Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hai squadrato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No in realta' fatico abbastanza ad inquadrarti,la mia era solo una frase rivolta "in generale"......xo' nn mi sembri uno dai gusti "estremi" come posso essere io.

qual è quell'horror (ke mi sa ke manco è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in cui tipo sbattevano porte?avevano messo qua il trailer,era un film di presenze oscure credo,tutti prendevano x il cul0 le reazioni dle pubblico inquadrato esageratamente spaventato

No in realta' fatico abbastanza ad inquadrarti,la mia era solo una frase rivolta "in generale"......xo' nn mi sembri uno dai gusti "estremi" come posso essere io.

hehe mi sa che non l'hai inquadrato proprio

qual è quell'horror (ke mi sa ke manco è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in cui tipo sbattevano porte?avevano messo qua il trailer' date='era un film di presenze oscure credo,tutti prendevano x il cul0 le reazioni dle pubblico inquadrato esageratamente spaventato[/quote']
paranormal activity

Ovviamente scherzavo...

Ma per la verità non è che mi guardo roba estrema per il gusto di farlo e generalmente mi piacciono film che si possono considerare "delicati"(?)..

Però non mi tiro indietro davanti a cose grottesche o cruente e ammetto una certa curiosità morbosa in merito..

Per la verità la penso così: non esiste il "troppo estremo"-- esiste solo il concetto artistico di fondo e, se per esprimerlo si deve essere estremi, benvenga, se l'estremizzazione invece intacca questo concetto, ovviamente meglio di no..

Quindi rimane un elemento secondario.. certo è che molte delle temtiche moderne a mio avviso necessiterebbero di rappresentazioni considerabili "estreme".

Quantificatemi un pò il grado di terrore di Calvaire. Che penso di vederlo con la mia ragazza ma a)non so quanto le piacciono gli horror e b)io sono assai impressionabile.

?? Non l'avrei mai detto...eviti i "suicide gifs thread" su 4chan allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, sbagliato a scrivere. A livello di pura violenza credo di essermi fatto una certa immunità (dopo le peggio cagate trash e A l'interieur sono pronto a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma mi cago in mano con i mostri urlanti che spuntano fuori dal nulla ç_ç

In ogni caso non sono un amante di quella robaccia che gira sui 4canali :\

Quantificatemi un pò il grado di terrore di Calvaire. Che penso di vederlo con la mia ragazza ma a)non so quanto le piacciono gli horror e b)io sono assai impressionabile.
ma tu hai visto a l'interieur. voglio dire, potresti anche ammazzare vitellini a mani nude.

comunque no terrore, no scene crude.

ma tu hai visto a l'interieur. voglio dire, potresti anche ammazzare vitellini a mani nude.comunque no terrore, no scene crude.
E chi ti dice che già non lo faccio? :kep88:

È andata allora. Preparatevi che poi vengo a rompere i ******** perchè sarà uguale a Non aprite quella porta.

E chi ti dice che già non lo faccio? :kep88:
È andata allora. Preparatevi che poi vengo a rompere i ******** perchè sarà uguale a Non aprite quella porta.
nn è uguale.è la brutta copia.keè ben diverso:ahsisi:

che ***** ci fa l'ultima casa a sinistra in questo topic?ma vi ricordate ancora dell'esistenza del genere triller o ormai appena appare una pistola e un paio di morti violente si parte con l'horror?

è uguale, sono identici.io preferisco il remake per michael pitt.
Dal tuo avatar non lo si capiva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uguale, sono identici.io preferisco il remake per michael pitt.
Grazie, ho già iniziato a guardare il remake e devo dire che mi ha già appassionato, benché non sia successo ancora niente essendo ancora al 24simo minuto. Nonostante ciò devo dire che già percepisco un'atmosfera malsana ed inquietante sprigionata da quei 2 individui vesti in bianco, che mi fanno rimanere attaccato allo schermo.

la differenza più importante è che naomi watts rimane in mutandine mentre susanne lothar solo in sottoveste

:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro