Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la trama è abbastanza nonsense, ma il film secondo me non è male, si respira una certa tensione apocalittica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vi consiglio assolutamente LASCIAMI ENTRARE (2008) di Tomas Alfredson, horror svedese atipico, con una prospettiva sui vampiri abbastanza originale... (è su Rai4 martedì prossimo)

.
Lasciami entrare è un cult oramai, penso siano rimasti in pochi a non conoscerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi non l'ha fatto, veda di recuperare per il proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso il remake dicono sia quasi migliore dell'originale stranamente, Bloddy Disgusting gli ha dato un altisonante 9...son davvero curioso di vederlo

In ogni caso il remake dicono sia quasi migliore dell'originale stranamente, Bloddy Disgusting gli ha dato un altisonante 9...son davvero curioso di vederlo
anch'io ho grandi aspettative su Let Me In, considerando anche che a dirigerlo ci sarà Matt Reeves, già regista di Cloverfield, che a me è piaciuto molto... (il che però lascia facilmente intuire che il remake avrà più azione, ma spero non meno atmosfera, rispetto all'originale svedese)...

complimenti per il profilo, tutto bene laggiù a Bon Temps? :icebad:

Qualcuno ha visto The horde? Alcuni mi dicono che è un capolavoro, ma non sono convintissimo. Poi è francese ed è horror quindi ha sicuramente una marcia in più.

Natural born killers

Razzo che film.. ma in tutta onestà, dopo averlo visto mi rimane un piccolo grande cruccio....

Sarei troppo curioso di vedere una seconda versione, così come Tarantino l'aveva immaginata.

Cmq sia, fantastico film!!

Ammazza quant'è brutto il protagonista!

Altro che i figaccioni come Pitt e Norton.

Cmq, fino alla fine, ho sperato che Robert Downey Jr ce la facesse

Che

Bastardi -_-.

Natural born killersRazzo che film.. ma in tutta onestà, dopo averlo visto mi rimane un piccolo grande cruccio....

Sarei troppo curioso di vedere una seconda versione, così come Tarantino l'aveva immaginata.

Cmq sia, fantastico film!!

Ammazza quant'è brutto il protagonista!

Altro che i figaccioni come Pitt e Norton.

Cmq, fino alla fine, ho sperato che Robert Downey Jr ce la facesse

Che

Bastardi -_-.
Non è un film horror

e cmq lo stile del primo script era più vicino a Le iene

Qualcuno ha visto The horde? Alcuni mi dicono che è un capolavoro, ma non sono convintissimo. Poi è francese ed è horror quindi ha sicuramente una marcia in più.
film modesto,non è assolutamente un capolavoro e secondo me non ha nemmeno una marcia in più,è un po il solito film sugli zombie,con dei personaggi caratterizzati abbastanza bene

niente di trascendentale, ma divertente. fa scompisciare la tagline italiana, quello si: "se ti mordono sei uno di loro. se gli spari, si rialzano. non possiamo ucciderli. sono già morti. e sono ovunque." wow curiosità a mille! cosa saranno mai??

Devo vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=jLEPMiYtINI
è una tragedia. ennesima schifezzina tratta da un film di zio George. La città verrà distrutta all’alba originale ha scene di tensione indimenticabili ma non è esattamente uno dei suoi migliori film: è uno di quelli altalenanti, con il metaforone politico talmente insistito che pare non si parli d'altro, e i contagiati in giro a far brutto un optional. i margini di miglioramento c'erano, soprattutto nel budget e nel ritmo. questo remake ne riprende giusto l'incipit. la solita struttura standard hollywoodiana, il solito sfregio: dov’è finito il metaforone politico?!? i valori produttivi sono i soliti: tutta la sua bella sfilza di clichè presenti come in qualsiasi altra produzione mainstream, ricopre il tutto con una patina pulitissima da teen-movie che mancano giusto i pezzi pop punk nelle sequenze d'azione videoclippare (tuttavia c'è Mad World. quella di Donnie Darko, mica dei Tears For Fears.), il resto è optional (anche se almeno un paio di sequenze decenti veute a caso ci sono). e non produce nemmeno Michael Bay...

è una specie di The Shield vs La notte dei morti viventi-mangia baguette. carino. niente di trascendentale, ma divertente. fa scompisciare la tagline italiana, quello si: "se ti mordono sei uno di loro. se gli spari, si rialzano. non possiamo ucciderli. sono già morti. e sono ovunque." wow curiosità a mille! cosa saranno mai??

è una tragedia. ennesima mosceria mainstream tratta da un film di nonno George. La città verrà distrutta all’alba originale ha scene di tensione indimenticabili ma non è esattamente uno dei migliori film del buon George: è uno di quelli grezzi e discontinui a voler essere gentili, con il metaforone politico talmente insistito che pare non si parli d'altro, e i contagiati e le squadre di "disinfestazione" del governo in giro a far brutto, un optional. insomma, i margini di miglioramento c'erano eccome, soprattutto nel budget e nella gestione del ritmo. questo remake prende giusto lo spunto iniziale – virus biologico militare “involontariamente” testato su piccola cittadina ne trasforma gli abitanti in zombi pazzi violenti – poi va un po’ dove gli pare a lui. la solita struttura standard hollywoodiana, il solito sfregio allo zio George, dov’è finito il metaforone politico, non c’è sostanza e non c’è niente di nuovo.i valori produttivi sono i soliti: infila puntualmente i suoi cliché come qualsiasi film prodotto da una major, ricopre il tutto con una patina pulitissima da teen-movie che mancano giusto i pezzi pop punk nelle sequenze d'azione videoclippare (tuttavia c'è Mad World. quella di Donnie Darko, mica dei Tears For Fears.) e il resto è optional. insomma, a mio avviso è la riprova definitiva che quando Hollywood mette le zampacce sui classici fa disastri (e non produce nemmeno Michael Bay...).

Timothy Olyphant comunque è bravo, e per i piu' smaliziati un paio di sequenze carine ci sono...
O è Nonno o è Zio:rickds:

Azure Grimoire
lol The Ward si becca 3/10 da Blood Disgusting
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che sono TANTO larghi coi voti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardare e poi giudicare:sisi:

anch'io ho grandi aspettative su Let Me In, considerando anche che a dirigerlo ci sarà Matt Reeves, già regista di Cloverfield, che a me è piaciuto molto... (il che però lascia facilmente intuire che il remake avrà più azione, ma spero non meno atmosfera, rispetto all'originale svedese)...
complimenti per il profilo, tutto bene laggiù a Bon Temps? :icebad:
Vero, pure io ho adorato Cloverfield e son proprio curioso di vedere come il regista si sia adattato al diverso stile del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@The Horde è un buon passatempo, ma nulla di che, troppa roba che però non prende forma...in ogni caso vale un'occhiata sicuramente

@La città verrà distrutta all'alba non ha molto dell'originale in quanto ad atmosfera e temi trattati, ma diverte davvero parecchio, bisogna prenderlo con la dovuta leggerezza e non si rimarrà delusi affatto

a me l'originale "la citta vrra distrutta all'alba" non era piaciuto per niente....mentre invece questo remake mi è piaciuto....credo che forse sia uno dei remake piu riusciti negli ultimi anni....o cmq il meno peggio:)

a me l'originale "la citta vrra distrutta all'alba" non era piaciuto per niente....mentre invece questo remake mi è piaciuto....credo che forse sia uno dei remake piu riusciti negli ultimi anni....o cmq il meno peggio:)
eh bon chiaro che se affiancato a tragedie senza precedenti come i remake di Venerdi 13 e di Nightmare, questo pare un film di Herzog. in tema di remake l’unico buono che mi viene in mente è Night of the Demons, misconosciuto horror anni 80. l’originale era una chicca favolosa, la versione 2009 una produzione DTV. tuttavia, è il primo remake recente che è fin meglio dell'originale. senza dilungarmi, li straconsiglio entrambi. agevolo i trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=rDC_oEuow8I

originale

http://www.youtube.com/watch?v=9AFb8ZDaXro

remake

Buried becca 10/10 da IGN e la recensione ne parla davvero benissimo...HYPE

Invece nel mio campo preferito....MOAR ZOMBIES YAYYY

http://www.youtube.com/watch?v=Zpo2TXz4VOk

uber mega figata dal trailer, tra questo e The Walking Dead sono al settimo cielo a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi serve qualche horror, americano, possibilmente ambientazione classica (camping, teen-agers, boschi ecc..) ma non per forza

mi serve qualche horror, americano, possibilmente ambientazione classica (camping, teen-agers, boschi ecc..) ma non per forza
*****, ne ho visto uno l'altro giorno pure carino...checko l'HD e poi edito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:55:02 ---------- Previous post was at 19:52:23 ----------

A te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;HoIPVF-AgsI]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro