A
Azure Grimoire
ma soprattutto di Shaun Of The Dead :Morris82:migliore di Zombieland??? IMPOSSIBILE!
danghiu comunque forse l'ho beccato, stasera confermo se il paragone se po fà :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma soprattutto di Shaun Of The Dead :Morris82:migliore di Zombieland??? IMPOSSIBILE!
Devo assolutamente vedermi Shaun of The Dead.ma soprattutto di Shaun Of The Dead :Morris82:
danghiu comunque forse l'ho beccato, stasera confermo se il paragone se po fà :Morris82:
si ma fallo per bene e guardalo in inglese, sennò ti perdi 9/10 della sua magnificenza :Morris82:Devo assolutamente vedermi Shaun of The Dead.
detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi ma fallo per bene e guardalo in inglese, sennò ti perdi 9/10 della sua magnificenza :Morris82:
il 2' film + pompato e vuoto dell'anno,dopo avatarraga qualcuno può dirmi qualcosa su paranormal activity?:Morris82:
e sono amante di film con zombi ne ho viste a decine oltre i vai Resident Evil , ditemen qualcuno, tutti quelli che sapete
ah e che siano in ita :wush:
ma solo a me non è piaciuto moltissimo zombieland? cioè, molto meglio Shaun of the Dead.comunque IMHO Otis è più bello di Zombieland, anche se non ci azzeccano niente gli zombie, parlo come tipologia di film.migliore di Zombieland??? IMPOSSIBILE!
non sono sicuro che Otis sia superiore a Shaun of the dead sinceramente, anzi penso di no, però è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma soprattutto di Shaun Of The Dead :Morris82:
LAMMERDA :Morris82:raga qualcuno può dirmi qualcosa su paranormal activity?:Morris82:
e sono amante di film con zombi ne ho viste a decine oltre i vai Resident Evil , ditemen qualcuno, tutti quelli che sapete
ah e che siano in ita :wush:
the happy finish ahahahE stasera mi sparo codesta piccola "trilogia" che potrebbe rivelarsi davvero na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
![]()
non sei il primo che lo ha paragonato a Re5notavo questo film:
Ma quanto ***** vomitano in sta serie? cioè è disgustosamente splendido X°°°°Dthe happy finish ahahah