M
medicine bottle
bellino them, poi è ambientato in romania e questo gli permette di svilupparsi sì in modo canonico, ma con una logica un pochino diversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto qualche video di questi film horror , ad esempio "La casa del diavolo", "Stay Alive" e anche "Il collezionista di occhi"A tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:
Hostel
Hostel II
Non aprite quella porta 1
Non aprite quella porta: remake 2003
Non aprite quella porta : l'inizio
1408 ( lo so è nn è horror)
la serie di Saw l'enigmista
Venerdi 13 (2009)
Antichrist
Il collezionista di occhi
Martyrs
Frontiers
Halloween : la notte delle streghe
Halloween II
Halloween : the beginning
Le colline hanno gli occhi (remake)
Stay alive
Nightmare (1984)
Jeepers creepers 1 e 2
La spina del diavolo
The descent
REC
A l'interieur
L'alba dei morti viventi (remake)
La casa del diavolo
Orphanage
28 giorni dopo
28 settimane dopo
L'esorcisco di Emily Rose
A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho visto qualche video di questi film horror , ad esempio "La casa del diavolo", "Stay Alive" e anche "Il collezionista di occhi"
Comunque vi consiglio un altro film horror , si chiama "Fragile".
un buon esercizietto di stile. incipit a parte, il film si svolge interamente in un'unica lunghissima sequenza di notevole tensione.Che ne pensate di Them? Un film francese se non erro tratto da una storia vera.
no.Il coreano "The Host" è stato doppiato in italiano?
Il coreano "The Host" è stato doppiato in italiano?
Invece si, io l'ho visto in italiano!
Fatevi il piacere di guardarvi questo
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=312980Qualcuno ha notizie del prequel di alien che è in lavorazione? quando dovrebbe uscire?
è la solita versione yankee "for dummies" di un film profondamente autoriale fatto in europa. se accetti un consiglio, fai finta che non esista. tra l'altro l'originale è molto molto bello. se non sei ancora convinto ti basti sapere che il regista è Matt Reeves, sceneggiatore di Trappola sulle montagne rocciose e regista di Tre amici, un matrimonio e un funerale...Volevo vedere Let me in (non ho mai visto Lasciami entrare), è preferibile rispetto al "predecessore"?
Qualcuno li ha visti tutti e due oltre a me allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè la solita versione semplificata e tascabile ("for dummies") di un film profondamente autoriale fatto in europa. se accetti un consiglio, fai finta che non esista. tra l'altro l'originale è molto molto bello. se non sei ancora convinto ti basti sapere che il regista è Matt Reeves, sceneggiatore di Trappola sulle montagne rocciose e regista di Tre amici, un matrimonio e un funerale...
L'unico senso di questo remake è per gli spettatori americani che hanno difficoltà di lettura dei sottotitoli.Quando l'uomo che accompagna la ragazzina...
rimane sfigurato, nei 2 film c'è la scena in ospedale in cui si fa succhiare il sangue da lei prima di precipitare, nel romanzo invece vuole lui uccidere la ragazza e il ragazzino perchè geloso e spaventato dal loro rapporto, e finisce ucciso dai due
Nuovo Trialer per Scream 4
[video=youtube;a-nSY6lzNKU]
Yeah la nuova Asylum è tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=wkRCyDQaXxg&feature=player_embedded#!
http://www.youtube.com/watch?v=LkyNsHCCy74&feature=player_embedded
Almeno sembra più decente di quelle cagate di VS![]()