Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao AmiciQuegli avvoltoi dei giornali di gossip mi stanno perseguitando per avere dettagli " piccanti " sulle scene hot di Tulpa " non riescono nemmeno a capire che è' un film e quindi finzione. Certa gente al posto del cervello ha il truciolato !! Come faranno a piacere tanto quegli obbrobri di giornali ? Povera cultura

Federico
:rickds:

il magnifico La terra dei morti viventi, che 1 anno dopo il remake di Zombi mostra a Snyder come si fà uno zombie-movie coi controcoglions),
Veramente l' alba dei morti viventi (remake Snider) è uno degli zombie movie piu' belli, inquietanti e adrenalinici mai fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Romero non ha proprio nulla da insegnare a Snyder va !! La terra dei morti viventi l' ho trovato un bel film, ma decisamente meno spaventoso di l' Alba dei morti viventi, piuttosto Diary of the dead è un gran bel film, invece l' ultimo survival of the dead è un film solo discreto, Romero li mi ha deluso...Li avrà anche inventati lui gli zombie ma non tutti i suoi film sono memorabili (la città verrà distrutta all' alba fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) 1000 volte meglio il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Cmq World Wide Z 3D si porta a casa un bel 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif film Horror dell' anno assieme alla casa

Ultima modifica:
The Bay merita molto, non me lo aspettavo, davvero ben realizzato e con tematiche importanti, se vi piace la tipologia mockumentary

Certo qua parliamo di cinema giallo/horror italiano decente citando Non ho sonno....rendiamoci pure conto che è un film fatto 12 anni fa...e rendiamoci conto in questo stesso peripdo quanti...dalla Francia alla Spagna alla Svezia al Regno unito etc etc hanno fatto film horror o Thriller di grandissimo spessore

Certo qua parliamo di cinema giallo/horror italiano decente citando Non ho sonno....rendiamoci pure conto che è un film fatto 12 anni fa...e rendiamoci conto in questo stesso peripdo quanti...dalla Francia alla Spagna alla Svezia al Regno unito etc etc hanno fatto film horror o Thriller di grandissimo spessore
Purtroppo hai ragione.

Però se consideri che il genere in Italia è stato appioppato tutto sulle spalle di un Argento ormai cotto,non andiamo bene.Certo ci sono i Manetti(:pffs:)che quando gireranno un film serio si farà notte,gli indipendenti che non vengono mai calcolati,e quando forse c'è un film valido(leggasi Morituris) la censura manco lo fà uscire nelle sale.

All estero ci son nomi come : Aja,Balaguero,Laugier,Anderson e Marshall noi chi abbiamo?

Purtroppo hai ragione.Però se consideri che il genere in Italia è stato appioppato tutto sulle spalle di un Argento ormai cotto,non andiamo bene.Certo ci sono i Manetti(:pffs:)che quando gireranno un film serio si farà notte,gli indipendenti che non vengono mai calcolati,e quando forse c'è un film valido(leggasi Morituris) la censura manco lo fà uscire nelle sale.

All estero ci son nomi come : Aja,Balaguero,Laugier,Anderson e Marshall noi chi abbiamo?
Qui torna il discorso sul provare a far cinema all'estero... Non posso credere che non ci siano autori emergenti di talento da un paio di decenni a questa parte in Italia, il problema è ovviamente un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo hai ragione.Però se consideri che il genere in Italia è stato appioppato tutto sulle spalle di un Argento ormai cotto,non andiamo bene.Certo ci sono i Manetti(:pffs:)che quando gireranno un film serio si farà notte,gli indipendenti che non vengono mai calcolati,e quando forse c'è un film valido(leggasi Morituris) la censura manco lo fà uscire nelle sale.

Noi abbiamo Eaters !!! :rickds:

http://www.amazon.it/Eaters-Rosella-Elmi/dp/B00C9XESOU/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1372548658&sr=1-1&keywords=eaters

notate che ha preso ben 5 stelle su 5 e ha 3 ottime rece che ne parlano benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif son sicuro che l' abbia comprato il produttore, il regista e qualche familiare :rickds: solo per poter mettere le 5 stelle e scrivere la rece.

visto tempo fa che dire, questo film fa semplicemente SCHIFO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La trama fa schifo, i personaggi sono pessimi, gli attori son dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la CG. fa schifo, è un filmino amatoriale ma se non hai soldi lo giri in un set chiuso e non in una specie di mondo post apocalittico con set aperti ricchi di pessima C.G. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi almeno prendi degli attori che sappiano recitare e non amici e parenti (se quelli sono attori allora son negati)

Perchè ci rifilano questo schifo e non distribuiscono filmoni come Diary of the dead e non aprite quella porta l' inizio :bah!:

Ultima modifica:
Veramente, cosa non è l'episodio di VHS 2 incentrato sulla setta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png di Silent Hill c'è anche la famosa sirena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto anche lo zombesco girato con le gopro, sarà che ci sto giocherellando in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente l' alba dei morti viventi (remake Snider) è uno degli zombie movie piu' belli, inquietanti e adrenalinici mai fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Romero non ha proprio nulla da insegnare a Snyder va !! La terra dei morti viventi l' ho trovato un bel film, ma decisamente meno spaventoso di l' Alba dei morti viventi, piuttosto Diary of the dead è un gran bel film, invece l' ultimo survival of the dead è un film solo discreto, Romero li mi ha deluso...Li avrà anche inventati lui gli zombie ma non tutti i suoi film sono memorabili (la città verrà distrutta all' alba fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) 1000 volte meglio il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifCmq World Wide Z 3D si porta a casa un bel 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif film Horror dell' anno assieme alla casa
E su tale metro io sono fermamente convinto che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png abbomba.

Veramente, cosa non è l'episodio di VHS 2 incentrato sulla setta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png di Silent Hill c'è anche la famosa sirena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è piaciuto anche lo zombesco girato con le gopro, sarà che ci sto giocherellando in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son i 2 episodi che salvano la baracca:sisi:

Ri-visto dopo molto tempo Silent Hill, abbastanza meh oggi come ieri. La cosa che ho apprezzato di più sono i continui riferimenti al videogioco, come la scena del primo incontro con i mostri con le riprese paro paro a quel del gioco

Son i 2 episodi che salvano la baracca:sisi:
A me sono piaciuti tutti gli episodi, di conseguenza reputo "V/H/S/2" un ottimo film horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sono piaciuti tutti gli episodi, di conseguenza reputo "V/H/S/2" un ottimo film horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ottimo forse no,buono si perchè corregge le vaccate(non vaccate in quel senso)tremolanti,ma c'è un abuso di shaky cam da paura,del primo capitolo.Quello che volevo dire è che l episodio di Evans vale la visione del film forse come l avevo scritto prima sembrava più rude e meno entusiasta.:asd:Mi è piaciuto il film insomma.

Ultima modifica da un moderatore:
anche con l'episodio di Evans si viaggia intorno al discreto (6,5), al buono non riesco ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su spaghetti horror alle 22e40 "Camping del Terrore" di Deodato (lo sciamanoooooo):rickds:

I V/H/S sono carini, ma ho avuto troppe volte una sensazione da "Che ***** sta succedendo ?" E ho appena finito di vedere Trick r' Treat, molto carino pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto la città verrà distrutta all'alba (quello nuovo) è mi è garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tanta tensione unita ad una trama per nulla banale. Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a me i momenti "buh" spaventano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro