Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaah maggie non annie.No non c'è un ordine preciso. Si so, Maggie non è horror ma dato che è catalogato come tale l'ho messo nella lista
Io di solito vado al The Space Moderno a Piazza Della Repubblica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto ieri Babadook nel pessimo Uci marconi. Bel film, insolito e struggente. Non è facile recensirlo senza spoilerare, ma si puo' dire che non tutto è come sembra. Si puo' distinguere una prima parte in cui si crede di essere alle prese con il solito contesto orrorifico, con protagonista una madre emarginata e incapace di lasciar andare il ricordo del marito, un bambino troppo solo in cerca di affetto e un misterioso libro. Ed è qui, pero', che un paio di sequenze rivelano la reale natura del rapporto madre/figlio, essenziale per capire il resto del film. Poi il film fa quello che un horror deve fare, senza però voler spaventare sul serio. La vera natura del mostro, ci avverte lo stesso babadook, è celata sotto il mascheramento. Impossibile non pensare alla Kerr di "Suspense". finale fin troppo chiaro, ma non per i miei vicini di poltrona, tanto generosi da voler commentare tutto il film in tempo reale. Napalm!
ogni tanto finisco anche li, per le proiezioni evento (vale a dire quello che in un paese civile verrebbe proiettato in diversi cinema per qualche settimana e da noi viene impudicamente chiamato "evento")Io di solito vado al The Space Moderno a Piazza Della Repubblica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la seconda- - - Aggiornato - - -
Domandona: qualcuno ha visto "What we do in the shadow"? Fico? molto fico? poco fico? niente?
Un film bello suppongo ?che film horror mi consigliate per stasera ?
Ma vuoi vedere cose moderne o robe antiche (e quindi migliori)?Io non sono molto esperto di horror ma ogni tanto ho dei periodi in cui mi metto a vederne un po'. Il mio sottogenere preferito è di gran lunga quello demoniaco-esoterico che tratta di sette, diavoli, esorcismi, streghe, magia nera ecc. Ne ho visti un po' sul tema ma mi farebbe molto piacere avere consigli da gente che ne sa di più :morris82:
Qualsiasi cosa, sia moderni sia vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa vuoi vedere cose moderne o robe antiche (e quindi migliori)?
- Haxan - La stregoneria Attraverso i Secoli
- La Maschera del Demonio di Mario Bava
e il film di Rob Zombie, Le streghe di Salem (bellissimo)
Se ne vuoi altri, chiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sempre tematiche streghe-esche e magheggiamenti ? :morristend:Qualsiasi cosa, sia moderni sia vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe streghe di Salem l'ho visto, mi è piaciuto anche se alcune cose non sapevo davvero se considerarle più inquietanti o più ridicole..
Haxan non sono ancora riuscito a recuperarlo. La Maschera del Demonio mi sa che l'ho visto, ma non sono certissimo.. è quello dove
Se è quello mi è piaciuto.c'è la strana sostanza azzurra nel pozzo e verso la fine dei cultisti staccano la faccia a qualcuno inneggiando a Shub Niggurath?
Sisi consigliate tutto quello che vi viene in mente del genere, please :morris82:
Lo salvaUna domanda sulla trama di Shining:
ma se tutte le persone con cui parla Jack da quando ha iniziato a stare da solo con Wendy e Danny all overlook hotel sono allucinazioni e dialoghi immaginari... Chi salva Jack dalla stanza delle provviste dopo che Wendy l ha rinchiuso? Ok si presenta Grady, ma se anche il dialogo nel bagno con Grady è immaginario, non può salvarlo Grady, anche perché è già morto da tempo. Ho anche ipotizzato che tutti gli avvenimenti successivi a quando se ne vanno tutti dall hotel (tranne loro tre) non siano mai accaduti realmente. Semplicemente loro tre rimangono nell hotel ma non succede quello che fa vedere il film.
Grazie! Sarà parecchio difficile recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sempre tematiche streghe-esche e magheggiamenti ? :morristend:[...]
Direi che hai fatto scorta,ma ti consiglio caldamente anche la serie tv Salem, che è davvero "Witchcraft"
Horrormovie ha una lista di circa 5000 film recensiti, non è malvagioRagazzi, avete mica qualche bel sito/blog su film horror? Magari dove cacciano giù qualche riga e/o mettono qualche voto... qui a riuscire per riuscire a vedere dei film validi si fa sempre più fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
es: per stasera volevo procurarmi qualcosa, ma non riesco a trovare un link decente
Insomma, chiedo aiuto a voi, compagni del terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif