M
massy1377
si in effetti hai ragione c'e' ne uno anche non ricordo bene il titolo l'ombra o l'ora del diavolo mi pare che si intitoli.... la storia del bambino posseduto da satana.... molto ben fatto direi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il respiro del diavolo? Ma come, prima parli di horror che ormai sono solo remake o copie e poi dici che Il respiro del diavolo (la solita storia) è ben fatto?si in effetti hai ragione c'e' ne uno anche non ricordo bene il titolo l'ombra o l'ora del diavolo mi pare che si intitoli.... la storia del bambino posseduto da satana.... molto ben fatto direi....
Tutto cosa che Shining gli ha fatto schifo?di capolavori ultimente horror ne vedo ben pochi....... poche idee e tutte confuse............rimango sui miei primi di jhon carpenter....... vedi la cosa film fantastico........ rimango sui primi di romero..... l'alba dei morti viventi.......
i primi due nightmare il resto lasciamo perdere..... i primi due venerdi 13........... ieri mi sono guardato 30 giorni di buio 2 penso di avere perso i soldi solo col noleggio per non dire gli occhi in una visione di un film veramente disastrosa...... ma tra i miei preferiti rimarrano sempre profondo rosso e fog il primo non il remake....anche blade 1 e' qualcosa di diverso........ mediamente quando partono col 2 e il 3 creano solo confusione...
ops dimenticavo shining e la tempesta del secolo e misery........ king ha dato tutto in questi film......
per non dimenticare brivido, cristine la macchina infernale, carrie lo sguardo di satana.....
e soprattutto l'esorcista.......
ecco i veri film horror.... il resto o sono remake o sono brutte copie di quest'ultimi.......
Mi è venuto il mal di testa a leggeredi capolavori ultimente horror ne vedo ben pochi....... poche idee e tutte confuse............rimango sui miei primi di jhon carpenter....... vedi la cosa film fantastico........ rimango sui primi di romero..... l'alba dei morti viventi.......
i primi due nightmare il resto lasciamo perdere..... i primi due venerdi 13........... ieri mi sono guardato 30 giorni di buio 2 penso di avere perso i soldi solo col noleggio per non dire gli occhi in una visione di un film veramente disastrosa...... ma tra i miei preferiti rimarrano sempre profondo rosso e fog il primo non il remake....anche blade 1 e' qualcosa di diverso........ mediamente quando partono col 2 e il 3 creano solo confusione...
ops dimenticavo shining e la tempesta del secolo e misery........ king ha dato tutto in questi film......
per non dimenticare brivido, cristine la macchina infernale, carrie lo sguardo di satana.....
e soprattutto l'esorcista.......
ecco i veri film horror.... il resto o sono remake o sono brutte copie di quest'ultimi.......
Intendeva dire che a King non è piaciuta la trasposizione cinematografica che Kubrik ha fatto del suo romanzo.no panzer credo che siano i migliori di stephen king oltre al miglio verde che pero' e' altro genere....
Ma dai, è uno dei film più ridicoli che abbia mai visto negli ultimi anni.si in effetti hai ragione c'e' ne uno anche non ricordo bene il titolo l'ombra o l'ora del diavolo mi pare che si intitoli.... la storia del bambino posseduto da satana.... molto ben fatto direi....
sono tendenzialmente ben disposto verso il nuovo horror nordeuropeo, ma anche da quello che leggo nelle prime recensioni su imdb dovrebbe essere abbastanza divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifquesto sembra fico :Morris82:
http://www.youtube.com/watch?v=lEQwEmeWnyI&NR=1
dead snow !!! :morristend:
Se ti rispondo che tutta la produzione in se fa cagare mi credi????Solo io trovo in rec una recitazione penosa?
Si, finalmente qualcuno d'accordo con me. Dato che tutti lo amano ma io non ci ho trovato niente di speciale. Alcuni dicono che la recitazione di final destination 3 fa schifo (anche se non mi sembra) ma per me sempre meglio di quella di rec.Se ti rispondo che tutta la produzione in se fa cagare mi credi????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSe ti rispondo che tutta la produzione in se fa cagare mi credi????
Final Destination è bella come saga, ma non indimenticabile, REC a dire il vero nutrivo speranze, in una nuova saga, che mi avrebbe appassionato ai liveli di 28 giorni dopo e sequel, invece che mi tocca vedere nel due:Si, finalmente qualcuno d'accordo con me. Dato che tutti lo amano ma io non ci ho trovato niente di speciale. Alcuni dicono che la recitazione di final destination 3 fa schifo (anche se non mi sembra) ma per me sempre meglio di quella di rec.
poi la visuale in prima persona fa pure girare la testa. Per ulteriori 2 film intendi il 3 e il 4?Final Destination è bella come saga, ma non indimenticabile, REC a dire il vero nutrivo speranze, in una nuova saga, che mi avrebbe appassionato ai liveli di 28 giorni dopo e sequel, invece che mi tocca vedere nel due:che cazzataaaaaaaa!!! E dire che ora i registi si sono divisi per creare ulteriori due film ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!A sto punto 3000 volte meglio the horde...*** e chi se l'aspettava una trama di ***** come quella...zombie comandati da satana....
Si i registi si sono divisi per girare un prequel, e un sequel chiamato REC:APOCALIPSE... Si sono sprecati nel cercare un sottotitolo migliore, anche un altro famosissimo film di zombie ce l'ha da prima che il marchio REC nascesse, e soprattutto se paragonato a questo è un capolavoro....poi la visuale in prima persona fa pure girare la testa. Per ulteriori 2 film intendi il 3 e il 4?