Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima ora del primo Halloween di Zombie invece è davvero notevole. Utile per conoscere il background di Myers.Poi si è perso un po' inseguendo (l'inarrivabile) originale.

Il secondo capitolo è molto buono, ma si vede che Zombie non era pienamente convinto di volerlo fare.
sono d'accordo, ma poi il tocco di Zombie si fa davvero sentire, molto buona la gestione nel compesso e che atmosfera!

il secondo, purtroppo, è un "trascinarsi" stancamente; è un film fiacco c'è poco da fare.

sono d'accordo, ma poi il tocco di Zombie si fa davvero sentire, molto buona la gestione nel compesso e che atmosfera!il secondo, purtroppo, è un "trascinarsi" stancamente; è un film fiacco c'è poco da fare.
E sicuramente entrambi sono molto più riusciti dei vari remake di venerdì 13, Nightmare, non aprite quella porta, ecc...

E sicuramente entrambi sono molto più riusciti dei vari remake di venerdì 13, Nightmare, non aprite quella porta, ecc...
mi manca il remake di Nightmare (ma mi puzza molto) ma sono d'accordo anche su questo. pur essendo un fan della saga del massacro Texano con la motosega, bisogna riconoscere che questi sono remake più riusciti, realizzati meglio in generale. un altro remake riuscitissimo ( e superiore all'originale imho) è quello di Aja delle Colline hanno gli occhi.

per tornare su Leatherface, ecco, forse il The Beginning di Liebesman ha un suo valore, anche se non è propriamente un remake, è un prequel.

mi manca il remake di Nightmare (ma mi puzza molto) ma sono d'accordo anche su questo. pur essendo un fan della saga del massacro Texano con la motosega, bisogna riconoscere che questi sono remake più riusciti, realizzati meglio in generale. un altro remake riuscitissimo ( e superiore all'originale imho) è quello di Aja delle Colline hanno gli occhi. per tornare su Leatherface, ecco, forse il The Beginning di Liebesman ha un suo valore, anche se non è propriamente un remake, è un prequel.
Si, le Colline Hanno Gli Occhi è ben riuscito. Anche se molto classico e poco innovativo.

Rovinato no,ci sono stati dei remake peggiori di altri classici.Operazione inutile quello si.
so che il remake di nightmare e parechio brutto, do che è un film discretto solo perche il e il remake di un capolavoro

sinceramente il remake di non aprite quella porta mi e piacciuto molto ed era proprio un buon horror

se è inutile il remake di Zombie, allora sono inutili il 90% dei remake prodotti fino ad oggi. per me il suo remake non è inutile, perchè è in buona parte riuscito.
Infatti quasi tutti lo sono.

Il remake ha senso quando rifai un film che per un motivo o per un altro non ha potuto godere di fondi o effetti adeguati.

Poi anche a me Zombie piace,quando non fà remake un po' come Aja.

Infatti quasi tutti lo sono.Il remake ha senso quando rifai un film che per un motivo o per un altro non ha potuto godere di fondi o effetti adeguati.

Poi anche a me Zombie piace,quando non fà remake un po' come Aja.
Concordo sul discorso circa i remake. questa moda la chiamano "Mancanza di idee".

Fra tutti i remake però i due halloween di zombie sono i meno peggio.

In futuro che film di zombi devono uscire? non intendo schifezze alla Resident Evil però...

E' un genere che mi affascina molto ma è da un po di anni che è un po abbandonato.

non ci credo, guardo spazio, e mi trovo la pubblicita di un film, e che film, vi ricordate questa boiata

di quei film horror incredibili, da oscar, come cavolo si fa a riprendere un idea tanto stupida e fare questo

http://www.youtube.com/watch?v=rcaN5usXmFc

da notare la stupidita della scena dove si fermano davanti alla tipa e gli fanno le boccace
sign_rofl.gif

di quei film horror incredibili, da oscar, come cavolo si fa a riprendere un idea tanto stupida e fare questo

http://www.youtube.com/watch?v=rcaN5usXmFc

da notare la stupidita della scena dove si fermano davanti alla tipa e gli fanno le boccace
sign_rofl.gif
Quindi, ricapitolando: Rob Zombie è un inetto, il Piranha di Joe Dante una boiata e l'ottimo remake di Aja una stupidata? :eddai:

Non toccatemi Rob Zombie che a mio avviso ha girato alcune delle migliori pellicole horror degli ultimi anni

Quindi, ricapitolando: Rob Zombie è un inetto, il Piranha di Joe Dante una boiata e l'ottimo remake di Aja una stupidata? :eddai:
non so se questo piranha sara una boiata, ma sicuramente il primo lo era, un b movie di quelli pessimi (almeno shark attack 3 faceva ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e di quei horror che davvano alle 3 di pomeriggio, e fatto solo per cercare di sfruttare un minimo la fama dello squalo, e non sono neanche riuscito a trovare la mitica scena del sottomarino

) e di quei horror che davvano alle 3 di pomeriggio, e fatto solo per cercare di sfruttare un minimo la fama dello squalo, e non sono neanche riuscito a trovare la mitica scena del sottomarino
Ma Lo Squalo, e in generale Spielberg, l'ironia di Piranha e del suo creatore se la sogna la notta; senza contare che Dante ha il coraggio di far sbranare anche dei pampini innocenti, quel bravo ragazzo di Steven no.

Ma Lo Squalo, e in generale Spielberg, l'ironia di Piranha e del suo creatore se la sogna la notta; senza contare che Dante ha il coraggio di far sbranare anche dei pampini innocenti, quel bravo ragazzo di Steven no.
peccato che il film non voleva fare dell'ironia ma sembrare un film horror serio, ma fanno scene dramatiche che fanno cagare dal ridere (ripeto sempre la scena dell'sottomarino, dai caxxo un sottomarino per uccidere dei piranha)

mi manca il remake di Nightmare (ma mi puzza molto) ma sono d'accordo anche su questo. pur essendo un fan della saga del massacro Texano con la motosega, bisogna riconoscere che questi sono remake più riusciti, realizzati meglio in generale. un altro remake riuscitissimo ( e superiore all'originale imho) è quello di Aja delle Colline hanno gli occhi. per tornare su Leatherface, ecco, forse il The Beginning di Liebesman ha un suo valore, anche se non è propriamente un remake, è un prequel.
hooo finalmente si ragiona !!!:nev:bellissimi i 2 remake di non aprite quella porta :morris82: molto bello anche le colline hanno gli occhi (l' originale faceva pena)

la casa dei mille corpi e la casa del diavolo invece non mi sono piaciuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro