Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha visto Them? Non chiedetemi di quando/chi è, perché non ne ho la più pallida idea, ma un amico ha detto che è il film più spaventoso che abbia mai visto.

Qualcuno ha visto Them? Non chiedetemi di quando/chi è, perché non ne ho la più pallida idea, ma un amico ha detto che è il film più spaventoso che abbia mai visto.
Hmm...proprio ieri sera stavo cercando informazioni in merito in quanto anche io ho letto che dev essere qualcosa di fuori dal normale!

Comunque adesso finosco di vedere Isolation :.bip:

Isolation...veramente pessimo come film.....them (o ILLS)e veramente carino come film...da un certo punto di vista mi ricorda the others con il suo vedo non vedo....anche se la storia non ha nulla a che fare ovviamente....cmq bel film...a mio modesto parere

Isolation...veramente pessimo come film.....them (o ILLS)e veramente carino come film...da un certo punto di vista mi ricorda the others con il suo vedo non vedo....anche se la storia non ha nulla a che fare ovviamente....cmq bel film...a mio modesto parere
Veramente grezzo isolation :rickds:

Ils/them è meglio in francese, inglese o italiano?

Ma è tratto da una storia vera?

al termine del film esce la solita scritta che è tratto da una storia vera....ma secondo me puo essere tratto da una storia vera come non aprite quella posta che di vero c'era bel poko.....hihihiihihi

al termine del film esce la solita scritta che è tratto da una storia vera....ma secondo me puo essere tratto da una storia vera come non aprite quella posta che di vero c'era bel poko.....hihihiihihi
heheh specialmente la scena iniziale del remake quando ci sn i due poliziotti che entrano nelle casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con la voce narrante che dice : "questa è l'unica immagine di Leatherface" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quando mai:asd:

la storia vera e' quella di ed gein, un serial killer americano che s'era fatto una maschera con pelle umana.

che pero' non centra assolutamente niente con quella di non aprite quella porta

la storia vera e' quella di ed gein, un serial killer americano che s'era fatto una maschera con pelle umana. che pero' non centra assolutamente niente con quella di non aprite quella porta
si si , c'hanno fatto pure un film su Ed Gein , Ed gein - il macellaio di Plainfield pessimo a dir poco! , come Dahmer - il cannibale di Milwaukee , fose questi 2 film meritavano una sorte migliore

tutti sappiamo la storia di ed gain.....e tutti sappiamo che con non aprite quella porta..a ben poko a che fare;)

Visto Them...

Mah...quello che ho pensato alla fine!

Tranne per una "rivelazione! che si ha ad un certo punto, il film non mi ha detto nulla.

Di momenti in cui mi sono spaventata.....zero -_-

Quindi..

Visto Them...Mah...quello che ho pensato alla fine!

Tranne per una "rivelazione! che si ha ad un certo punto, il film non mi ha detto nulla.

Di momenti in cui mi sono spaventata.....zero -_-

Quindi..
è quello di W.Craven???

io di carpenter adoro la chiesa del male...immagino che tutti gli appassionati lo abbiano visto....stravedo per quel film......cmq ieri ho visto the hills run red....molto interessante anche se nella parte finale scade un po....ma cmq si merita una sufficenza!
Il Signore del male;)

si si , c'hanno fatto pure un film su Ed Gein , Ed gein - il macellaio di Plainfield pessimo a dir poco! , come Dahmer - il cannibale di Milwaukee , fose questi 2 film meritavano una sorte migliore
A me è piaciuto abb il film su "Ted Bundy" i serial killer mi affascinano molto:sisi:

pardon!!!!!!ho detto un eresia!!!hai ragione intendevo dire il signore del male.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

28 Settimane Dopo e The Mist, pur non facendo paura, secondo me sono due grandi capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto : Orphan , bel film ,merita davvero ,la bambina è troppo forte:asd: sembra un Mike Myers al femminile:asd:

FIIIIIIIIIIKOO!!! mi ricorda l'ottimo three extremes..

UMD1bmoJCAs&feature=player_embedded#

per non parlar di questo ( fotografia da paura)

nM-8w16wJjU&feature=player_embedded

Pubblicità
Pubblicità
Indietro