Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ExxagonRagazzi, avete mica qualche bel sito/blog su film horror? Magari dove cacciano giù qualche riga e/o mettono qualche voto... qui a riuscire per riuscire a vedere dei film validi si fa sempre più fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
es: per stasera volevo procurarmi qualcosa, ma non riesco a trovare un link decente
Insomma, chiedo aiuto a voi, compagni del terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me A serbian film ha dato qualche sciocchino.Quale film vi ha scioccato di più in assoluto? Io sono indeciso tra salò oppure visitor q (anche se quello è trash puro) Eraserhead è il mio film preferito da molti e considerato disturbante ma a me ha solo dato spunti per molte riflessioni, molto pesante ma non mi ha scioccato, e a voi?
1) Salò o le 100 giornate di Sodoma, di Pier Paolo Pasolini.Quale film vi ha scioccato di più in assoluto? Io sono indeciso tra salò oppure visitor q (anche se quello è trash puro) Eraserhead è il mio film preferito da molti e considerato disturbante ma a me ha solo dato spunti per molte riflessioni, molto pesante ma non mi ha scioccato, e a voi?
Jacob's Ladder. Non so bene perché ma il modo in cui trasmette l'idea di non riuscire a distinguere fra realtà e allucinazioni mi ha fatto accapponare la pelle.Quale film vi ha scioccato di più in assoluto? Io sono indeciso tra salò oppure visitor q (anche se quello è trash puro) Eraserhead è il mio film preferito da molti e considerato disturbante ma a me ha solo dato spunti per molte riflessioni, molto pesante ma non mi ha scioccato, e a voi?
Mmh cosa ti ha scioccato di human centipede 2? Sarà stato per il bianco e nero e un pò per la follia/stupidità della trama ma non mi ha turbato molto, mentre a serbian film beh non posso darti torto, chissà invece dove si sarebbe spinto il buon PierPaolo se avesse completato la sua trilogia...1) Salò o le 100 giornate di Sodoma, di Pier Paolo Pasolini.
- anche se metterlo "A Livello" delle cagatone successive, è un po' eretico.
2) AfterMath
3) The Human Centipede 2 (uncensored)
4) A Serbian Film
Cagata Aftermath di Cerda? Ma che davero?1) Salò o le 100 giornate di Sodoma, di Pier Paolo Pasolini.
- anche se metterlo "A Livello" delle cagatone successive, è un po' eretico.
2) AfterMath
3) The Human Centipede 2 (uncensored)
4) A Serbian Film
Ma che è successo alla lista?
Distrutta dal suo creatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi associo, che fine ha fatto la lista?
Perché mai?Distrutta dal suo creatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:kep88:Martyrs è un horror giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA voi è piaciuto? spero di aver fatto un buon acquisto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho da qualche parte ancora la videocassetta originale,segue la continuity e a me piace parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un'altro horror che sto cercando è Jason va all'Inferno. Ho tutti i dvd della serie e solo ora scopro che c'è questo nono capitolo. Il problema è che non si sa per quale motivo si trova poco e costa molto. E' pure l'unico capitolo senza numero. Non so nemmeno se segue la continuity oppure è una stronzata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif