I
Ikillyou83
ma PER FAVORE! Cambiate il titolo, che "qua" si scrive senza accento!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per attirare pure gente ignara come te e farla diventare succube di film splatterosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma PER FAVORE! Cambiate il titolo, che "qua" si scrive senza accento!!!
Ma quando esce "The horde"?perchè per esaltarsi e godersi un film un qualcuno deve averlo per forza su supporto fisso? :Morris82:
se avessi solo tutti gli horror che ho visto solo negli ultimi anni in una mia ipotetica bacheca non mi basterebbe un casolare di 2km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*si sono tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png*
rimanendo in tema, ho un ENORME voglia di vedermi The Crazies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo non ci mettano parecchio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ancora con sto titoloma PER FAVORE! Cambiate il titolo, che "qua" si scrive senza accento!!!
si può sempre cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è inguardabileMa quando esce "The horde"?
Ancora con sto titolomi sono sbagliato!!!!!
Ma quando esce "The horde"?
Volgo preghiere a Jason Voorhees ogni sera prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdimmi che almeno ti piacciono i film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Robe da pazzi,ma poi anche "the descent 2" dov'è??????? booLasciamo perdere, sto bestemmiando come un pazzo nel cercarlo OVUNQUE, eppure è già un mese che è uscito, sarebbe pure ora :tragic:
heheheheh grande Jason,anche se preferisco di gran lunga "Leatherface"Volgo preghiere a Jason Voorhees ogni sera prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Entrambi hanno design e caratterizzazione geniale. Considerando i comportamenti, preferisco invece Freddy *_*Robe da pazzi,ma poi anche "the descent 2" dov'è??????? boo
heheheheh grande Jason,anche se preferisco di gran lunga "Leatherface"
Leatherface non è paragonabile a nessuno in quanto a figaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRobe da pazzi,ma poi anche "the descent 2" dov'è??????? boo
heheheheh grande Jason,anche se preferisco di gran lunga "Leatherface"
confermato per The Descent 2, poi si trova sulo una di rls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti puoi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ,"Leatherface" mi ha proprio affascinatonon vedo l'ora esca il blu-ray di non aprite quella porta 2003!!! il 21 aprile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ok per The descent 2:kep88:
Fixedma PER FAVORE! Cambiate il titolo, che "qua" si scrive senza accento!!!
hai trovato La Horde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png piemmami please:Nev:mm trovati sia descent 2 che la horde..ma entrambi in francese .__.
interessante, vedo di dargli un occhiata appena possibile thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un film australiano del 2008, l'anno prossimo probabilmente ne verrà fatto un remake hollywoodiano.parla di una ragazza che scompare misteriosamente in un lago e i seguenti fenomeni paranormali che accadono in casa sua.
non è propriamente un horror, anzi, la parte più interessante è la continua introspezione e il delinearsi della figura della ragazza.
oh finalmente grazie! che quà sono tutti insegnanti di italiano e grammatica!!!!Fixed