Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto ricominciando ad appassionarmi agli horror, complice la saga di The Conjuring, se escludiamo Drag me to hell e Quella casa nel bosco che mi consigliate di recente?
i 10 che ti han già detto

It Follows, Babadook, The Boy, Split, Scappa-Get Out, Man in the Dark, The Witch, Annabelle 2, Oujia-le origini del male, Autopsy
e poi Lights Out

- - - Aggiornato - - -

è vero, anche i due Wolf Creek

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per i consigli.

Ho visto Babadook e mi è sembrato molto interessante :sisi:

Mercoledì alle 23:30 su Italia 1 ci sarà Il Rito.

Sta sera Drag Me to Hell mi raccomando tutti sintonizzati. :hype:

Di horror recenti che mi son piaciuti c'è anche Blood Story (Let Me In è il titolo originale)

Ti piacerà
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non mi è piaciuto :tristenev:

Bellissima la fotografia, ma trama/dialoghi/personaggi sono assolutamente da buttare. James Wan sta proprio su tutto un altro livello

Non mi è piaciuto :tristenev:Bellissima la fotografia, ma trama/dialoghi/personaggi sono assolutamente da buttare. James Wan sta proprio su tutto un altro livello
Non concordo. C'è tensione, c'è una storia malata dietro. Chiaro che non è ai livelli di James Wan ma per me è un buon film.

Drag me to Hell non ha soddisfatto le mie aspettative, diciamo che nella prima parte la tensione era sublime, nella seconda sembrava di vedere un film non horror

peccato

Ricordo che sta sera alle 23:31 sempre su Italia 1 ci sarà "Il Rito".

Drag me to Hell non ha soddisfatto le mie aspettative, diciamo che nella prima parte la tensione era sublime, nella seconda sembrava di vedere un film non horrorpeccato
In Raimi c'è sempre una dose grottesco, che molti finiscono per attribuire come Humour, parliamo sempre di uno che ha rivoluzionato il genere horror. E che non ha perso il tocco, vedi il film da te citato. Come purtroppo non posso dire di Argento.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Babadook. Sinceramente non ho capito perché venga esaltato tanto. Non mi ha messo minimamente ansia, anzi mi ha fatto girare più volte le *****. Una noia assurda, 90 minuti buttati letteralmente nel ***** per quel che mi riguarda. Fino ad ora gli unici horror che mi hanno messo un po' ansia sono stati Insidious (il primo) e 1408

Visto Babadook. Sinceramente non ho capito perché venga esaltato tanto. Non mi ha messo minimamente ansia, anzi mi ha fatto girare più volte le *****. Una noia assurda, 90 minuti buttati letteralmente nel ***** per quel che mi riguarda. Fino ad ora gli unici horror che mi hanno messo un po' ansia sono stati Insidious (il primo) e 1408
Na cagata proprio...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

The Babadook non è un film per tutti, è un'esperienza che va interpretata. Per me è un capolavoro.

92 minuti di applausi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro