Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse perche hai letto tutti i commenti iper negativi su internet...forse xche la protagonista (linsday lohan) ha vinto due razzie awards come peggior protagonista e il regista ne ha vinto uno come peggior film:)

ma io devo dire che nn l'ho trovato cosi male....c'è di peggio in giro..poi va bhe degustibus:)

forse perche hai letto tutti i commenti iper negativi su internet...forse xche la protagonista (linsday lohan) ha vinto due razzie awards come peggior protagonista e il regista ne ha vinto uno come peggior film:)ma io devo dire che nn l'ho trovato cosi male....c'è di peggio in giro..poi va bhe degustibus:)
Si, proprio per questi motivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse ti sarà piaciuto perchè avevi le aspettative troppi basse!

si ti dirò....ero curioso di vederlo proprio perche se ne era tanto parlato male,avevano rimandato l'uscita nel cinema con conseguente cancellazione.....e non l'ho trovato cosi male...poi non e che sto dicendo che è un capolavoro e.....però vedere la lohan che fa la lap dance....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' abbastanza una cagata.
grazie per avermi rovinato la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

no vabbè cmq me lo vedo perchè amo i suoi film!!!

l'ho visto tempo fa ed è caruccio, non come i suoi precedenti sia chiaro, in certi momenti pare un ResidentEvil.

Remake INDIANO della casa, e quello è il cugino indiano del Necronomicon :rickds:
bkzfront-5RT.jpg

Un distillato di trashume.
Ma Dai !? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif​

stasera mi vedo Rosso Sangue,detto anche antropophagus 2..l'avete mai visto???
Io ho visto Grano rosso sangue, ma non penso si tratti della stessa cosa :Morris82:

MumAndDad.jpg

non malvagio anche se secondo me si arresta su un ritmo che rimane costante dall inizio alla fine.

viene messa cmq in risalto la follia di una famiglia, di una madre e di un padre che definire folli è poco

cokme dicevo, l unico limite può essere che il film scorre via sempre sullo stesso piano senza nessun sussulto in particolare

l'ho visto tempo fa ed è caruccio, non come i suoi precedenti sia chiaro, in certi momenti pare un ResidentEvil.
Io l'ho sinceramente trovato un mal gestito tentativo di adattare lo zombie-movie alla ripresa simil-amatoriale, infarcito di ridicoli sottotesti talmente espliciti da meritare di perdere il suffisso "sotto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MumAndDad.jpg

non malvagio anche se secondo me si arresta su un ritmo che rimane costante dall inizio alla fine.

viene messa cmq in risalto la follia di una famiglia, di una madre e di un padre che definire folli è poco

cokme dicevo, l unico limite può essere che il film scorre via sempre sullo stesso piano senza nessun sussulto in particolare
interessante! un po come la famiglia Hewitt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente ieri sn riuscito a vedere : The descent

mi è davvero piaciuto,nonostante la trama molto semplice il film è strutturato bene, ottima fotografia , buona scelta dei colori , buona tensione imho bello!

Sabato ho visto entrambi gli Halloween, sia l'originale che il remake di Rob Zombie.

Senza dubbio l'originale è il migliore, mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate qualcuno potrebbo consigliarmi un film horror recente ke fa paura seriamente?.....io pensavo di vedermi "paranormal activity"...ne ho sentito parlare bene.

cmq se dovete vedervi un film di zombie vi consiglio caldamente di vedervi "REC:paura in diretta"

scusate qualcuno potrebbo consigliarmi un film horror recente ke fa paura seriamente?.....io pensavo di vedermi "paranormal activity"...ne ho sentito parlare bene.cmq se dovete vedervi un film di zombie vi consiglio caldamente di vedervi "REC:paura in diretta"
mmm vediamo, per i livelli di violenza ti posso consigliare : A l'interieur

uno ke fà paura... posso dire: Ju-on , oppure Ringu , Shutter , qualche scena di 28 giorni dopo ,mi vengono in mente questi,cmq qua c è gente molto più esperta di me, che potrà consigliarti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me questi film di spiriti tipo the ring e the grudge mi fanno cagare addosso dalla paura....nn so perchè.

cmq le versioni giapponesi sono meglio delle americane?

a me questi film di spiriti tipo the ring e the grudge mi fanno cagare addosso dalla paura....nn so perchè.cmq le versioni giapponesi sono meglio delle americane?
ok ottimo, Ju-on rancore è il primo episodio, poi c'è The grudge 2 la maledizione sempre giapponese , poi c'è The grudge americano ke è il remake del primo Ju-on.

Le versioni giapponesi sn di fisso migliori delle americane ,sempre!

Cmq anke Shutter è in tema , te lo consiglio.

Poi ci sn Ringu 1 e 2 , poi cè il terzo ke è il prequel se nn ricordo male , tutti made in jap.

The ring 1 remake americano (sanno fare solo quello ormai) nn è male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro