Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
not yet available sir
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,ma questo era in programma già da una vita,mah...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,ma questo era in programma già da una vita,mah...
niente, checkato ovunque ancora nada...tengo aggiornato che tanto sono sempre alla ricerca di nuovi horror da guardare

BTW devil's Playground non ha buone review...però ci sono gli zombiesss *_*

vabbuò trash-night si prospetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho intenzione di farmi del male (anche no:rickds:) guardando sto trash moviestasera se ho tempo lo vedo

lesbian-vampire-killers.jpg
Una guardata la merita: non è malvagio e le vampiresse meritano, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre in tema vampiri, qualcuno ha già visto questo?

[video=youtube;Ub9-4Q438Ks]http://www.youtube.com/watch?v=Ub9-4Q438Ks

é passato a Cannes e sembra essere l'ennesima perla francofona.

Aiutatemi, è da mesi che non trovo un horror decente e i casi sono due o ho finito i film belli da vedere o mi sono fatto comploicato in fatto di gusti.

cosa mi consigliate di vedere? ovviamente non posto la lista di quello che ho visto perchè sarebbe un pò lunghina... ma consigli spassionati di film belli usciti negli ultimi 3 anni ante 2007 probabilmente li ho visti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

ah.... basta spettri inrequieti japponesi in cerca di vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pontypool - ***+

film di bruce mcdonald del 2008.

se n'è parlato bene fin da subito e finalmente sono usciti i sottotitoli in italiano.

è un thriller/horror: ad una stazione radiofonica arrivano strane notizie secondo le quali alcune persone stanno circondando il palazzo dove ha sede lo studio di un medico...

devo dire che non poteva capitarmi momento migliore per vederlo, perché

potrebbe passare per una figurazione di una lezioni di filosofia del linguaggio.
bella questa locandina che non dà alcun suggerimento suggerimento suggerimento suggerimento suggerimento

images

Cavolo, visto 2 giorni fa REC2, che dire..........

zombie comandati da SATANA........che stronzata
......la trama più brutta degli ultimi 50 anni

pontypool - ***+film di bruce mcdonald del 2008.

se n'è parlato bene fin da subito e finalmente sono usciti i sottotitoli in italiano.

è un thriller/horror: ad una stazione radiofonica arrivano strane notizie secondo le quali alcune persone stanno circondando il palazzo dove ha sede lo studio di un medico...

devo dire che non poteva capitarmi momento migliore per vederlo, perché

potrebbe passare per una figurazione di una lezioni di filosofia del linguaggio.
bella questa locandina che non dà alcun suggerimento suggerimento suggerimento suggerimento suggerimento

images
che impressioni ti ha fatto dal punto di vista registico,lo zio Bruce? (che è lo stesso regista di The tracey Fragments :.bip:)

Ahhahaah sorry, comunque poco o niente ti sei perso, o meglio anche la recensione di SPAZIOFILM lo dice :patpat:
no, vabbè, io l'ho visto, ma magari qualcun altro no.

che impressioni ti ha fatto dal punto di vista registico,lo zio Bruce? (che è lo stesso regista di The tracey Fragments :.bip:)
ah, c'è la page di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la location è unica e gran parte del film scorre attraverso monologhi e dialoghi, quindi una sensazione di staticità è d'obbligo, ma ha saputo intervallare i diversi piani per tenere comunque un certo ritmo visivo. un giudizio più che positivo.

Già, Pontypool è una ventata d'aria fresca. Un horror originale che potrebbe dare spunto per gli zombie movie del futuro. McHattie è straordinario con quella voce.

Peccato solo che verso il finale

o meglio quando entra in scena il dottor Mendez, il film prende una piega ironica che stona un pochino, ma poco. E inguardabile quel bacio.

Già, Pontypool è una ventata d'aria fresca. Un horror originale che potrebbe dare spunto per gli zombie movie del futuro. McHattie è straordinario con quella voce.Peccato solo che verso il finale

o meglio quando entra in scena il dottor Mendez, il film prende una piega ironica che stona un pochino, ma poco. E inguardabile quel bacio.
sì, li sbanda un po', sono d'accordo.

ah, c'è la page di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la location è unica e gran parte del film scorre attraverso monologhi e dialoghi, quindi una sensazione di staticità è d'obbligo, ma ha saputo intervallare i diversi piani per tenere comunque un certo ritmo visivo. un giudizio più che positivo.
iea,grande Bruce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

the loved ones - ***

dall'australia, qui passato a torino.

ha degli spunti interessanti (soprattutto registici) ed una vicenda secondaria da interpretare (nel bene o nel male...).

fotografia e "malattia" simili a mum and dad, quindi potrebbe piacere a mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

the loved ones - ***dall'australia, qui passato a torino.

ha degli spunti interessanti (soprattutto registici) ed una vicenda secondaria da interpretare (nel bene o nel male...).

fotografia e "malattia" simili a mum and dad, quindi potrebbe piacere a mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mum & Dad belliffimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,questo lo recupero di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di capolavori ultimente horror ne vedo ben pochi....... poche idee e tutte confuse............

rimango sui miei primi di jhon carpenter....... vedi la cosa film fantastico........ rimango sui primi di romero..... l'alba dei morti viventi.......

i primi due nightmare il resto lasciamo perdere..... i primi due venerdi 13........... ieri mi sono guardato 30 giorni di buio 2 penso di avere perso i soldi solo col noleggio per non dire gli occhi in una visione di un film veramente disastrosa...... ma tra i miei preferiti rimarrano sempre profondo rosso e fog il primo non il remake....anche blade 1 e' qualcosa di diverso........ mediamente quando partono col 2 e il 3 creano solo confusione...

ops dimenticavo shining e la tempesta del secolo e misery........ king ha dato tutto in questi film......

per non dimenticare brivido, cristine la macchina infernale, carrie lo sguardo di satana.....

e soprattutto l'esorcista.......

ecco i veri film horror.... il resto o sono remake o sono brutte copie di quest'ultimi.......

classici e no...

........ rimango sui primi di romero..... l'alba dei morti viventi..............
forse la notte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
cmq amo tutti i classici che hai citato, ma penso che ci siano horror di qualità anche più recenti... un capolavoro come The Descent di Neil Marshall è del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse la notte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
cmq amo tutti i classici che hai citato, ma penso che ci siano horror di qualità anche più recenti... un capolavoro come The Descent di Neil Marshall è del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto lo amo quel film :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro