Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
paranormal activities mi ispira molto già solo solo per il budget minuscolo e la mancanza di scene splatter ^^
mi piacerebbe andare a vederlo, adoro questi film indipendenti.... poi per gli appassionati di horror in giro su internet si trovano un sacco di corti e materiale del genere ben realizzati...

Qualcuno mi consiglia qualche buon Horror?

Di quelli senza lieto fine per intenderci...che ti lascino il vuoto (lo so, sono malato :rickds: )

Di recente mi son visto Drag Me To Hell...davvero strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Martyrs, A l'interieur ,REC, Non aprite quella porta l'inizo ...occhio che A l'interieur è tosto , guarda prima i trailer semmai ,non voglio responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Martyrs, A l'interieur ,REC, Non aprite quella porta l'inizo ...occhio che A l'interieur è tosto , guarda prima i trailer semmai ,non voglio responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non aprite quella porta l'ho visto...umm...gli altri provo a cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Thanks

sto cercando il titolo di un film d'horro che vide qualche anno fa... allora era ambientato in minimarket nelle vicinanze di un bosco, dove una strana gelatina nera prendeva possesso dei corpi di persone o animali e li faceva muovere anche se erano morti.... e aveva spesso degli spuntoni... la sostanza era simile a "Venom" ma appunto faceva muovere i morti.... qualcuno che sa il nome?

visto Otis.film STUPENDO!!!!!! migliore,ma di molto anche imho a zombie land e forse migliore anche di shaun of the dead. assolutamente da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto Otis.film STUPENDO!!!!!! migliore,ma di molto anche imho a zombie land e forse migliore anche di shaun of the dead. assolutamente da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi dici così mi sale l'hype :Morris82:

Stasera me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se mi dici così mi sale l'hype :Morris82:
Stasera me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oddio, spero che non mi bestemmierai contro qualora non dovesse piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque davvero, film da vedere!

oddio, spero che non mi bestemmierai contro qualora non dovesse piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque davvero, film da vedere!
ma vabbè a me già mi dici Zo e mi eccito a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq STRANAMENTE non lo trovo :Morris82: passa per pm se puoi :Morris82:

Paranormal vietato ai minori di 18? ma mi pare impossibile :Morris82:

ma vabbè a me già mi dici Zo e mi eccito a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq STRANAMENTE non lo trovo :Morris82: passa per pm se puoi :Morris82:

Paranormal vietato ai minori di 18? ma mi pare impossibile :Morris82:
pm 4 you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

paranormal activity vietato ai 18 anni. ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

migliore di Zombieland??? IMPOSSIBILE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro