Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il remake di Non aprite quella porta, quello del 2003, è orrendo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif incredibilmente noioso, si salva solo la Biel (e di certo non per le sue doti da attrice).

La casa dei 1000 corpi è così esagerato da risultare splendido. Pieno di problemi sicuramente, ma almeno può vantare un ottimo stile, cosa che invece manca alla stragrande maggioranza degli horror degli ultimi anni.

hooo finalmente si ragiona !!!:nev:bellissimi i 2 remake di non aprite quella porta :morris82: molto bello anche le colline hanno gli occhi (l' originale faceva pena)la casa dei mille corpi e la casa del diavolo invece non mi sono piaciuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Di la verità, sto post fa parte di un elaborato set con il tuo avatar studiato a tavolino per farsi beffa dei gusti culturali delle nuove leve.

Il remake di Non aprite quella porta, quello del 2003, è orrendo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif incredibilmente noioso, si salva solo la Biel (e di certo non per le sue doti da attrice).
La casa dei 1000 corpi è così esagerato da risultare splendido. Pieno di problemi sicuramente, ma almeno può vantare un ottimo stile, cosa che invece manca alla stragrande maggioranza degli horror degli ultimi anni.
non è orrendo: è mediocre; perchè pur partendo bene col giusto piglio, nel prosieguo Niespel lascia troppo spazio al montaggio videoclipparo, troppo spazio allo splatter, dimenticandosi che negli horror bisogna creare anche e soprattutto la giusta tensione e lui non riesce assolutamente nell'intento. e poi è un cane nel dirigere gli attori, e poi manca anche la scena della cena O:. detto questo le sequenze riuscite ci sono.

invece il prequel di Liebesman per me raggiunge la sufficienza, gli do anche un 6.5 toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

W Rob Zombie invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: mi sembra che gtfan abbia frainteso il mio messaggio, però, forse.

è uno dei miei film preferiti !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:badboy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

amen

ieri mi sono visto l'alba dei morti viventi... mi è piaciuto molto anche se la notte dei morti viventi è di un altro pianeta!

qualcuno ha visto rovine?

Visto ieri The Collector - film discreto sulla falsariga di Saw,non mi e' dispiaciuto:asd:

Sono rimasto un po' deluso da Martyrs invece,ottima la fotografia e alcune scene ma secondo me si perde un po' nella seconda parte:patpat:

Si rovine lho visto, e onestamente.. senza infamia e senza lodi non mi è dispiaciuto. molti film di questo tipo innervosiscono lo spettatore, almeno questo lo vedi senza contare i minuti che mancano.

Si rovine lho visto, e onestamente.. senza infamia e senza lodi non mi è dispiaciuto. molti film di questo tipo innervosiscono lo spettatore, almeno questo lo vedi senza contare i minuti che mancano.
Ma Rovine è quello ambientato in un tempio in messico?

Ma Rovine è quello ambientato in un tempio in messico?
quello con le piante che ti mangiano sopra una specie di piramide nella foresta..

---------- Post added at 13:19:16 ---------- Previous post was at 13:12:45 ----------

Attento, cammini su un campo minato. Rob è uno dei miei registi preferiti.
Rob Zombie è creatore dei due film horror più belli degli ultimi tempi..la casa dei mille corpi e la casa del diavolo..solo grandi complimenti e stima per quest'uomo..mi inchino..

Rob Zombie è creatore dei due film horror più belli degli ultimi tempi..la casa dei mille corpi e la casa del diavolo..solo grandi complimenti e stima per quest'uomo..mi inchino..
...

ho visto il giorno degli zombi, ne ho sentito parklare male ma non è molto brutto (trovo piu brutto zombi 3)

ora mi manca solo i militar zombi di la terra dei morti viventi

Ma da chi?Il Capitolo migliore della Saga Romeriana.
ah! no! secondo me la qualita della trilogia va di pari passo con la sua cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) la notte dei morti viventi (sia il classic che il remake anche se non me lo ricordo bene l'originale)

2) zombi

3) il giorno dei morti viventi

dell'ultimo e bellissima la scena de sogno di sara

guarda il tizio sul letto che dorme, e come si alza si vede uno squarcio nel ventre e le interiora che cadono
che mi ha ricordato come era bello l'effeto splatter anni 80

1) la notte dei morti viventi (sia il classic che il remake anche se non me lo ricordo bene l'originale)

2) zombi

3) il giorno dei morti viventi

dell'ultimo e bellissima la scena de sogno di sara

guarda il tizio sul letto che dorme, e come si alza si vede uno squarcio nel ventre e le interiora che cadono
che mi ha ricordato come era bello l'effeto splatter anni 80

Puoi disporli come più ti piace,solo che se qualcuno ne parla male non capisco e ci rimango male.:tragic:

Per esempio per me l ordine è al contrario:

Il giorno degli Zombi

L alba dei morti viventi

La Notte dei morti viventi

La notte dei morti viventi remake di Savini

La Terra dei morti viventi

Diary of the Dead

Survival of the Dead

Puoi disporli come più ti piace,solo che se qualcuno ne parla male non capisco e ci rimango male.:tragic:Per esempio per me l ordine è al contrario:

Il giorno degli Zombi

L alba dei morti viventi

La Notte dei morti viventi

La notte dei morti viventi remake di Savini

La Terra dei morti viventi

Diary of the Dead

Survival of the Dead

Io lascerei solo i primi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dai gli ultimi lavori di Romero sono un'insulto alla sua stessa carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso penso ancora a come sarebbe stato Resident Evil se la Capcom lasciava a lui la sedia.....

[video=youtube;rSIam-J_1L4]

"Oh mio diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-i-i-iiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!"

:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro