J
JorahDewitt
Visto Sinister 2 al cinema ieri sera. Mi ha un pò deluso, mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo l'ottimo primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale amministrazione.Visto Sinister 2 al cinema ieri sera. Mi ha un pò deluso, mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo l'ottimo primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pessimo.da evitare...o da guardare facendosi prestare dvd/brpareri?
azz..volevo vederlo con la tessera 3 ... è così pessimo? anche potendolo vedere gratis?è un sequel o prequel del primo? è necessario averlo visto?Visto Sinister 2 al cinema ieri sera. Mi ha un pò deluso, mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo l'ottimo primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sopravvalutato anche Babadook imho..sicuramente meglio dei soliti filmetti..ma sempre basato sull'effetto "boh!" a sorpresa..quantomeno è un film col suo senso,e pure profondo.Visto Babadook, meraviglioso, finalmente un film horror che possa essere definito film (son veramente pochi ultimamente). Registicamente impeccabile, pulito e molto chiaro anche nelle fasi più concitate. Per le orecchie è una bellezza, musiche fiabesche inquietanti, non male anche il doppiaggio anche se il bambino talvolta era veramente da nevrosi. Ottime le due interpretazioni, con la madre veramente eccezionale. Ottimo debutto per la regista, finalmente un grande horror. Ah, mi è piaciuto tantissimo anche grazie alla differenzatra realtà e fantasia. Per esempio il Babadook che altro non è che la figura della depressione della donna. E da qui ovviamente tutto ha un secondo vero significato.
Ma se c'è un solo jumpscare in tutto il film...sopravvalutato anche Babadook imho..sicuramente meglio dei soliti filmetti..ma sempre basato sull'effetto "boh!" a sorpresa..quantomeno è un film col suo senso,e pure profondo.
Rispetto i pareri altrui ma come ha detto l'utente sopra di me, c'è un solo "buh" in tutto il film ed è forse l'unico film diverso dai soliti film attuali in cui si abusa di jump scare. Certo gli ho preferito insidious e l'evocazione per dirti ma li son gusti personali e secondo me Babadook è una delle robe migliori degli ultimi 15 anni nel genere horrorpessimo.da evitare...o da guardare facendosi prestare dvd/br
azz..volevo vederlo con la tessera 3 ... è così pessimo? anche potendolo vedere gratis?è un sequel o prequel del primo? è necessario averlo visto?
de
sopravvalutato anche Babadook imho..sicuramente meglio dei soliti filmetti..ma sempre basato sull'effetto "boh!" a sorpresa..quantomeno è un film col suo senso,e pure profondo.
Grande film. D'altra parte prende a piene mani da Shock di Bava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisto Babadook, meraviglioso, finalmente un film horror che possa essere definito film (son veramente pochi ultimamente). Registicamente impeccabile, pulito e molto chiaro anche nelle fasi più concitate. Per le orecchie è una bellezza, musiche fiabesche inquietanti, non male anche il doppiaggio anche se il bambino talvolta era veramente da nevrosi. Ottime le due interpretazioni, con la madre veramente eccezionale. Ottimo debutto per la regista, finalmente un grande horror. Ah, mi è piaciuto tantissimo anche grazie alla differenzatra realtà e fantasia. Per esempio il Babadook che altro non è che la figura della depressione della donna. E da qui ovviamente tutto ha un secondo vero significato.
Arrivi tardi. :(E dov'è la lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se volete possiamo ricostruire un listone degli imperdibili come fatto in Documentari e in Azione, ditemi voi.Perchè non essendo più molto presente da queste parti,ed essendo la lista una mia creazione,ho deciso di toglierla.
Mai visto, aggiungo ai film da recuperare!!Grande film. D'altra parte prende a piene mani da Shock di Bava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh, peccato. Avrò avuto le sue buone ragioni. A ricominciare non ci vuole molto ed è sempre bello.Arrivi tardi. :(
Se volete possiamo ricostruire un listone degli imperdibili come fatto in Documentari e in Azione, ditemi voi.
si lo riprende ampiamente,sopratutto nel rapporto madre/figlio.Grande film. D'altra parte prende a piene mani da Shock di Bava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda per me è una stronzata e basta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'altro horror che sto cercando è Jason va all'Inferno. Ho tutti i dvd della serie e solo ora scopro che c'è questo nono capitolo. Il problema è che non si sa per quale motivo si trova poco e costa molto. E' pure l'unico capitolo senza numero. Non so nemmeno se segue la continuity oppure è una stronzata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è sicuramente il migliore di Bava, ma a me non è dispiaciuto affatto. I suoi horror migliori a mio avviso sono La maschera del demonio, Operazione Paura e Reazione a catena. Anche se il suo capolavoro in assoluto per me resta La ragazza che sapeva troppo.si lo riprende ampiamente,sopratutto nel rapporto madre/figlio.ma come Babadook,anche Shock non mi ha entusiasmato.Bava ha fatto film migliori imho.
nn tanto per la storia, ottima,ma per come è fatto il film.
22/10/15. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCrimson Peak quando esce, me lo ricordate please?