S
StrikerEureka90
Offline
[video=youtube_share;GuKV2Z3eYTY]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è piaciuto molto. Le idee c'erano, ma l'ho trovato abbastanza disordinato, disorientante. Il montaggio era meglio se lo facevano lineare, così hanno complicato una sceneggiatura di per sé semplice.Visto The Butterfly Room,beh che dire è un bel salto nei 60/70 dato che la struttura del film ricorda quei decenni.Poi Barbarona Steele regge alla grande praticamente tutto il film che è farcito anche con volti noti nei 80(la LangenkampCamille Keaton,Ray Wise)
Si,sono d'accordo sul montaggio non lineare che confonde non poco lo spettatore.Il film ha i suoi momenti di stanca questo è vero però penso che sia stato fatto in questo modo per renderlo un po' più interessante in fondo è tutta una preparazione per la scena finale e la farfalla vivente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non è piaciuto molto. Le idee c'erano, ma l'ho trovato abbastanza disordinato, disorientante. Il montaggio era meglio se lo facevano lineare, così hanno complicato una sceneggiatura di per sé semplice.
Il finale però è carino.
Ho gioito alla bambina imbalsamata: era proprio una *******!
Quel clone di Guerre stellari che sta girando ORA... è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifhttp://www.spaghettihorror.it/default.aspx
Consiglio questo sito, è davvero ottimo e trasmette sempre, in streaming (legale), dei vecchi film horror.
Alle 22.10 inizia "Fantasmi" di Don Coscarelli.
Bisogna vedere la programmazionePossiamo fare le maratone horror grazie a questo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ho vista poco fa e mandano sempre gli stessi film... Vediamo dopo lunedì se mostrano qualcosa di "nuovo", speriamo bene.Bisogna vedere la programmazione![]()
Resgista valido sa come rendere l'incubo.Raga ma la scena dell'Esorcista dove il prete fa quel brutto sogno e vede la madre e poi quella faccia...a voi è rimasta impressa ??secondo me è una delle scene più paurose :kappe:
Aghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
E' arrivato il giorno !
Oggi esce Tulpa in sala . Che emozione !
Dopo la prima di Roma ci sono gia' stati molti commenti: la maggior parte positivi ma alcuni invece negativi.
E' un film che divide e crea stati d' animo contrastanti..il che onestamente e' buono. Vuol dire che qualcosa smuove.
Se riuscite durante il week end, andate a vederlo , anche perche' dall' esito del primo week end dipende tutto.
AVVERTENZE PER L' USO : 1) Non fatevi prendere da paragoni con Shadow o Nero Bifamiliare che sono film completamente diversi dal folle Tulpa.
2) Preparatevi a scene direi ..piuttosto forti e grafiche
3)Non pensate troppo alle melodie e testi dei Tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...in Tulpa e' infatti la mia dark side a prendere le redini..il Federico piu' intimista e riflessivo in questi giorni l' ho imbavagliato e legato al letto !!!
Ciao Amici e FREE YOUR TULPA !
....Aaiutatemeeehhh !!!
Fede