Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma PER FAVORE! Cambiate il titolo, che "qua" si scrive senza accento!!!
e per attirare pure gente ignara come te e farla diventare succube di film splatterosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè per esaltarsi e godersi un film un qualcuno deve averlo per forza su supporto fisso? :Morris82:
se avessi solo tutti gli horror che ho visto solo negli ultimi anni in una mia ipotetica bacheca non mi basterebbe un casolare di 2km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*si sono tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png*

rimanendo in tema, ho un ENORME voglia di vedermi The Crazies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo non ci mettano parecchio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma quando esce "The horde"?

ma PER FAVORE! Cambiate il titolo, che "qua" si scrive senza accento!!!
Ancora con sto titolo:bah!::bah!: mi sono sbagliato!!!!!

dimmi che almeno ti piacciono i film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi che almeno ti piacciono i film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volgo preghiere a Jason Voorhees ogni sera prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lasciamo perdere, sto bestemmiando come un pazzo nel cercarlo OVUNQUE, eppure è già un mese che è uscito, sarebbe pure ora :tragic:
Robe da pazzi,ma poi anche "the descent 2" dov'è??????? boo

Volgo preghiere a Jason Voorhees ogni sera prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
heheheheh grande Jason,anche se preferisco di gran lunga "Leatherface"

Entrambi hanno design e caratterizzazione geniale. Considerando i comportamenti, preferisco invece Freddy *_*

Leatherface non è paragonabile a nessuno in quanto a figaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Descent 2 dovrei averlo trovato (me lo hai ricordato proprio ora considera :bah!: ho adorato il primo, speriamo non sia una merdata) vediamo che esce fuori, in caso ti dico :kep88:

si ,"Leatherface" mi ha proprio affascinato:sisi: non vedo l'ora esca il blu-ray di non aprite quella porta 2003!!! il 21 aprile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok per The descent 2:kep88:

stavo cercando di fare una lista degli horror-mockumentary, qualche integrazione?

cannibal holocaust - 1979 (*)

the last broadcast - 1998

the blair witch project - 1999 (***)

in memorium - 2005

paranormal activity - 2007 (****)

rec - 2007 (***)

clovefield - 2008 (**+)

lake mungo -2008 (***+)

quarantena - 2008 (***)

district 9 - 2009

il quarto tipo - 2009 (*+)

rec 2 - 2009 (***)

paranormal entity - 2009

area 51 - 2010

paranormal activity 2 - 2010

quarantena 2 - 2010?

cloverflield 2 -2011

rec 3 - 2011?

district 10 - 20--?

si ,"Leatherface" mi ha proprio affascinato:sisi: non vedo l'ora esca il blu-ray di non aprite quella porta 2003!!! il 21 aprile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ok per The descent 2:kep88:
confermato per The Descent 2, poi si trova sulo una di rls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti puoi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stasera me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@radiofreccia, che sarebbe quel Lake mungo? :Morris82:

[quote=The Hadokenator;8983263

@radiofreccia, che sarebbe quel Lake mungo? :Morris82:

è un film australiano del 2008, l'anno prossimo probabilmente ne verrà fatto un remake hollywoodiano.

parla di una ragazza che scompare misteriosamente in un lago e i seguenti fenomeni paranormali che accadono in casa sua.

non è propriamente un horror, anzi, la parte più interessante è la continua introspezione e il delinearsi della figura della ragazza.

ma io oramai ogni volta che leggevo il titolo immaginavo una papera che lo esclamava :(

mm trovati sia descent 2 che la horde..ma entrambi in francese .__.
hai trovato La Horde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png piemmami please:Nev:

Per The Descent comunque non si riesce a trovare dei fottutissimi sub inglesi u_u

è un film australiano del 2008, l'anno prossimo probabilmente ne verrà fatto un remake hollywoodiano.parla di una ragazza che scompare misteriosamente in un lago e i seguenti fenomeni paranormali che accadono in casa sua.

non è propriamente un horror, anzi, la parte più interessante è la continua introspezione e il delinearsi della figura della ragazza.
interessante, vedo di dargli un occhiata appena possibile thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto aspettando le uscite di questi stupendi film:

Cabin Fever 2: Spring fever

Dread

The human centipede

Salvage

Refuge

It

Clock Tower

Repo,The genetic opera

Laid to rest

Paris by night of the living dead

Survival of the dead

La horde

Shadow

The thaw

Mammamia *_____________* (Non è un film) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro