Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Lucio tutto è legale:icebad:Intanto ho iniziato ad aggiungere i video musicali:gab:

incomicio a mandarti un po di roba

[video=youtube;ga-kd2Z0XtI]

Ultima modifica da un moderatore:
Dei Cradle of Filth c'è anche Babalon AD ispirato a Salò di Paolini (che io inserirei nel listone senza colpo ferire); ci sono anche Spit it Out degli Slipknot e Masks degli Orden Ogan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei Cradle of Filth c'è anche Babalon AD ispirato a Salò di Paolini (che io inserirei nel listone senza colpo ferire); da non dimenticare Spit it Out degli Slipknot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ce ne sono una sfilza anche her ghost in the fog ispirato alle scenografie del gabinetto del dottor caligari, e born in a burial gown che e' il cirque du macabre misto vampiri e freaks.

volevo fare un primo abbozzo diciamo

---------- Post added at 09:52:31 ---------- Previous post was at 09:45:34 ----------

di video horror me ne vengono in mente una sfilza ma molti fan veramente cagare e son veramente tutti uguali tipo questo

Invece quello dei My Chemical Romance che prendeva spunto da Audition qual era?

Dei Tool ho già messo:Schism,Aenema e Prison Sex.

Per favore metteteli sotto spoiler i video.

Invece quello dei My Chemical Romance che prendeva spunto da Audition qual era?
Dei Tool ho già messo:Schism,Aenema e Prison Sex.

Per favore metteteli sotto spoiler i video.
non so non ce l'ho presente quello dei my chimical romance

eccone qualcun'altro

Aggiungiamo anche i video? Bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per ora mi vengono in mente questi di Aphex Twin (il secondo è una cosa...:morristend:)

[video=youtube;5Az_7U0-cK0]http://www.youtube.com/watch?v=5Az_7U0-cK0

[video=youtube;FW-ZPTW4_IU]

Sl/\yer usa gli spoiler, che le pagine diventano pesanti così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

video musicali e videogiochi. ragazzi state facendo un lavorone! che figata di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visti

The wicked :

Bella *****, più un teen movie con effetti speciali rivedibili, storia che poteva essere interessante ma sviluppato in modo rivedibile. Come detto, più un film adolescenziale che un Horror

Julia X:

La presenza di Hercules (kevin sorbo) merita da sola la visione. Film che secondo me inizia malino ma che diventa una piacevole sorpresa. Uno dei migliori horror movie visti recentemente, considerato il budget....... e poi ripeto, c'è Hercules

Sì, va bé, lui cita Herzog per fare l’intellettuale, del *****… per liberarsi dallo spettro di avere rifatto Cannibal Holocaust, di avere inculato Ruggero, di non averlo nemmeno avvisato e tutto quanto… E poi ci ha messo Herzog… La definizione The Green Inferno l’avevamo usata già in Ultimo mondo cannibale, dove c’era la battuta di un personaggio che diceva: «Andiamo nell’inferno verde»; e poi era il titolo del documentario all’interno di Cannibal Holocaust.

Ruggero Deodato su Eli Roth e il suo nuovo film "The Green Inferno":rickds:

Intanto,nuovo Trailer Italiano di "Le Streghe di Salem" in uscita il 24 aprile.(Qualcuno l ha già visto ma non mi fiderei del suo giudizio)

[video=youtube;KY30-aMUDL4]

Il 24 aprile ci sarò, mi scoccia solo che è stato tagliuzzato dopo le prime proiezioni ai festival; spero che in home venga recuperato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto questo corto

:morris82: storia banalotta, ma il reparto effetti speciali (e il cattivone di turno) vale tutti i 20 minuti che si impiegano a vederlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro