Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Offerta 4X20 Amazon, presi 8 blu-ray a 40 euro
It

L'evocazione

L'evocazione 2

The neon demon

Il silenzio degli innocenti

Nightmare remake

L'esorcista

Shining

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a parte Nightmare mi son piaciuti tutti

tuttavia Nightmare (il remake) è un film carino da guardare quando non si ha nulla da fare

quando piove fuori e non puoi uscire o quando sei ammalato e la sera non ti converrebbe andar fuori

quindi ci sta

- - - Aggiornato - - -

Com'è il remake di Nightmare?Devo ancora vedere la maggior parte dei vecchi, mi sono fermato al secondo.
ecco, guarda il terzo poi fermati lì

massimo il quarto ma poi basta

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo sugli horror ?
Oddio io ho cercato horror in Blu-ray quindi non saprei se anche per gli altri generi é presente l'offerta, credo comunque di si anche perché erano presenti altre offerte come il 4X30, il 3X15, 2 Blu Ray con il 40% di sconto ...
Il remake di Nightmare è a mio avviso uno dei peggiori remake della storia del cinema.
Invece a me é piaciuto, é una storiella che si lascia guardare
Nulla a che vedere col primo capitolo ovviamente, stavo per aggiungere anche il cofanetto di tutti i Nightmare a 17 euro :asd:

Di quelli che ho preso devo vedere The Neon Demon :sisi:

Com'è il remake di Nightmare?Devo ancora vedere la maggior parte dei vecchi, mi sono fermato al secondo.
Terribile, forse pure peggio di Venerdì 13 (2009). Ma non nel senso stretto di brutto, han presso Nightmare on Elm street e lo han confenzionato come un mediocre film horror noiosamente standard e laccato come ne vedi altri 200.

La serie è altalenante a qualità e ci sono state varie disgressioni e incoerenze, vedi i guerrieri del sogno (che però secondo me merita), una visione intera fino a Nuovo incubo che vede Craven di nuovo alla regia della sua creatura và fatto se piace il personaggio di Freddy.

Eh infatti è proprio la presenza di un sequel diretto da Craven che mi spinge a recuperare pure tutti gli altri, il problema è che rischio davvero di sorbirmi troppe porcate. Con Venerdì 13 sto fermo al quarto ma hanno appena messo il quinto su Netlix UK, quindi mi sa che mi tocca :asd:

giusto, "Nuovo Incubo", che in realtà è imho il migliore dopo il primo

però guardandolo non ho sentito la necessità di vedere tutti i precedenti (che avevo comunque già visto) quindi imho puoi risparmiartene alcuni per passare a quello

anche perché ci son di quelle cose nei vari sequel che mamma mia....

se poi ti piace veramente tanto Freddy allora guardali

riguardo a venerdì 13, sapendo cosa succede dall'ottavo in poi, non mi lamenterei dei primi 7

nonostante siano proprio filmetti terra terra

cioè io non paragonerei mai nessun film della serie al primo nightmare

il miglior film della saga è il primo che qualitativamente è poco sotto al terzo nightmare (i guerrieri del sogno, che qualitativamente è imho il terzo migliore della serie su freddy), quindi fate un po' voi

onestamente a me veniva voglia di vederli ogni tanto, soprattutto d'estate, perché fanno passare il tempo, questa "funzione" si addice loro perfettamente

ma nulla di più, però se ne dovessero fare uno nuovo andrei a vederlo in sala. magari un bel pomeriggio nel weekend, tranquillo con un film leggero e spensierato.

- - - Aggiornato - - -

Esatto non serve guardarli tutti, i primi tre più nuovo incubo direi
esatto

Ho visto parecchi horror ultimamente su netflix (Verònica, 1922, Il mistero di Rookford, La ragazza della porta accanto, ecc.), volevo segnalare quelli fatti veramente bene:

- Sinister 1 e 2 (il secondo piaciuto un po meno)

- Il mai nato (visto due volte)

- Ouija 1

- World War Z

Quelli che non ci sono su netflix, visto quest'estate, tra i più spaventosi:

- Ouija: le origini del male

Quello visto ieri sera, tra i più violenti e sanguinosi, ancora più degli Hostel:

- Martyrs (ce ne sarebbero altri 2 o 3 di questo filone, sempre horror francesi)

Mi chiedo invece come è questo, che devo ancora vedere, è bello ??

- Obbligo o verità

Ho visto parecchi horror ultimamente su netflix (Verònica, 1922, Il mistero di Rookford, La ragazza della porta accanto, ecc.), volevo segnalare quelli fatti veramente bene:
- Sinister 1 e 2 (il secondo piaciuto un po meno)

- Il mai nato (visto due volte)

- Ouija 1

- World War Z

Quelli che non ci sono su netflix, visto quest'estate, tra i più spaventosi:

- Ouija: le origini del male

Quello visto ieri sera, tra i più violenti e sanguinosi, ancora più degli Hostel:

- Martyrs (ce ne sarebbero altri 2 o 3 di questo filone, sempre horror francesi)

Mi chiedo invece come è questo, che devo ancora vedere, è bello ??

- Obbligo o verità
Anche a me è piaciuto di più Sinister 1, il 2 l'ho trivato un po' meh.. comunque Obbligo o Verità non l'ho ancora visto ma credo sia una porcata. :asd:

Anche a me è piaciuto di più Sinister 1, il 2 l'ho trivato un po' meh.. comunque Obbligo o Verità non l'ho ancora visto ma credo sia una porcata. :asd:
L'uno era una novità e una rivelazione del mistero alla fine del film
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ho guardato i sei film di paranormal activity

non mi son piaciuti, esclusi i titoli di coda di ognuno

ma non ho capito una cosa: che fine ha fatto Wyatt/Hunter, il figlio della sorella della protagonista?

ho guardato i sei film di paranormal activitynon mi son piaciuti, esclusi i titoli di coda di ognuno

ma non ho capito una cosa: che fine ha fatto Wyatt/Hunter, il figlio della sorella della protagonista?
come hai fatto a guardarli tutti allora :asd:

non avevo niente da farepoi mi piacciono i film girati con la videocamera
io ero sempre tentato di vederli ma avevo intuito gia dal famoso trailer che erano di una noia mortale, praticamente un poltergeist palloso e che non fa paura

Li ho visti pure io i Paranormal Activity e mi sono piaciuti tranne il quarto capitolo. :sisi:

Stamattina, invece, mi sono recuperato Buio Omega di Joe D'Amato e niente, capolavoro malatissimo.

I primi tre Paranormal li ho graditi anche io, anche se solo il primo l'ho trovato integro come mocu. Negli altri il regista "imbroglia" un po'...

Stamattina, invece, mi sono recuperato Buio Omega di Joe D'Amato e niente, capolavoro malatissimo.
Bello davvero.

Visti anch'io tutti e l'unico film bello è il primo, gli altri sono tutti robaccia fatti solo perché i primi capitoli ai tempi avevano riscosso un discreto successo.

Che brutto, sto topic una volta era sempre in rilievo ora invece non se lo fila più nessuno

Ultimamente ho visto il gioco di Gerald, la prima notte del giudizio, IT e A l'interieur

Primo molto bello ma il finale é abbastanza uno schifo

Il secondo é una tammarrata allucinante ma la serie mi é sempre piaciuta visto l'interesse che ho per la base della trama

IT stupendo, piaciuto tantissimo

A l'interieur mi ha deluso, mi aspettavo una cosa estrema é invece é solo uno splatter sufficiente, niente di più

Edit: mi dilungo un po' con qualche pensiero delle 3 am così magari rianimo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa dire, ultimamente ho voglia di ritornare a vedere un po' di horror, avendone visti a bizzeffe ora devo cercare qualcosa di orientale o di non visto anche perché parlando di horror contemporanei tolto qualche sporadico film più l'intera filmografia di Zombie é raro trovare bei film

Poi ho notato che mi toccano poco, per dire A l'interieur é sempre stato osannato anche grazie alla sua estrema violenza però boh, onestamente non ci ho visto nulla di troppo pesante se non la scena finale.

Tendo a preferire horror che abbiamo una storia dietro interessante, infatti IT ha risvegliato in me un interesse che via via era un po' scemato verso il genere.

Tra l'altro parlando di horror recenti ho amato il remake di Halloween fatto da Green, secondo me il miglior film su Myers dopo il primo

Inoltre consiglio (a chi non l'ha visto) 31, l'ultimo (o penultimo visto l'annuncio del suo nuovo film) di Rob Zombie, il suo stile sporco e malato mi incanta ogni volta, ti disgusta.

Ah sì, visto che ho citato un grande classico come Halloween devo dire che ancora non ho visto l'esorcista e la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine, ultimo pensiero, mancano come il pane film su Jason e Freddy, due leggende del horror.

Ultimissimo, devo iniziare a vedere un po' di Murnau e penso che partirò proprio con Nosferatu, il film più vecchio che ho visto é Psycho che é del '60, sarà la mia prima esperienza con un film muto, non so come cazzo valutare un film simile visto che si discosta da tutto ciò che é il cinema di oggi (ma anche dagli anni '70 in su) e visto che il cinema pre 60 non l'ho ancora iniziato, ho paura mi faccia cagare.

Che brutto, sto topic una volta era sempre in rilievo ora invece non se lo fila più nessuno
Ora appena ho tempo lo risollevo io tranquillo, inoltre negli ultimi 2 mesi ho visto una vagonata di horror quindi a breve butto giù qualche riga.  :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro