io salvo solo Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbastanza scandalosa
salvo solo :
Shining
La casa dei mille corpi per gusti personali,tenendo presente che i J-horror mi fanno pena![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io salvo solo Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbastanza scandalosa
salvo solo :
Shining
La casa dei mille corpi per gusti personali,tenendo presente che i J-horror mi fanno pena![]()
basta chiedereSi vabbé ma almeno consigliatemi qualche film, altrimenti cosa guardo?
Da quella lista salvo solo Shining ma non lo considero affatto un'Horror, mentre i film che ti consiglio assolutamente da vedere sono:Ragazzi questa è una piccola lista di film horror che un mio amico mi ha consigliato in palestra (ovviamente qualche titolo gli sarà sfuggito, domani dovrebbe portarmi una lista molto più lunga e rifinita). Cosa aggiungere e cosa togliere?
Shining
The Blair Witch Project
I 13 Fantasmi
La casa dei mille corpi
Red Eyes
30 giorni di buio
The Ring
The Ring 2
The Grudge Versione JAP
The Messengers
Smile
oooo bravo!!! proprio non ricordavo il titolo!!!Premetto che non me ne intendo assolutamente di film horror, ma ce n'è uno che ho visto un giorno è veramente bello. Si chiama "1408" e parla di una stanza di un albergo maledetta, dove dicono che chi è entrato non ne è mai più uscito e sono sempre stati ritrovati cadaveri o neanche i corpi.. ma comunque non mi ricordo bene la trama questa è una frase che lo riassume generalmente ma è molto bello ve lo consiglio
Dipende cosa ti aspettvai da un film del genere... Comunque l'ho visto troppo tempo fa, me lo ricordo poco. Io intendevo memorabile il sottotitolo, chi sei? E' un film che fa paura... lol.lo visto ieri sera..''chi sei ?'' è un film che fa cagare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 su 10..
Toglierei i vari remake di non aprite quella porta(brutti) e di halloween(di halloween per me esiste solo il primo).basta chiedere
Alta tansione
Martyrs
Frontiers
The descent
REC
L'alba dei morti viventi (zack e romero)
28 giorni dopo
Dal tramonto all'alba
L'alba dei morti dementi
Halloween the beginning
Halloween 2
Halloween la notte delle streghe
La casa del diavolo
Mum & Dad
Trick r treat
Non aprite quella porta '74 - remake 2003 - prequel 2006
Lasciami entrare
Zombieland
"la notte dei morti viventi"..."l'alba dei morti viventi"..."l'alba dei morti dementi"(COMICO ) "28 giorni dopo"....quelli che ho vistoAcculturatemi sul "genere" zombie, sia quello serio che quello più comico
Adesso vediti La Casa II ( Una specie di remake ( alcune parti non le capirai se non hai visto il primo ), assolutamente eccezionale supera in tutto il primo capitolo ) e L'Armata Delle tenebre per finire la trilogia di Ash in bellezza."la notte dei morti viventi"..."l'alba dei morti viventi"..."l'alba dei morti dementi"(COMICO ) "28 giorni dopo"....quelli che ho visto
ho appena finito di vedere LA CASA
ragazzi ,indescrivibile.......bellissimo
l'ho preso in cassetta ad un mercatino dell'usato a 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso vediti La Casa II ( Una specie di remake ( alcune parti non le capirai se non hai visto il primo ), assolutamente eccezionale supera in tutto il primo capitolo ) e L'Armata Delle tenebre per finire la trilogia di Ash in bellezza.
PS: Io ho preso La Casa a 25 euro, alla Feltrinelli ce l'avevano solo in edizione speciale 2 DVD, manco l'avessi preso in BlueRay, Bah. Per curiosita a quanto l'hai preso?
Mentre La Casa II e L'Armata Delle Tenebre dovrebbero essere più reperibili ma ancora non li ho trovati.
Grano Rosso Sangue: "Chiama Isaac, anzi no... Chiama MALACHIA!".l'ho preso in cassetta ad un mercatino dell'usato a 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah,"l'armata delle tenebre" l'ho già visto...sinceramente una delusione totale....ieri mi sono preso anche "grano rosso sangue"....oggi me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif