Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
merdaccia di filmieri stavo vedendo day of the dead 2:contagium:mi sono arreso al 60 minuto
proprio pessimo
È più o meno violento di a l'interieur?ho visto Martyrs di Pascal Laugier :per veri appassionati non di horror ma di torture.Io sinceramente non lo consiglio perchè supera il limite di sopportazione in varie parti ,la speranza è annullata completamente e la violenza è assoluta.
Detto questo il film è un capolavoro profondo e ardito.
Una volta i maestri del genere erano italiani ora la mano è passata alla Francia .
Dopo aver visto A' l'interieur sei vaccinato :kep88:È più o meno violento di a l'interieur?
Perfetto, allora vedo di procurarmi questo Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo aver visto A' l'interieur sei vaccinato :kep88:
Immenso.Perfetto, allora vedo di procurarmi questo Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa sera forse vedo Videodrome, pareri?
È di Uwe Boll.confermo ,Stay alive cazzata micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , invece Rec di tutt'altro livello invece, ma nn ho capito Seed sarebbe il titolo di un film?
non lo trovo neanche su mymovies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, com'è House of the dead sempre di Uwe Boll?:Morrisfuma:È di Uwe Boll.
Questo vale più di 1000 parole :Morris82:
Si, e anche il magnifico Alone In The Dark.non lo trovo neanche su mymovies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, com'è House of the dead sempre di Uwe Boll?:Morrisfuma: