- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Messaggi
- 28,031
- Reazioni
- 335
Offline
Capolavoro.Che è l'alba. francamente ti consiglio di recuperare anche quello prima, night of the living dead, del '68
Uno dei miei film preferiti in assoluto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro.Che è l'alba. francamente ti consiglio di recuperare anche quello prima, night of the living dead, del '68
nono, non è The eye. faccio una ricerca."The Eye"? naaaaaaaaaaaaa
Qualche sera fa sono stato invitato ad una maratona/serata "orror" ^^oVado un po' contro tendenza perchè ho notato che in questa discussione vengono consigliati spesso a l'interiour e the descent che a me non hanno fatto una grande impressione
che poi [
ma perchè in a l'interiour il poliziotto si rialza e inizia a picchiarla? è una scena che trovo stupida e basta...
martyrs invece non mi è proprio dispiaciuto, però un pò di amaro in bocca forse il finale non rende quanto dovrebbe
vedo che consigliate mum &dad... se no altri titoli per una buona serata horror? del genere diciamo che adoro shining ma andare troppo indietro negli anni non voglio perchè non reggo il trauma del bianco e nero o comunque la realizzazione tecnica troppo retrò non mi piace. anche sulla scia di 28giorni dopo, mi piace il soggetto zombie a patto non siano le trashate e-o resident evil che mi annoiano a morte.
Uh serata spagnola bellaQualche sera fa sono stato invitato ad una maratona/serata "orror" ^^oHo ricevuto i complimenti per la scelta di
REC
THE DARKNESS
NAMELESS
Tre "mazzate" così sono state definite dai presenti non avvezzi al genere..gli ho risparmiato ben altro che tenevo nella tracolla...^^o
Te li consiglio vuoi mai che doppi il successo riscosso. ^^o
Ps. Qualcosa di nuovo all'orizzonte ? Qualche nuova pellicola ?
Che fine ha fatto lo zombie movie fatto in Italia ?
Maledetto.Uh serata spagnola bellaci sarebbe stato bene anche un "Saint Ange" anche se non è spagnolo.Di nuovo c'è "Giallo"
![]()
Dai per metà "La sindrome di Stendhal" ha ancora un Argento in palla,poi svacca nell altra metà e addio al maestro.Maledetto.Che gli Antichi ti rapiscano e generino con te una prole deforme di ominidi.
^^o
No dai, seriamente, Argento è fottuto, ma proprio fottuto.
Già la terza madre...(scritto volutamente minuscolo e in forma colloquiale) era l'abissum abissus imperat oddio nella scena "biblio magia stregosa" mi aveva fatto alzare dal cinema e urlare "Darioooo set fat !" (Dario cosa ha fatto nel mio dialetto arcaico)
Ebbi anche l'occasione di dirglielo ad un Transylvania Horror Pub, ^^o gli dissi chiaramente che l'intera FAMIGLIA ARGENTO doveva stare LONTANO dalla parola DOPPIAGGIO e che la terza madre mi aveva fatto letteralemente cacare, mi spinse a rivalutare opere scrause come la sindrome e la chiesa (anche se non è un'opera del tutto "sua")...
Lui mi disse
- "Ah sì ? e eccome mai ? a tanti è piaciuto molto"
O_O fott...tuto..cervello.
Ps.Credo che la Spagna con tizi del calibro di Balguerò o DelToro rulli e spacchi tante schiene, meno male che il genere è "in mano" anche a gente così.
^^o
Fracia (^^O) ehm, Francia sopratutto.Dai per metà "La sindrome di Stendhal" ha ancora un Argento in palla,poi svacca nell altra metà e addio al maestro.Ovviamente lui cosa doveva dirti:Si hai ragione ho fatto un film da schifo e Asia mi ha rovinato la filmografia
Spagna Francia e anche Uk ci stanno regalando emozioni
gia visto 'Le colline hanno gli occhi'?l'originale nn mi e' piaciuto molto, pochi fx, ma il remake di Aja e' qualkosa di spettacolare.Chi mi consiglia un bel horror in grado di farmi dimenticare di tutto per un paio di ore? Che sia horror con la H maiuscola. Già visti Martyrs, a l'interieur, Rec e simili. Qualcosa anche di inquietante va bene. Voglio sollevarmi il morale.![]()
Il remake di Aja a me è piaciuto molto, lo trovo uno dei best ripoff.gia visto 'Le colline hanno gli occhi'?l'originale nn mi e' piaciuto molto, pochi fx, ma il remake di Aja e' qualkosa di spettacolare.
e' quello diretto da nispel datato 2009 giusto? se si allora lascia stare,it's a bunch a crap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl remake di Aja a me è piaciuto molto, lo trovo uno dei best ripoff.Devo trovare la forza di vedermi il remake di Venerdì 13 ma ho paura che mi si infanghi un mito.
Allora, REC mi è piaciuto, sa spaventare, te lo consiglio.Mi ha incuriosito molto REC,purtroppo non l'ho mai visto quindi volevo sapere se vale la pena guardarlo,insomma,me lo consigliate ?Poi un mio amico mi ha anche consigliato The Grudge,dicendomi che fà molta paura,voi cosa ne pensate ?
io l'ho visto mesi fa, e, da grande appassionato di zombie-movies e horror in generale, ti consiglio di lasciar perdere..o meglio, se proprio hai un paio di ore da buttare via, dacci un'okkiata, ma nn aspettarti grandi cose; tra l'altro, ho letto che e' uscito il secondo, rec2 mi pare si chiami, qualkuno che l'abbia visto?Mi ha incuriosito molto REC,purtroppo non l'ho mai visto quindi volevo sapere se vale la pena guardarlo,insomma,me lo consigliate ?Poi un mio amico mi ha anche consigliato The Grudge,dicendomi che fà molta paura,voi cosa ne pensate ?
Ma Shutter o Shutter Island,il film con DiCaprio ?Allora, REC mi è piaciuto, sa spaventare, te lo consiglio.Mentre per The Grudge ti consiglio la versione migliore, ovvero quella Giapponese "Ju-On".
Consiglio a tutti anche "Shutter", la versione Thailandese. L'ho visto poco fa e mi sono cagato sotto.
Shutter è un altro film.Ma Shutter o Shutter Island,il film con DiCaprio ?
Ho capito,parli del film con quest'attore percaso ?Shutter è un altro film.Consiglio anche Shutter Island comunque, anche se non è Horror.