Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho bisogno di voi. Tempo fa c'era il topic di un nuovo film Horror in uscita, ora non riesco a trovare il topic, e non ho idea di come cercare il film. Lo stile era molto "Silent Hill", se non ricordo male ambientato in un ospedale. Potete aiutarmi?!

throwback godibile dei classici body horror 80'spoca cgi (giusto verso la fine) e tutte creature prostetiche ed effetti make-up a tutto spiano (penso si siano divertiti più su questo piano che sulla realizzazione del resto)

mi ha dato l'idea di un tributo fatto da chi non ha le stesse capacità degli autori che va a citare, in particolare Carpenter e Fulci (l'ultima parte richiama a gamba tesa al limite del plagio prince of darkness e the beyond)

poi ha quel vibe lovecraftiano che gli è riuscito a metà

Direi un 6,5
Sono un fan assoluto di ogni elemento da te citato, me lo vedrò allora. grazie!

Ragazzi ho bisogno di voi. Tempo fa c'era il topic di un nuovo film Horror in uscita, ora non riesco a trovare il topic, e non ho idea di come cercare il film. Lo stile era molto "Silent Hill", se non ricordo male ambientato in un ospedale. Potete aiutarmi?!
recente con quella ambientazione ti direi che forse è proprio The Void, di non recente mi viene in mente Session 9 :stema:

recente con quella ambientazione ti direi che forse è proprio The Void, di non recente mi viene in mente Session 9 :stema:
Mi sa che era proprio The Void! Ricordo che c'era un topic, ero preso bene dal traler, ma poi è andato nel dimenticatoio! Commenti?

Ieri sera su Ita 1 c'è stato Deep in the Darkness, noioso noioso noioso !!

gente poco tempo fa è stato citato un horror che faceva il suo dovere senza l'ausilio di improvvisi sbalzi di volume ma non ricordo qual era

qualcuno può aiutarmi?

gente poco tempo fa è stato citato un horror che faceva il suo dovere senza l'ausilio di improvvisi sbalzi di volume ma non ricordo qual eraqualcuno può aiutarmi?
Babadook.

Ieri sera ho visto non aprite quella porta (2016), derivativo e prevedibile fino alla morte. Jump scare di un idiozia assoluta. Veramente pessimo

Ho avuto modo di vedere Autopsy. Bel film horror classico me ben girato e con tematiche interessanti. Solo n po' debole su alcune scelte, ma in generale ottimo.

Come atmosfere e senso di oppressione mi ha ricordato un po' 1408

Ho avuto modo di vedere Autopsy. Bel film horror classico me ben girato e con tematiche interessanti. Solo n po' debole su alcune scelte, ma in generale ottimo. Come atmosfere e senso di oppressione mi ha ricordato un po' 1408
Ni dai, 1408 a mio avviso è tutto un altro genere. e cmq adoro 1408!

Segnalo Annabelle sta sera alle 23:45 su Italia 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro