Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello anche quello..ma questo sembra un pò meglio,anche perchè il primo Freddy è superiore al primo venerdi 13 IMHO!
e che centra, si parla di remake, e spesso questi sono decisamente diversi dall'originale :Morrisfuma:

Stanno preparando un remake americano per Let The Right One In //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non mi possono rovinare pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cristo abbatteteli :diabloman:

e che centra, si parla di remake, e spesso questi sono decisamente diversi dall'originale :Morrisfuma:

Stanno preparando un remake americano per Let The Right One In //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non mi possono rovinare pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cristo abbatteteli :diabloman:
si i vecchi originali hanno più fascino,cmq qualche Remake è buono vedi Venerdi 13 altri sono brutti vedi Halloween..

freddy mi piace perchè è anche un prequel,cmq vedremo!

si i vecchi originali hanno più fascino,cmq qualche Remake è buono vedi Venerdi 13 altri sono brutti vedi Halloween..freddy mi piace perchè è anche un prequel,cmq vedremo!
giusto, vedremo

tanto finchè non devo sborsare i film li vedo tutti volentieri :morristend:

appunto per quello dopo aver recuperato Cannibal Holocaust ho distrutto il dvd l'ho gettato :Morrisfuma:
odio sto genere di cose, ammazzatemi quanta gente volete, ma l'animali nun se toccano :diabloman:

Zombieland ha preso un bel 9 su Bd (sono alti di voti con alcune cagate di film ma ogni tanto ci prendono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
potevi darlo a me il dvd eh :tragic:

si i vecchi originali hanno più fascino,cmq qualche Remake è buono vedi Venerdi 13 altri sono brutti vedi Halloween..freddy mi piace perchè è anche un prequel,cmq vedremo!
A me piace molto anche il remake di Halloween, infatti aspetto con trepidazione il 2.

il remake di Halloween piace molto anche a me! non disdegno neanche il remake di Venerdi 13 anche se nn avevo mai visto prima un Venerdi 13 in vita mia.

A me piace molto anche il remake di Halloween, infatti aspetto con trepidazione il 2.

però l'originale di carpenter è irragiungibile....che atmosfera quel film
Chiunque critica Rob Zombie e tutti i suoi film (Halloween compreso) se la vedrà personalmente con me :donnie:

il remake di Halloween piace molto anche a me! non disdegno neanche il remake di Venerdi 13 anche se nn avevo mai visto prima un Venerdi 13 in vita mia.
Ma anche no...

Secondo me il remake di venerdì 13 è solamente l'ennesimo film/videoclip in cui è importante solo uccidere nei modi più insensati i protagonisti.

venerdì 13 fa cagare di suo, credo (non l'ho ancora visto) che un remake non possa far troppi danni.

ma questo è tipo il più brutto trailer di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]F_UxLEqd074[/YOUTUBE]

venerdì 13 fa cagare di suo, credo (non l'ho ancora visto) che un remake non possa far troppi danni.
ma questo è tipo il più brutto trailer di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahahahahahhaha quella ke si copre gli occhi è epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: per non parlare di quelli che fanno finta di spaventarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un trailer che nn mi dice niente cmq

bisogna essere dei beoni per progettare un trailer in questo modo

Ma che cavolata!! :donnie:

trick_r_treat%5B1%5D.jpg

E questo Trick 'r Treat? Commedia horror visivamente interessante a giudicare dalle immagini. Ne ho letto un buon commento, penso proprio lo vedrò.

visto san valentino di sangue 3d

classico horror movie con un buon uso del 3d....niente di straordinario...

solito slasher solo che il killer è un minatore....storia un po debole....

cmq godibile grazie alle uccisioni...

voto 6 senza visione in 3d

voto 7 con 3d

trick_r_treat%5B1%5D.jpg

E questo Trick 'r Treat? Commedia horror visivamente interessante a giudicare dalle immagini. Ne ho letto un buon commento, penso proprio lo vedrò.
Guardatelo di corsa, vale veramente :keyParadise:

fa molto horror vecchio stampo, forse è per quello che l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

San Valentino di Sangue 3D m'è piaciuto solo perchè c'era quel figo di Jensen di Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per il resto poco originale e solo passabile :Morris82:

infatti jensen è l'unico nel film che recita bene...di cosa parla trick?
La fnotte di Hallowen (non l'avresti mai detto nè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Comunque sono tre episodi con un unico filo conduttore che ti fanno piano piano ricostruire ciò da cui è partita tutta la storia, i sub si trovano ma in ogni caso è un inglese abbastanza semplice da capire, insomma non dovete perdervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps c'è anche Suki di True Blood, conferma di essere davvero brava in questo genere di situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la notte di halloween? che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma sono degli episodi stile master of the horror?

la notte di halloween? che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma sono degli episodi stile master of the horror?
Mai visto Master of the horror, non saprei paragonare :morristend:

comunque si è un argomento trito e ritrito ma non centra niente con tutta la roba che avevo visto fin'ora, magari l'intro è un mega clichè ma dopo tutto inizia a carburare :Morris82: non ti aspettare diciamo uno slasher perchè è tutto tranne quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

@trailer di mè o no, Paranormal Activity dicono faccia veramente cagare sotto (ultimamente sta cosa non capita spesso quindi ci spero parecchio)

capisco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....cmq master of horror erano una serie di episodi di circa un oretta scarsa....tra i registi che hanno girato questi episodi carpenter, romero, argento e molti altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro