insomma, è da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate di hostel?
buone idee sfruttate benino, è un "torture porn" se ti piace il genere sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insomma, è da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate di hostel?
Io ho visto solo il secondo... Se vuoi ridere, te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ne pensate di hostel?
Fatevi il piacere di guardarvi questo
Fatevi il piacere di guardarvi questo
Da vedere come quasi tutti i film di DCcom'è Rabid - Sete di sangue ???di Cronenberg...qualcuno la visto??
visto,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa vedere come quasi tutti i film di DC
capolavoro. uno dei migliori horror degli ultimi tantissimi anni. puro Raimi vecchio stampo, dopotutto si tratta di una sceneggiatura dei tempi di Darkman. scene geniali a profusione e finale epocale. non lo dimenticherò mai al cinema, giuro, è stata tipo come una prima volta nelle montagne russe.Che ne pensate di Drag Me To Hell? L'ho visto ieri e mi è piaciuto parecchio, sopratutto per il suo spaventare facendo anche ridere...
Concordo in pieno,film davvero splendido,l'ho visto senza nessuna aspettativa e l'ho subito adorato...capolavoro. uno dei migliori horror degli ultimi tantissimi anni. puro Raimi vecchio stampo, dopotutto si tratta di una sceneggiatura dei tempi di Darkman. raffiche di volume assordanti, scene geniali come se piovessero e finale epocale. non lo dimenticherò mai al cinema, giuro, è stata tipo come una prima volta nelle montagne russe.
credo sia perDomanda su hostel 2
Perchè alla fine beth uccide axelle?
Quoto tutto.capolavoro. uno dei migliori horror degli ultimi tantissimi anni. puro Raimi vecchio stampo, dopotutto si tratta di una sceneggiatura dei tempi di Darkman. scene geniali a profusione e finale epocale. non lo dimenticherò mai al cinema, giuro, è stata tipo come una prima volta nelle montagne russe.
Dai ma come ha fatto a piacervi Shadow? E' un film fatto con un certo budget ma fa acqua da tutte le parti. Scene e dialoghi al limite del ridicolo, a partire dal pretesto dell'inseguimento: 2 cacciatori che per una rissa in un bar diventano spietati assassini... La sequenza tecnicamente è anche fatta bene ma risulta del tutto fuori contesto.si vabbe' adesso non esageriamo... una cagata pazzesca è Imago Mortis, o Giallo, o Smile... tutte le disperate provincialate col sogno proibito di vendere all'estero che sforniamo regolarmente. Shadow grazie al cielo si distingue. Zombiglione (non l'ho inventata io ma tanto vale diffonderla) è uno che sa fin troppo bene come dirigere un film, ma che non gliene frega nulla del citazionismo, del rifarsi alle fonti iniziali per far vedere che ha visto i film giusti. atmosfera? c'è. sequenza dell'inseguimento nel bosco girata con un ritmo della madonna? c'è. colonna sonora rigorosissima, attori centrati, tensione, tempi ben calibrati, effetti speciali fatti bene, fotografia notevole? pronti. poi c'è quella manciata di intuizioni che da sole fanno prendere il largo dal mero compitino (Nuot Arquint su tutte). è dunque un capolavoro? no, ma è un prodotto fatto col cuore, con la sua personalità, capace di trovare il giusto equilibrio tra respiro internazionale e sapori tipici italiani. e questo non accadeva da quasi vent'anni, minimo. in conclusione, è una delle cose piu' solide e godibili di genere (e non solo) che il nostro panorama ha partorito negli ultimi tantissimi anni.
---------- Post added at 19:51:27 ---------- Previous post was at 19:39:29 ----------
il finale è ottimo ma tutt'altro che originale. a conti fatti, si potrebbe definire Shadow come
che se non hai visto ti straconsiglio.un "remake" di Allucinazione Perversa (Jacob's ladder), 1990
Fatevi il piacere di guardarvi questo
direi buono, l'incipit non è male ed il film regge per tutta la sua durata, buona tensione. una visione gliela dedicherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate di Them? Un film francese se non erro tratto da una storia vera.