Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri hanno mandato su Iris Shining, ASSURDO. E' la seconda volta che lo vedo e mi ha impressionato più della prima. Erano anni che non andavo a letto così angosciato per un horror, cioè manco leggendo Lovecraft eh (che sa fare il suo porco lavoro). Bellissimo bellissimo, sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, potreste consigliarmi un film horror o semi-horror, ma che faccia venire parecchia tensione da vedere in 14-15 persone ad halloween?(se possibile uno non disturbante ).Grazie a tutti!

Ragazzi, potreste consigliarmi un film horror o semi-horror, ma che faccia venire parecchia tensione da vedere in 14-15 persone ad halloween?(se possibile uno non disturbante ).Grazie a tutti!
Session 9

lol l'altro giorno mi ero sfottuto Hatchet confondendolo con un altro movie che mi aveva fatto cagare, recuperato tonight quello giusto e devo dire di considerlo un fottuto mini capolavoro

cristo mi sembrava di essere tornato al cinema anni ottanta, personaggi stereotipati ( il protaginsta sembrava quello di Scooby Doo, supendo!), splatter e tanto sano fottuto divertimento

Mio *** non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!

altro che Hype.Speriamo non sia una cagata!
infatti. La Cosa (di Carpenter),è un classico.speriamo facciano un buon lavoro con questo prequel

30 giorni di buio è un'ottimo film.tuttavia dai sequel nn mi aspetto mai granchè

infatti. La Cosa (di Carpenter),è un classico.speriamo facciano un buon lavoro con questo prequel30 giorni di buio è un'ottimo film.tuttavia dai sequel nn mi aspetto mai granchè
Visto l'altra sera, ***** più totale, parte bene (10 minuti) poi diventa no schifo immondo, nemmeno un decino del primo purtroppo

Visto l'altra sera, ***** più totale, parte bene (10 minuti) poi diventa no schifo immondo, nemmeno un decino del primo purtroppo
eh ti pareva..me lo aspettavo purtroppo

vabbè se mi capita gli dò uno sguardo di sfuggita..ma giusto per vedere come sono scaduti dopo il primo

Grazie, altri consigli?
Allucinazione perversa (Jacob's ladder), Morti e sepolti (Dead and buried) e The Wicker Man (l'originale, non quella cacata con Nicolino Cage).

preso signs in blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non voglio bastonarti sul film (anche se te lo meriteresti :rickds:) ma...

Signs un horror? :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro