Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbastanza scandalosa:ahsisi:
salvo solo :

Shining

La casa dei mille corpi
per gusti personali,tenendo presente che i J-horror mi fanno pena:sisi:
io salvo solo Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbé ma almeno consigliatemi qualche film, altrimenti cosa guardo?
basta chiedere:sisi:

Alta tansione

Martyrs

Frontiers

The descent

REC

L'alba dei morti viventi (zack e romero)

28 giorni dopo

Dal tramonto all'alba

L'alba dei morti dementi

Halloween the beginning

Halloween 2

Halloween la notte delle streghe

La casa del diavolo

Mum & Dad

Trick r treat

Non aprite quella porta '74 - remake 2003 - prequel 2006

Lasciami entrare

Zombieland

Ragazzi questa è una piccola lista di film horror che un mio amico mi ha consigliato in palestra (ovviamente qualche titolo gli sarà sfuggito, domani dovrebbe portarmi una lista molto più lunga e rifinita). Cosa aggiungere e cosa togliere?
Shining

The Blair Witch Project

I 13 Fantasmi

La casa dei mille corpi

Red Eyes

30 giorni di buio

The Ring

The Ring 2

The Grudge Versione JAP

The Messengers

Smile
Da quella lista salvo solo Shining ma non lo considero affatto un'Horror, mentre i film che ti consiglio assolutamente da vedere sono:

La serie La Casa, La Casa II ( The Evil Dead 1 e 2 ) e L'Armata delle Tenebre tutti e 3 di Sam Raimi, molto Splatter e Pieni di humor.

Mentre se cerchi un Horror fantascientifico buttati su La Cosa ( The Thing ) di Carpenter.

Anche Halloween la notte delle Streghe e Zombie ( Dawn Of The Dead ) di G. Romero.

Premetto che non me ne intendo assolutamente di film horror, ma ce n'è uno che ho visto un giorno è veramente bello. Si chiama "1408" e parla di una stanza di un albergo maledetta, dove dicono che chi è entrato non ne è mai più uscito e sono sempre stati ritrovati cadaveri o neanche i corpi.. ma comunque non mi ricordo bene la trama questa è una frase che lo riassume generalmente ma è molto bello ve lo consiglio
oooo bravo!!! proprio non ricordavo il titolo!!!

è piaciuto anche a me!!

oggi ho visto "venerdì 13" (del 2009 )....

bello,mi è piaciuto.....

ora vorrei comprare il primo (quello del 1980 )se lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1408 stupendo. Chissà perchè me lo scordo sempre quando mi chiedono dei bei film horror. Mi mette un sacco d'ansia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo visto ieri sera..''chi sei ?'' è un film che fa cagare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 su 10..
Dipende cosa ti aspettvai da un film del genere... Comunque l'ho visto troppo tempo fa, me lo ricordo poco. Io intendevo memorabile il sottotitolo, chi sei? E' un film che fa paura... lol.

basta chiedere:sisi:
Alta tansione

Martyrs

Frontiers

The descent

REC

L'alba dei morti viventi (zack e romero)

28 giorni dopo

Dal tramonto all'alba

L'alba dei morti dementi

Halloween the beginning

Halloween 2

Halloween la notte delle streghe

La casa del diavolo

Mum & Dad

Trick r treat

Non aprite quella porta '74 - remake 2003 - prequel 2006

Lasciami entrare

Zombieland
Toglierei i vari remake di non aprite quella porta(brutti) e di halloween(di halloween per me esiste solo il primo).

Il remake di rob zombie devo rivederlo ma non mi è piaciuto per come ha trattato Micheal Myers. Nel vero Halloween Myers viene da una famiglia normalissima, è cattivo senza nessun motivo apparente, è cattivo e basta. Non a caso il dottore lo considere il male in persona. Nel remake invece è un caso umano: un povero bambino disadattato che trovatosi a vivere con una mamma battona, un babbo alcolizzato e una sorella ninfomane(e per di più picchiato quando va a scuola) non poteva che diventare un serial killer. Anche la fuga dall'ospedale gli viene giustificata dai due folli infermieri che vanno a fare un festino nella sua stanza e quando esce lo fa solo per ritrovare la sua sorellina(altra cosa che non ho mai digerito dei seguiti di halloween: nel primo non si accenna minimamente al fatto che Laurie sia sua sorella, l'hanno inventato dopo e non ha veramente senso, trovata da soap opera!).

pure a me il remake di zombie ha convinto poco. molto curato il reparto estetico, anche ben fatta la prima parte, poi però sfocia in uno slasher che non ha un briciolo della tensione dell'originale.

Acculturatemi sul "genere" zombie, sia quello serio che quello più comico
"la notte dei morti viventi"..."l'alba dei morti viventi"..."l'alba dei morti dementi"(COMICO ) "28 giorni dopo"....quelli che ho visto

ho appena finito di vedere LA CASA

ragazzi ,indescrivibile.......bellissimo

"la notte dei morti viventi"..."l'alba dei morti viventi"..."l'alba dei morti dementi"(COMICO ) "28 giorni dopo"....quelli che ho visto
ho appena finito di vedere LA CASA

ragazzi ,indescrivibile.......bellissimo
Adesso vediti La Casa II ( Una specie di remake ( alcune parti non le capirai se non hai visto il primo ), assolutamente eccezionale supera in tutto il primo capitolo ) e L'Armata Delle tenebre per finire la trilogia di Ash in bellezza.

PS: Io ho preso La Casa a 25 euro, alla Feltrinelli ce l'avevano solo in edizione speciale 2 DVD, manco l'avessi preso in BlueRay, Bah. Per curiosita a quanto l'hai preso?

Mentre La Casa II e L'Armata Delle Tenebre dovrebbero essere più reperibili ma ancora non li ho trovati.

Adesso vediti La Casa II ( Una specie di remake ( alcune parti non le capirai se non hai visto il primo ), assolutamente eccezionale supera in tutto il primo capitolo ) e L'Armata Delle tenebre per finire la trilogia di Ash in bellezza.

PS: Io ho preso La Casa a 25 euro, alla Feltrinelli ce l'avevano solo in edizione speciale 2 DVD, manco l'avessi preso in BlueRay, Bah. Per curiosita a quanto l'hai preso?

Mentre La Casa II e L'Armata Delle Tenebre dovrebbero essere più reperibili ma ancora non li ho trovati.
l'ho preso in cassetta ad un mercatino dell'usato a 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah,"l'armata delle tenebre" l'ho già visto...sinceramente una delusione totale....ieri mi sono preso anche "grano rosso sangue"....oggi me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho preso in cassetta ad un mercatino dell'usato a 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah,"l'armata delle tenebre" l'ho già visto...sinceramente una delusione totale....ieri mi sono preso anche "grano rosso sangue"....oggi me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grano Rosso Sangue: "Chiama Isaac, anzi no... Chiama MALACHIA!".

m'avete fatto venir voglia di rivedere evil dead II

***** le risate quando lo vidi la prima volta da fumato :rickds:

visto "SANT ANGE" di Laugier, non pensavo fosse così palloso!!! non consigliato! per di più la fine è davvero ridicola....

visto anche "HAZE"( IL MURO), film jappo l'idea è davvero bella e la prima parte fa sperare bene,peccato però si riveli sprovvisto di una storia decente.totale attori 3... avevo anche iniziato a vedere"GLI ADORATORI DEL MALE" ma non sono riuscito a vedere più di mezzora! indegno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro