Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri stavo vedendo day of the dead 2:contagium:mi sono arreso al 60 minuto

proprio pessimo
merdaccia di film :rickds:

PARANORMAL ACTIVITY DVD OUTTTTTTTTTTT!!!111!!1111!!!!1!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stasera me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

zomg hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto Martyrs di Pascal Laugier :per veri appassionati non di horror ma di torture.

Io sinceramente non lo consiglio perchè supera il limite di sopportazione in varie parti ,la speranza è annullata completamente e la violenza è assoluta.

Detto questo il film è un capolavoro profondo e ardito.

Una volta i maestri del genere erano italiani ora la mano è passata alla Francia .

ho visto Martyrs di Pascal Laugier :per veri appassionati non di horror ma di torture.Io sinceramente non lo consiglio perchè supera il limite di sopportazione in varie parti ,la speranza è annullata completamente e la violenza è assoluta.

Detto questo il film è un capolavoro profondo e ardito.

Una volta i maestri del genere erano italiani ora la mano è passata alla Francia .
È più o meno violento di a l'interieur?

Perfetto, allora vedo di procurarmi questo Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa sera forse vedo Videodrome, pareri?
Immenso.

discussione fatta x me, se ne vuoi 1 splatter ma da far vomitare è seed tra quelli mi piace rec e stay alive

Oddio, Stay Alive è una cagata di proporzioni bibliche. Penso che sia tranquillamente nella top 5 dei peggiori film che abbia mai visto, e sicuramente è il peggiore horror. E sono uno a cui piacciono le trashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo ,Stay alive cazzata micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece Rec di tutt'altro livello invece:sisi:, ma nn ho capito Seed sarebbe il titolo di un film?

confermo ,Stay alive cazzata micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece Rec di tutt'altro livello invece:sisi:, ma nn ho capito Seed sarebbe il titolo di un film?
È di Uwe Boll.

Questo vale più di 1000 parole :Morris82:

visto il film seed....completamnte senza senso....la solita cagata di Boll......da NON vedere...

È di Uwe Boll.
Questo vale più di 1000 parole :Morris82:
non lo trovo neanche su mymovies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, com'è House of the dead sempre di Uwe Boll?:Morrisfuma:

forse anche peggo dei due citati......perche se no altro nei due film cercavano di avere una trama(per quanto strana sia quest'affermazione) ma seed non ha nemmeno una trama..non ha un inizio non ha una fine....una cosa inguardabile...a mio parere...

Alone In the dark ha un inizio carino, forse l'unica volta buona che Poll abbia realizzato qualcosa guidato dalla mano del Signore, ma dopo diventa stupido e insensato, peccato. Non vedrò più sue realizzazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro