio il remake de La Casa:rickds:
Può sembrare una battuta, ma giuro che c'è stato un qui pro quo coi titoli... e non avevo capito si trattasse del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho visto la somiglianza, ma finiva lì.

Cedo di aver letto il titolo di volata e aver confuso il film con quello nuovo di Rob Zombie...

Comunque, ora che so che è un remake l'erezione s'è afflosciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma solo io sono stanco dei remake? soppratutto in anbito horror, piu che il remake della casa, di nigtmare e di venerdi 13 (ma l'ultimo mi pare fosse una rivisitazione piu che un remake) vorrei un nuovo capitolo all'altezza

vabbe che horror e stato violentato dai sequel, ma meglio sequel che remake

http://www.dailymotion.com/video/xucxpa_stuff_shortfilms
Questo è il trailer vero del Remake de La Casa.

Mah
Ma chi ha fatto il video ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tutto storto e non si capisce niente !!aspetto la versione ufficiale, cmq la casa visto adesso fa ridere e non fa paura per niente, colpa anche degli effetti speciali e di certe trovate ridicole, quindi un remake ci sta benissimo (e non cominciate con le polemiche adesso e)

Ma chi ha fatto il video ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tutto storto e non si capisce niente !!aspetto la versione ufficiale, cmq la casa visto adesso fa ridere e non fa paura per niente, colpa anche degli effetti speciali e di certe trovate ridicole, quindi un remake ci sta benissimo (e non cominciate con le polemiche adesso e)
Sei te che stai facendo polemica.

Tieniti pure la tua opinione sull originale.

http://www.dailymotion.com/video/xucxpa_stuff_shortfilms
Questo è il trailer vero del Remake de La Casa.

Mah
Beh, non lo so, ma potrei dargli fiducia. La truculenza c'è, sembra, poi col pc possono tirare fuori cose impensabili (sempre se non eccedono in "cautela") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq la casa visto adesso fa ridere e non fa paura per niente, colpa anche degli effetti speciali e di certe trovate ridicole
La casa è un film esagerato per intenzioni di partenza, quindi nessuna trovata ridicola. Sarebbe come dire che Il senso della vita è ridicolo perché è pieno di gag comiche.

Sugli effetti speciali possiamo discuterne, ma ricordati che era un film a basso budget ed è dell'81. Seguendo la tua logica dovemmo dire che ogni film del passato è ridicolo per colpa degli effetti speciali :tragic:

Assolutamente no. :cat:

:phraengo:

Ma se è pieno di genialate :l4gann: e poi il primo non fa ridere, che film hai visto ? :patpat:

Il seguito è a tutti gli effetti un remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difficile prevedere qualcosa di buono per questa nuova uscita, speriamo :pffs:

Alè, la terza guerra mondiale galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha letto il romanzo?

Alè, la terza guerra mondiale galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha letto il romanzo?
Io ce l'ho, ma devo ancora iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro