Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto i titoli in programmazione...più che Horror tanti fanno ridere :asd:Tra di loro c'è anche Blade Trinity che horror proprio non lo è :rickds:

Forse si salva solo the Conjuring..
Blade trinity horror :asd: Jennifer´s body non mi pareva questo gran horror ma si lascia vedere per la protagonista:chris: Molti mi mancano, ma ho un buon ricordo di Devil. Apprezzo i film che sono ambientati in un ambiente statico e delimitato ma riescono a tenere viva l´attenzione dello spettatore, come per esempio In linea con l´assasino( ambientato quasi interamente in una cabina telefonica):kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Blade trinity horror :asd: Jennifer´s body non mi pareva questo gran horror ma si lascia vedere per la protagonista:chris: Molti mi mancano, ma ho un buon ricordo di Devil. Apprezzo i film che sono ambientati in un ambiente statico e delimitato ma riescono a tenere viva l´attenzione dello spettatore, come per esempio In linea con l´assasino( ambientato quasi interamente in una cabina telefonica):kappe:
Devil non è male, prodotto tra l'altro da Shyamalan!

3 minuti di soft lesbo scene tra Amanda Syfried e Megan Fox valgono assolutamente il prezzo del biglietto :kappe:

Sta sera alle 23:55 c'è Turistas e anche se fa cagare come avete detto lo guardo lo stesso, vediamo che combinano.

yes :sisi: C'è un altro film che ci somiglia molto ed è a perfect getaway.. poi han fatto un altro film simile, Green Inferno ma è molto brutto.

Di slasher con turisti o gente in vacanza a cui succedono cose brutte consiglio Wolf Creek 1 e 2, è malatissimo però :asd: Simile a quest'ultimo, Frontiers (francese).. film di rara bruttezza, ma che si lascia vedere se si cercano simil Hostel

Ultima modifica da un moderatore:
yes :sisi: C'è un altro film che ci somiglia molto ed è a perfect getaway.. poi han fatto un altro film simile, Green Inferno ma è molto brutto.
Di slasher con turisti o gente in vacanza a cui succedono cose brutte consiglio Wolf Creek 1 e 2, è malatissimo però :asd: Simile a quest'ultimo, Frontiers (francese).. film di rara bruttezza, ma che si lascia vedere se si cercano simil Hostel
ce n'era anche un altro di cui non ricordo il nome

l'ho visto una decina di anni fa

iniziava con

delle persone che facevano canoa e ad un certo punto sostavano in un posto vicino ad un bosco in cui è presente un criminale che ha seminato varie trappole

ok, ricordavo bene allora.

Green inferno l'ho visto qualche tempo fa, delusione.

Quelli francesi non gli ho mai visti perchè, appunto, francesi :asd:

ok, ricordavo bene allora.Green inferno l'ho visto qualche tempo fa, delusione.

di cui stan facendo il sequel per altro

ok, ricordavo bene allora.Green inferno l'ho visto qualche tempo fa, delusione.

Beh l'han distribuito anche qui al cinema da noi, mi han costretto a vederlo :asd:

- - - Aggiornato - - -

di cui stan facendo il sequel per altro
Mamma mia

Stasera alle 23:55 c'è Turistas e anche se fa cagare come avete detto lo guardo lo stesso, vediamo che combinano.
Turistas sarà la trentesima volta che lo replicano :asd: (Insieme a The Hitcher è l'Horror riproposto più volte :ahsisi:)

Io passo, l'ho già visto 3 volte (non perchè sia un bel film eh :rickds:).

Turistas sarà la trentesima volta che lo replicano :asd: (Insieme a The Hitcher è l'Horror riproposto più volte :ahsisi:)
Io passo, l'ho già visto 3 volte (non perchè sia un bel film eh :rickds:).
ammettilo che era per vedere quella patonza di Olivia Wilde!

ammettilo che era per vedere quella patonza di Olivia Wilde!
Sono femmina :sad2:

Comunque, l'ho visto quando non c'era nient'altro da vedere in TV :ahsisi:

Visto e avevate ragione è una mer*a. :asd:

Però vi dirò, le potenzialità per essere un bel film le aveva solo che il tutto è stato gestito malissimo, bastava semplicemente rimanere coerenti con l'idea iniziale ovvero:

Il regista voleva creare uno splatter moovie psicologico con i ragazzi che venivano torturati e che cercavano in tutti modi di fuggire ma ad un certo punto ha mandato tutto a rotoli. La location "casa delle torture" è stata completamente abbandonata nel giro di pochissimo tempo per trasformare il film in una fuga nelle grotte fatta malissimo tra l'altro, un vero peccato perché l'idea era buona e poteva uscire fuori un bel film. Poi vabbè ci sono stati tanti altri errori ma lasciamo stare.

Wish Upon?? Vado a vederlo stasera

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wish Upon?? Vado a vederlo stasera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
belle le tematiche, peccato che siano trattate di merd4

apprezzo l'originalità, poiché anche se in fin dei conti è poca, almeno non è uno dei soliti remake/reboot/sequel/prequel/ecc...

mi pare ci sia una scena a metà dei titoli di coda

su metacritic si è beccato 30 e su RT il punteggio medio è 3.9/10 (con 21%), ecco io avrei dato leggermente di più ma non molto

- - - Aggiornato - - -

segnalo questo film in uscita prossimamente

il trailer visto al cinema è diverso, ma non l'ho reperito online

Qualche opinione su The Void?
throwback godibile dei classici body horror 80's

poca cgi (giusto verso la fine) e tutte creature prostetiche ed effetti make-up a tutto spiano (penso si siano divertiti più su questo piano che sulla realizzazione del resto)

mi ha dato l'idea di un tributo fatto da chi non ha le stesse capacità degli autori che va a citare, in particolare Carpenter e Fulci (l'ultima parte richiama a gamba tesa al limite del plagio prince of darkness e the beyond)

poi ha quel vibe lovecraftiano che gli è riuscito a metà

Direi un 6,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro