Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non essendo più molto presente da queste parti,ed essendo la lista una mia creazione,ho deciso di toglierla.Perché mai?
Appunto, se ben fatto. Ma il 90% (e mi tengo stretto) di quello che è uscito negli ultimi anni è robaccia che ricorre a spaventi a buon mercato. L'horror nella sua peggiore forma: povero di idee, scritto da cani e incapace di trasmettere un minimo di tensione.Il found footage se ben fatto è un subgenre tutt'altro che rovina per l'horror
Sì e mi è piaciuto più del previsto, bel finale.Avete visto Sinister? Non vedo l'ora che esca il seguito il 3 settembre
Bello, eh? La prima volta ha scioccato pure me. Specie quella scena terribile...Visto Martyrs
![]()
Sto ancora turbato. Mi tremano le mano. Non ce la faccio...
Se lo vede un religioso muore secondo me. Non riesco a togliermi quegli occhi dalla testa. Stasera devo vedermi qualcosa di divertente per dimenticare. Questo film non esiste.Bello, eh? La prima volta ha scioccato pure me. Specie quella scena terribile...
La miseria, è così pesante?Se lo vede un religioso muore secondo me. Non riesco a togliermi quegli occhi dalla testa. Stasera devo vedermi qualcosa di divertente per dimenticare. Questo film non esiste.
Mettici un imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDai, Martyrs può impressionare giusto i più sensibili. Uno degli horror più sopravvalutati dell'ultimo decennio.
Vado domaniqualcuno ha visto the gallows l esecuzione?
Mah.. Esagerato imho.... Come esagerata è la valutazione del film.Visto Martyrs
![]()
Sto ancora turbato. Mi tremano le mano. Non ce la faccio...
sì non è male, sfrutta molto bene la telecamera a mano e tutta la storia dei troll è intrigante al punto giustoNon so se può considerarsi un horror a tutti gli effetti, ma vabbè. Qualcuno di voi ha visto Troll Hunter? Ho visto per puro caso un trailer su youtube e cavolo, mi ha hyppato tantissimo. Ho letto qualche rece qua e là e ne parlano tutti abbastanza bene. Poi oh, a me lo stile "mockumentary" garba assai.
Concordo. E sembrava una barzelletta.sì non è male, sfrutta molto bene la telecamera a mano e tutta la storia dei troll è intrigante al punto giusto