Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Quella casa nel bosco ha in parte deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non lo considero un capolavoro. E' un metafilm horror, quasi un esperimento, anche riuscito, ma ha certi difetti che *** li benedica.

Ultima modifica da un moderatore:
visto Bad time o Bed time come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bha !!!non mi è proprio piaciuto, piu' che altro dal trailer sembrava un Horror e invece è un Thriller, non mi ha fatto paura per niente, un film triste lo definirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il cattivo fa piu' pena che paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto con i miei amici, spesso abbiamo riso meno male che non l' ho acquistato ma solo noleggiato :tragic:
Mi sa che hai sbagliato film forse, da quello che mi ricordo io è davvero un bellissimo film (visto al cinema).

Se volevi un horror da vedere con amici forse ti saresti dovuto documentare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Cabin in the woods è stupendo,ce ne fossero di film così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

visto Insidious, molto carino e con un bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un bellissimo horror,ma proprio il finale non mi è piaciuto ....da horror diventa un pò ''Alice nel paese dei balocchi'' xD

cmq vi consiglio The Pact 2012...non è molto famoso ,ma è molto bello ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa pellicola va analizzata quasi per fotorgramma.
A cominciare dalla mano dell'Antico, una mano umana, una mano..dello spettatore ?
Capolavoro del genere.
E' un filmone, io devo ancora carpirlo in pieno, devo assolutamente rivederlo...

Mi sa che hai sbagliato film forse, da quello che mi ricordo io è davvero un bellissimo film (visto al cinema).Se volevi un horror da vedere con amici forse ti saresti dovuto documentare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Cabin in the woods è stupendo,ce ne fossero di film così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto, anche Bed Time è un bellissimo film, poco horror, ma ha comunque i suoi momenti di tensione.

Questa pellicola va analizzata quasi per fotorgramma.
A cominciare dalla mano dell'Antico, una mano umana, una mano..dello spettatore ?
Capolavoro del genere.
Perchè dello spettatore ? Mi sono perso qualche passaggio ?

Perchè dello spettatore ? Mi sono perso qualche passaggio ?
E' la mano dello spettatore che è stufo di vedersi propinati i soliti horror (ecco il perché della manata, come a voler dire "Basta!"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la mano dello spettatore che è stufo di vedersi propinati i soliti horror (ecco il perché della manata, come a voler dire "Basta!"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, mi sembra una cosa unpo troppo esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stasera mi guardo A l'Interieur, visto che è citato praticamente in ogni pagina.

Boh, mi sembra una cosa unpo troppo esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque stasera mi guardo A l'Interieur, visto che è citato praticamente in ogni pagina.
E' una buona spiegazione, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. "À L'Intérieur" è un film stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The collector mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halloween, il primo è qualcosa di fantastico

Sì sì, io spiegavo ciò che penso io del finale (e penso anche altri).
Se non ricordo male era una spiegazione di Goddart o Whedon

The "viewers" and "audience" of the horrific things taking place weren't the gods, they were US, the movie watchers. This movie was partially a commentary on the horror genre, how the viewers have a somewhat symbiotic relationship with the movie creators, and how horror movies themselves are almost ritualistic in how predictable they are:
Per me è uno dei BEST 2012, anche se mi fa fatto capire che per anni mi son cibato di letame pensando fosse fine cioccolato di Pinerolo.

I Capisaldi e ralativi registi esclusi eh.

Se non ricordo male era una spiegazione di Goddart o Whedon

Per me è uno dei BEST 2012, anche se mi fa fatto capire che per anni mi son cibato di letame pensando fosse fine cioccolato di Pinerolo.

I Capisaldi e ralativi registi esclusi eh.
Me sa che te stai a confonne anche in questo caso :pffs: No dai, carino ma come ho già scritto vale più come giocattolone nerd dove gli antichi si rappresentano come i titani di GOW (porello Lovecraft) che come smascheramento dei meccanismi dell'horror (che ci sarà da palesare poi, mah); con le seghe metastocazzo sull'ovvio si finisce sempre per diventare più ridicoli anche dei più infimi filmetti a cui si vogliono fare le pulci, Scream insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non era già uscito da noi?:moia:
Cmq è na robaccia:sisi:Mi fà ridere poi questo trailer perchè è montato con le scene di tutta la parte finale.

Cmq vediamo un po' cosa cosa combinerà Shimizu con il suo nuovo film

Se venissiero in casa mia e al mattino mi trovassi la stanza vuota e tutti i miei dvd rimpiazzati con dvd di autoscuole italiane m'incazzerei non poco o sicuramente qualcosa avrei da ridire.

Il punto è che questo film fa quello, la gente non l'accetta ma fa quello : ti dimostra che i film horror (o almeno la maggior parte, così son tutti calmi) son cazzate immonde, dove dovresti sentirti tu cazzata immonda a fine film, non la pellicola.

Apre il vaso di Pandora, e ti dimostra che sei un ********. Che io sono un ********, che ogni appassionato di horror è (fondamentalmente) un ********. Uno che si beve sempre la stessa storia per anni e anni, senza il minimo sforzo e seguendo Argento, credo che tu a parte le sue mirabolanti produzioni, sappia cosa voglia dire "assassino - morte violenta - guanti di pelle nera - twisted plot finale "

C'è un riciclo costante, cannibale ed idiota nel genere horror, questo lo sai tu, lo sa lo spettaore medio e persino la coppia Whedon e Goddart.

Questo film "sta sulle palle" perché è come se s'intrufolasse in un genere che non gli compete e su cui non dovrebber mettere mano, il classico ragazzino abituato al bailame di mentale di LOST, quello che collega tutti i fili.

Sta sulle palle perché il genere horror non ha testa e il film te lo dimostra.

Non ne ha mai avuta e, quei pochi registi che sono riusciti a cavarci qualcosa di memorabile/storico/sociale che non siano stronzate a base di Hostelli o fanatici delle seghe a banco, ora giacciono nel dimenticatoio, con la massimo l'epiteto pià imbecille che gi snob del genere orrorifico abbiano coniato da anni a questa parte :

"Sai oh, THE WARD è un Carpenter minore" (ma stocazzo)

Snobbismo, paraculaggine e tendenza, ecco di cosa è fatto il genere che riempie 9 ripiani del mio 6 scaffale di DVD.

CABIN IN THE WOODS semplicemente ti apre gli occhi, a patto che tu voglia vedere qualcosa a parte della manona in CGI finale, collegare i fili direbbe quell'impiegato nella direzione americana del film, il film ha i suoi momenti ma lo trovo geniale, spiazzante unico.

A breve uscirà EVIL DEAD il remake (ovviamente ci piscio sangue sopra, ma non è questo il punto)

IL punto è che ci sta ancora la casa nel bosco, il gruppo di imbecilli (stavolta più del solito) il tomo (quello sì Lovecraftiano) le invocazioni...e poi sangue, budella, tagliamenti di lingua, autocastrazione, lame nella faccia, sul coppino, bestemmie aramaiche, anzi sumere, alberi hentai, e dialoghi dal "c'è qualcosa di veramente malvagio qui" a "Toh, un libro in pelle umana, scritto col sangue che contine evocazioni sataniche..fico..leggiamolo d alta voce"

Ora tu mi dirai, "Ah ma Aku, è un remake" abbè.

Dal seminale EVIL DEAD che comunque aveva qualcosa di dire, si è arrivati a qualcosa che non mi piace, che preme solo su una efferata violenza di un fighetto videoclipparo munto alla coppia di produttori Campbell/Raimi (Ash è un grande, Campbell è un cazzone, vedasi qualche intervista/convention per verificare).

"Questo non è l'EVIL DEAD dei vostri papà, questo è fatto per voi, senza cervello, con un sacco di broda, yahhh groovy"

Mi sa tanto, Sig Campbell che mio papà (che poi sarei io) è stato un pochino più fortunato.

Questo è il tuo genere.

Questo è il mio genere.

Questo è il genere.

Ad altro non può ambire ? Questo viene da chiederselo, ecco, CABIN IN THE WOOD chiede proprio quello allo spettatore, attraverso un film furbetto e spiazzante, parodistico e molto intelligente di fondo.

CABIN IN THE WOOD è tipo QUARTO POTERE del genere horror (fatte enormi premesse e concessioni)

Minchia oh, avevo qualche sassolino.

:rickds:

CUT!
Si cioè, ecco, comunque è Amer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma io spero con tutto me stesso che sia solo un giocattolone nerd, perché se no è un trattato geek sul nulla; o meglio è masturbazione su quello che hai "sintetizzato" che è la cosa più banale per chiunque abbia visto una manciata di film horror in vita sua. Che un certo tipo di horror faccia leva su caratteristiche reiterate e ritualizzate è palese e scontato, e non abbisogna ne che uno stanco Craven ci imbastisca una trilogia che è il parto delle frustrazioni cinematografiche di uno scribacchino da telefilm e ne che l'inventore di Buffy me lo ribadisca con uno stile cool.

Davvero mi pare una materia un po povera per costruirci un film, e quello che rimane è un bel luna park horror con qualche attrazione un po più triste delle altre; o questo, oppure è una trovata logora che si appiccica per dare un senso al fatto che stai rifacendo anche tu l'ennesimo film idiota.

Detto ciò tvb comunque, eh :rickds:

Si sa quando uscirà Le Streghe di Salem?
Stavo per chiedere anch'io (mica hai appena visto Frusciante?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Lo chiedo pur sapendo che al cinema sicuro non riuscirò a vederlo, visto che hanno appena annunciato che qui da me chiude un'altra delle 3 (ora due. solo due) sale rimaste:sad:

EDIT: grazie james

Pubblicità
Pubblicità
Indietro