Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:phraengo:

Ma se è pieno di genialate :l4gann: e poi il primo non fa ridere, che film hai visto ? :patpat:

Il seguito è a tutti gli effetti un remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difficile prevedere qualcosa di buono per questa nuova uscita, speriamo :pffs:
Ho visto la casa 2 e non faceva paura per niente !!un film amatoriale, e meno male che avevo scritto niente polemiche !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif potrà non farmi paura ?? potrà non piacermi ??e poi tutti i film vecchi non fanno paura.

Continuate pure a guardarvi sempre gli stessi film degli anni 80 dato che quelli nuovi vi fanno tutti schifo.

Ultima modifica:
e poi tutti i film vecchi non fanno paura.
Ma se i migliori film horror vengono dal passato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'esorcista, Gli invasati, Shining, La cosa...

Sapresti trovare dei titoli moderni per un confronto?

Ma se i migliori film horror vengono dal passato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma potro' pensarla a modo mio o no ?? Shining mi sembrava molto bello, la cosa anche, l' esorcista non me lo ricordo...

titoli moderni belli ce ne sono un sacco : la città verrà distrutta all' alba, nightmare remake, venerdi' 13 remake, le colline hanno gli occhi 1 & 2 remake, resident evil1,2,3 afterlife 3D, Rec e Rec 2, Non aprite quella porta remake, non aprite quella porta l' inizio, Daybreackers, l' alba dei morti viventi, Dyari of the dead, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, Hostel, Insidious, Halloween the beggining, Signs, The Eye, The Grudge, Io sono leggenda, Doom, Underworld 1,2,3,43D, Fright night 3D, Wrong Turn, Priest 3D, cabin fever, dog soldiers, the ring, phone.

se poi ti fanno schifo problemi tuoi, fa tanto intenditore dire che i film vecchi son belli e i remake fanno schifo, ma ho capito come la pensate in questo forum, quindi chiudiamola qui che siamo O.T.

Ultima modifica:
ieri mi sono visto 2 film horror di fila...ho dormito 2 ore scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il film di Wallonien 7 esiste ?

Ma potro' pensarla a modo mio o no ?? Shining mi sembrava molto bello, la cosa anche, l' esorcista non me lo ricordo...titoli moderni belli ce ne sono un sacco : la città verrà distrutta all' alba, nightmare remake, venerdi' 13 remake, le colline hanno gli occhi 1 & 2 remake, resident evil1,2,3 afterlife 3D, Rec e Rec 2, Non aprite quella porta remake, non aprite quella porta l' inizio, Daybreackers, l' alba dei morti viventi, Dyari of the dead, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, Hostel, Insidious, Halloween the beggining, Signs, The Eye, The Grudge, Io sono leggenda, Doom, Underworld 1,2,3,43D, Fright night 3D, Wrong Turn, Priest 3D, cabin fever, dog soldiers, the ring, phone.

se poi ti fanno schifo problemi tuoi, fa tanto intenditore dire che i film vecchi son belli e i remake fanno schifo, ma ho capito come la pensate in questo forum, quindi chiudiamola qui che siamo O.T.
Tutti i titoli citati da pippo vengono surclassati da quelli citati da Gargaros.

Poi ovvio che i gusti sono gusti eh, non si discute, ma basta solamente "Shining" per mangiarsi tutti i titoli citati da pippo. Ce ne stanno alcuni (pochi) che mi sono piaciuti parecchio nella lista di pippo, ma se paragonati a quelli dell'altra lista... Beh...

Ma potro' pensarla a modo mio o no ?? Shining mi sembrava molto bello, la cosa anche, l' esorcista non me lo ricordo...titoli moderni belli ce ne sono un sacco : la città verrà distrutta all' alba, nightmare remake, venerdi' 13 remake, le colline hanno gli occhi 1 & 2 remake, resident evil1,2,3 afterlife 3D, Rec e Rec 2, Non aprite quella porta remake, non aprite quella porta l' inizio, Daybreackers, l' alba dei morti viventi, Dyari of the dead, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, Hostel, Insidious, Halloween the beggining, Signs, The Eye, The Grudge, Io sono leggenda, Doom, Underworld 1,2,3,43D, Fright night 3D, Wrong Turn, Priest 3D, cabin fever, dog soldiers, the ring, phone.

solo io noto la leggera ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si criticano i film vecchi e per dar forza a questa tesi si cita una buona dose di remake :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
si criticano i film vecchi e per dar forza a questa tesi si cita una buona dose di remake :rickds:
Le colline hanno gli occhi di Aja però è uno dei pochi remake che supera effettivamente l'originale, oltre ad essere un ottimo film di suo. Per il resto è una lista delirante, che alterna ottime cose ad altre (troppe) decisamente brutte; robe al cui confronto anche Slumber Party Massacre diventa un capolavoro, altro che scagliarsi contro gli horror "degli anni ottanta" :rickds:

Le colline hanno gli occhi di Aja però è uno dei pochi remake che supera effettivamente l'originale, oltre ad essere un ottimo film di suo. Per il resto è una lista delirante, che alterna ottime cose ad altre (troppe) decisamente brutte; robe al cui confronto anche Slumber Party Massacre diventa un capolavoro, altro che scagliarsi contro gli horror "degli anni ottanta" :rickds:
a me è bastato leggere resident evil (il primo comunque non è male, ma non gli darei del horror), io sono leggenda, doom e underworld, che di horror hanno ben poco, se underworld e horror lo è anche blade e twilight dal mio punto di vista

si criticano i film vecchi e per dar forza a questa tesi si cita una buona dose di remake :rickds:
Forse perchè a volte i remake sono al pari se non meglio degli originali, poi ormai cosa ci sarà mai da inventare ?? i film anni 80 li trovo lenti e noiosi, i personaggi non mi piacciono, questo è il mio parere ! Nightmare Remake l' ho preferito all' originale, meno battute e piu' brutalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la città verrà distrutta all' alba mi è piaciuto un sacco !! Le colline hanno gli occhi originale faceva pena, molto meglio il remake, venerdi 13 originale non mi è piaciuto (ne ho visti alcuni su rai 4, molto meglio il remake) non aprite quella porta originale non l' ho mai visto, ma il remake è fantastico !!

Underworld action-horror.Cmq ognuno ha i suoi gusti, io sono ben soddisfatto di tutti i remake, meglio per me.

Forse perchè a volte i remake sono al pari se non meglio degli originali, poi ormai cosa ci sarà mai da inventare ?? i film anni 80 li trovo lenti e noiosi, i personaggi non mi piacciono, questo è il mio parere ! Nightmare Remake l' ho preferito all' originale, meno battute e piu' brutalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la città verrà distrutta all' alba mi è piaciuto un sacco !! Le colline hanno gli occhi originale faceva pena, molto meglio il remake, venerdi 13 originale non mi è piaciuto (ne ho visti alcuni su rai 4, molto meglio il remake) non aprite quella porta originale non l' ho mai visto, ma il remake è fantastico !!

Resident evil è un Horror ed è il migliore della serie, da piccolo mi faceva paura !! i sequel sono inferiori, troppo action (orribile vedere i personaggi che menano gli zombie) possono essere action-horror, Afterlife è quello piu' action e non mi era piaciuto, ma ha un 3D fantastico che me lo fa rivalutare. Io sono leggenda per me è Horror, anche Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Underworld action-horror.

Cmq ognuno ha i suoi gusti, io sono ben soddisfatto di tutti i remake, meglio per me.

Un personaggio carismatico come Ash della trilogia della Casa, è impossibile che non ti abbia fatto presa, è qualcosa di geniale:l4gann:

Ma che c'entra, a me da piccolo faceva paura Nightmare Before Christmas :wush: :imfao:

(

moderni belli ce ne sono un sacco : la città verrà distrutta all' alba, nightmare remake, venerdi' 13 remake, le colline hanno gli occhi 1 & 2 remake, resident evil1,2,3 afterlife 3D, Rec e Rec 2, Non aprite quella porta remake, non aprite quella porta l' inizio, Daybreackers, l' alba dei morti viventi, Dyari of the dead, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, Hostel, Insidious, Halloween the beggining, Signs, The Eye, The Grudge, Io sono leggenda, Doom, Underworld 1,2,3,43D, Fright night 3D, Wrong Turn, Priest 3D, cabin fever, dog soldiers, the ring, phone.)

Velocemente ti rispondo con questo video, alla miriade di filmacci che hai postato

continuate pure senza di me, esco da questo thread, pensatela pure come volete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
robe al cui confronto anche Slumber Party Massacre diventa un capolavoro, altro che scagliarsi contro gli horror "degli anni ottanta"
Perchè?non è forse un capolavoro del femminismo?:rickds:

Perchè?non è forse un capolavoro del femminismo?:rickds:
In effetti il taglio ferocemente femminista di regista e sceneggiatrice mette in una luce diversa tette, culi e trapani fallici :rickds:

@Mario87: mi pare che con frasi tipo il 90% dei remake fa schifo, Quella casa nel bosco pieno di originalità e che della lista postata prima si salvino solo Sign, 28 giorni/mesi dopo e IO SONO LEGGENDA, tu stia esagerando decisamente come pippo1981 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ieri prima di Killer Joe, che è un filmone come pochi, hanno trasmesso il trailer del Dracula di Argento: il 22 novembre tutti al cinema a farsi grasse risate :rickds:

Ps: Frusciante, l'uomo che non capisce come si possa dare del genio a Bruno Mattei e smerdare contemporaneamente gli ultimi film di Moretti :bah!:

Doveva approfondire di più. Io su Bay consiglio Frusciante:

[video=youtube_share;yAN9OP8bZYY]

Michael Bay non capisce n'càzzo e i fans di bay di cinema non capiscono un càzzo e fanseggiano :rickds: idolo :rickds:

In effetti il taglio ferocemente femminista di regista e sceneggiatrice mette in una luce diversa tette, culi e trapani fallici :rickds:@Mario87: mi pare che con frasi tipo il 90% dei remake fa schifo, Quella casa nel bosco pieno di originalità e che della lista postata prima si salvino solo Sign, 28 giorni/mesi dopo e IO SONO LEGGENDA, tu stia esagerando decisamente come pippo1981 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ieri prima di Killer Joe, che è un filmone come pochi, hanno trasmesso il trailer del Dracula di Argento: il 22 novembre tutti al cinema a farsi grasse risate :rickds:

Ps: Frusciante, l'uomo che non capisce come si possa dare del genio a Bruno Mattei e smerdare contemporaneamente gli ultimi film di Moretti :bah!:
Al di la di tutte le citazioni presenti in Quella casa nel bosco, perlomeno offre qualche spunto nuovo, e diverte abbastanza, senza scadere nel banale. Per me non è poco di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, son film che si lasciano guardare perlomeno, niente di che:sisi:

---------- Post added at 15:43:29 ---------- Previous post was at 15:41:16 ----------

[video=youtube;P-0JNgz7hP4]

Frusciante, un MUST!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;P-0JNgz7hP4]

Che Nerd fastidioso e saccente !! :bah!: un bel -1 ai suoi video, facile criticare, che vada a farli lui i film se è cosi' bravo !!intanto Bay è uno dei registi e produttori piu' apprezzati (per me è sinonimo di garanzia sia come regista che come produttore) ed è miliardario,lui invece è solo un nerd che posta recensioni stupide su youtube, che ROSICONE !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Che Nerd fastidioso e saccente !! :bah!: un bel -1 ai suoi video, facile criticare, che vada a farli lui i film se è cosi' bravo !!intanto Bay è uno dei registi e produttori piu' apprezzati (per me è sinonimo di garanzia sia come regista che come produttore) ed è miliardario,lui invece è solo un nerd che posta recensioni stupide su youtube, che ROSICONE !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bay uno dei registi e produttori più apprezzati? Ma quando mai? In quale vita? :rickds:

Poi perché dare del rosicone? Perché lui esprime un parere diverso dal tuo? Dai pippo, per cortesia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[iMS][/iMS]

Bay uno dei registi e produttori più apprezzati? Ma quando mai? In quale vita? :rickds:Poi perché dare del rosicone? Perché lui esprime un parere diverso dal tuo? Dai pippo, per cortesia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio uno sfigato Bay e !!! :bah!:

http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Bay

Regista

Bad Boys (1995) non ricordo

The Rock (1996) BELLO

Armageddon - Giudizio finale (Armageddon) (1998) BELLO

Pearl Harbor (2001) STUPENDO

Bad Boys II (2003) BELLO

The Island (2005) STUPENDO

Transformers (2007) BELLO

Transformers - La vendetta del caduto (Transformers: Revenge of the Fallen) (2009) BELLO

Transformers 3 (Transformers: Dark of the moon) (2011) BELLO

Pain & Gain (2013) non visto

Produttore

Non aprite quella porta (2003) STUPENDO

Amityville Horror (2005) STUPENDO

Non aprite quella porta - L'inizio (2006) STUPENDO

The Hitcher (2007) non visto

The Horsemen (2009) non visto

Il mai nato (2009) non visto

Venerdì 13 (2009) BELLO

Nightmare (2010) STUPENDO

Sono il Numero Quattro (2011)

Pain & Gain (2013)

Bay ha ricevuto cinque MTV Movie Awards: uno per il Miglior Film, Miglior blockbuster estivo non ancora uscito per Transformers, tre Miglior sequenza d'azione per Pearl Harbor, Bad Boys II e The Rock. Nel 1994, Bay è stato onorato dal Directors Guild of America, con un premio per Outstanding Achievement in Direttoriale Spot[9]. Michael Bay ha ricevuto ShoWest il Vanguard Award 2009 per l'eccellenza nel cinema a Confab dei proprietari del teatro[10].

La rivista Forbes lo ha inserito al 35º posto delle celebrità più potenti al mondo[7] con un guadagno di 160 milioni di dollari, il più alto stipendio della classifica della rivista, secondo solo a Oprah Winfrey con 165 milioni.[8]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro