Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"The Eye"? naaaaaaaaaaaaa
nono, non è The eye. faccio una ricerca.

Shutter, fuck iea.

Vado un po' contro tendenza perchè ho notato che in questa discussione vengono consigliati spesso a l'interiour e the descent che a me non hanno fatto una grande impressione
che poi [

ma perchè in a l'interiour il poliziotto si rialza e inizia a picchiarla? è una scena che trovo stupida e basta...

martyrs invece non mi è proprio dispiaciuto, però un pò di amaro in bocca forse il finale non rende quanto dovrebbe

vedo che consigliate mum &dad... se no altri titoli per una buona serata horror? del genere diciamo che adoro shining ma andare troppo indietro negli anni non voglio perchè non reggo il trauma del bianco e nero o comunque la realizzazione tecnica troppo retrò non mi piace. anche sulla scia di 28giorni dopo, mi piace il soggetto zombie a patto non siano le trashate e-o resident evil che mi annoiano a morte.
Qualche sera fa sono stato invitato ad una maratona/serata "orror" ^^o

Ho ricevuto i complimenti per la scelta di

REC

THE DARKNESS

NAMELESS

Tre "mazzate" così sono state definite dai presenti non avvezzi al genere..gli ho risparmiato ben altro che tenevo nella tracolla...^^o

Te li consiglio vuoi mai che doppi il successo riscosso. ^^o

Ps. Qualcosa di nuovo all'orizzonte ? Qualche nuova pellicola ?

Che fine ha fatto lo zombie movie fatto in Italia ?

Qualche sera fa sono stato invitato ad una maratona/serata "orror" ^^oHo ricevuto i complimenti per la scelta di

REC

THE DARKNESS

NAMELESS

Tre "mazzate" così sono state definite dai presenti non avvezzi al genere..gli ho risparmiato ben altro che tenevo nella tracolla...^^o

Te li consiglio vuoi mai che doppi il successo riscosso. ^^o

Ps. Qualcosa di nuovo all'orizzonte ? Qualche nuova pellicola ?

Che fine ha fatto lo zombie movie fatto in Italia ?
Uh serata spagnola bella:sisi: ci sarebbe stato bene anche un "Saint Ange" anche se non è spagnolo.

Di nuovo c'è "Giallo":rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Uh serata spagnola bella:sisi: ci sarebbe stato bene anche un "Saint Ange" anche se non è spagnolo.Di nuovo c'è "Giallo":rickds:
Maledetto.

Che gli Antichi ti rapiscano e generino con te una prole deforme di ominidi.

^^o

No dai, seriamente, Argento è fottuto, ma proprio fottuto.

Già la terza madre...(scritto volutamente minuscolo e in forma colloquiale) era l'abissum abissus imperat oddio nella scena "biblio magia stregosa" mi aveva fatto alzare dal cinema e urlare "Darioooo set fat !" (Dario cosa ha fatto nel mio dialetto arcaico)

Ebbi anche l'occasione di dirglielo ad un Transylvania Horror Pub, ^^o gli dissi chiaramente che l'intera FAMIGLIA ARGENTO doveva stare LONTANO dalla parola DOPPIAGGIO e che la terza madre mi aveva fatto letteralemente cacare, mi spinse a rivalutare opere scrause come la sindrome e la chiesa (anche se non è un'opera del tutto "sua")...

Lui mi disse

- "Ah sì ? e eccome mai ? a tanti è piaciuto molto"

O_O fott...tuto..cervello.

Ps.Credo che la Spagna con tizi del calibro di Balguerò o DelToro rulli e spacchi tante schiene, meno male che il genere è "in mano" anche a gente così.

^^o

Maledetto.Che gli Antichi ti rapiscano e generino con te una prole deforme di ominidi.

^^o

No dai, seriamente, Argento è fottuto, ma proprio fottuto.

Già la terza madre...(scritto volutamente minuscolo e in forma colloquiale) era l'abissum abissus imperat oddio nella scena "biblio magia stregosa" mi aveva fatto alzare dal cinema e urlare "Darioooo set fat !" (Dario cosa ha fatto nel mio dialetto arcaico)

Ebbi anche l'occasione di dirglielo ad un Transylvania Horror Pub, ^^o gli dissi chiaramente che l'intera FAMIGLIA ARGENTO doveva stare LONTANO dalla parola DOPPIAGGIO e che la terza madre mi aveva fatto letteralemente cacare, mi spinse a rivalutare opere scrause come la sindrome e la chiesa (anche se non è un'opera del tutto "sua")...

Lui mi disse

- "Ah sì ? e eccome mai ? a tanti è piaciuto molto"

O_O fott...tuto..cervello.

Ps.Credo che la Spagna con tizi del calibro di Balguerò o DelToro rulli e spacchi tante schiene, meno male che il genere è "in mano" anche a gente così.

^^o
Dai per metà "La sindrome di Stendhal" ha ancora un Argento in palla,poi svacca nell altra metà e addio al maestro.

Ovviamente lui cosa doveva dirti:Si hai ragione ho fatto un film da schifo e Asia mi ha rovinato la filmografia:rickds:

Spagna Francia e anche Uk ci stanno regalando emozioni

Dai per metà "La sindrome di Stendhal" ha ancora un Argento in palla,poi svacca nell altra metà e addio al maestro.Ovviamente lui cosa doveva dirti:Si hai ragione ho fatto un film da schifo e Asia mi ha rovinato la filmografia:rickds:

Spagna Francia e anche Uk ci stanno regalando emozioni
Fracia (^^O) ehm, Francia sopratutto.

Stì maledetti ci hanno scippato definitivamente il film di genere, ricordo ancora un certo Infascelli che c'ha provato e pure con risultati...abbastanza buoni.

Poi ricordo una pellicola semi-oscena una cooproduzione turca, libanese e italiana (noo vabbè, crucca e spagnola mi pare)

IMAGO MORTIS che c'ha provato pure lui a ridefinire qualcosa, anche se la scuola mi sembrava una Hogwhords (o come minchia si scrive la scuola di Potter) e il film era palesemente bolso.

Poi arrivò il divino Pupi con il suo "Nascondiglio" a farmi ribattere il cuore e infine anche il film di Zampaglione (Shadow) nel 2010 mi fece emozionare.

Non tutto è perduto, possiamo ancora abbattere quel popolo capitanato da un ungherese trapiantato, a livello artistico s'intende.

Ho fatto una Cronistoria "adcazzum" del genere "orror" in Italia, i suoi ultimi sviluppi.

^____^

Ora ci tocca questo ?

No dai..

[video=youtube;a75-R4xyMBM]

Chi mi consiglia un bel horror in grado di farmi dimenticare di tutto per un paio di ore? Che sia horror con la H maiuscola. Già visti Martyrs, a l'interieur, Rec e simili. Qualcosa anche di inquietante va bene. Voglio sollevarmi il morale. :rickds:
gia visto 'Le colline hanno gli occhi'?l'originale nn mi e' piaciuto molto, pochi fx, ma il remake di Aja e' qualkosa di spettacolare.

Ultima modifica:
gia visto 'Le colline hanno gli occhi'?l'originale nn mi e' piaciuto molto, pochi fx, ma il remake di Aja e' qualkosa di spettacolare.
Il remake di Aja a me è piaciuto molto, lo trovo uno dei best ripoff.

Devo trovare la forza di vedermi il remake di Venerdì 13 ma ho paura che mi si infanghi un mito.

Il remake di Aja a me è piaciuto molto, lo trovo uno dei best ripoff.Devo trovare la forza di vedermi il remake di Venerdì 13 ma ho paura che mi si infanghi un mito.
e' quello diretto da nispel datato 2009 giusto? se si allora lascia stare,it's a bunch a crap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha incuriosito molto REC,purtroppo non l'ho mai visto quindi volevo sapere se vale la pena guardarlo,insomma,me lo consigliate ?

Poi un mio amico mi ha anche consigliato The Grudge,dicendomi che fà molta paura,voi cosa ne pensate ?

Mi ha incuriosito molto REC,purtroppo non l'ho mai visto quindi volevo sapere se vale la pena guardarlo,insomma,me lo consigliate ?Poi un mio amico mi ha anche consigliato The Grudge,dicendomi che fà molta paura,voi cosa ne pensate ?
Allora, REC mi è piaciuto, sa spaventare, te lo consiglio.

Mentre per The Grudge ti consiglio la versione migliore, ovvero quella Giapponese "Ju-On".

Consiglio a tutti anche "Shutter", la versione Thailandese. L'ho visto poco fa e mi sono cagato sotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha incuriosito molto REC,purtroppo non l'ho mai visto quindi volevo sapere se vale la pena guardarlo,insomma,me lo consigliate ?Poi un mio amico mi ha anche consigliato The Grudge,dicendomi che fà molta paura,voi cosa ne pensate ?
io l'ho visto mesi fa, e, da grande appassionato di zombie-movies e horror in generale, ti consiglio di lasciar perdere..o meglio, se proprio hai un paio di ore da buttare via, dacci un'okkiata, ma nn aspettarti grandi cose; tra l'altro, ho letto che e' uscito il secondo, rec2 mi pare si chiami, qualkuno che l'abbia visto?

Allora, REC mi è piaciuto, sa spaventare, te lo consiglio.Mentre per The Grudge ti consiglio la versione migliore, ovvero quella Giapponese "Ju-On".

Consiglio a tutti anche "Shutter", la versione Thailandese. L'ho visto poco fa e mi sono cagato sotto.
Ma Shutter o Shutter Island,il film con DiCaprio ?

Shutter è un altro film.Consiglio anche Shutter Island comunque, anche se non è Horror.
Ho capito,parli del film con quest'attore percaso ?

Se si allora l'ho visto,molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

homepage.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro