Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che è uscito in ItaMa Imprint non è uscito in ITA ?
Penso proprio di sidomanda,solo a me fanno "cacare" i film di rob zombie?
Ma,"1408" e " L esorcismo di Emily Rose" non è che siano questi 2 grandi film.Sul fatto della pesantezza di Emily Rose..Ma dove?ti do altre possibilitàalta tensione
camera 1408 (che a dirla tutta è più psicologico,magari vediti il trailer)ù
the descent che a me non è piaciuto come genere di horror ma acclamato da parecchi
altrimenti vai con l'esorcismo di emily rose (e se non è pesante quello!)
Questo:
[video=youtube;84tuoS79-gA]
assolutamente. la nefandezza è all'ordine del giorno e la critica allo Stato è solo un mero pretesto. detti 6+ per la confezione.Se la critica alla situazione in Serbia c'è, è quella di un adolescente incazzato. Funziona meglio come catalogo voyeuristico delle bassezze umane, ma è la confenzione il suo punto di forza.
beh obiettivamente non mi sembra un filmetto leggero e considerando quelli che ha già visto sarei curioso di sapere quale suggeriresti giusto per confrontare due parametri valutativi o quanto meno per farmi capire cosa intendi tu per "pesante"Ma,"1408" e " L esorcismo di Emily Rose" non è che siano questi 2 grandi film.Sul fatto della pesantezza di Emily Rose..Ma dove?![]()
Mah, sarà che non amo molto i film dove i cattivi diventano vittime ma il primo mi ha preso molto di più, un non aprite quella porta all'ennesima potenza. Comunque il doppiaggio di devil fa cagare, lo fa sembrare un film da italia 7 mentre la casa dai 1000 corpi ha un doppiaggio ben fatto.L'ultima volto che l'ho visto era l'uncut in inglese, però non mi ricordo un doppiaggio pessimo in italiano. In ogni caso tra i due c'è un abisso in favore del secondo che è un grandissimo film in senso assoluto, appunto vicino al capolavoro come ha detto mickes2.
Si tratta sempre di soggettività alla fine.beh obiettivamente non mi sembra un filmetto leggero e considerando quelli che ha già visto sarei curioso di sapere quale suggeriresti giusto per confrontare due parametri valutativi o quanto meno per farmi capire cosa intendi tu per "pesante"
per la questione rob zombie stamattina mi sento meglio e soprattutto meno solo dopo essermi letto due recensioni in rete :pffs:
fidati che quella critica è campata per aria, giusto per dare un senso a un film basato unicamente sul disgusto.Su Serbian ho sentito pareri contrastanti.Francamente così per sentito dire è difficile ritenere credibile la critica alla situazione in Serbia di cui parlava il regista, ma non elimino l'ipotesi.
Personalmente ho un backlog troppo ampio e non mi interessa particolarmente vederlo, per adesso.
Veramente non ci ho capito una mazza,e non l'ho neanche visto tutto.Bravo che ti sei rovinato il finale:imfao:
Meglio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente non ci ho capito una mazza,e non l'ho neanche visto tutto.
Per la Francia:Quali sono i migliori film francesi e spagnoli di questi ultimi anni? Ho letto che sono tra i migliori ultimamente, voi che mi consigliate?
Mh.. quindi ho praticamente visto i due spagnoli (vabè, REC è famoso, quindi ci può stare)Per la Francia:A l'interieur
Martyrs ( a me non è piaciuto ma lo consiglio perchè lo faranno di sicuro gli altri)
Per la Spagna:
Rec
Rec 2
ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un discorso che sbuca fuori spesso (non solo qui, ma in ogni community dove si discute di film horror) quello sulla soggettività del terrore, e La casa dei 1000 corpi per quanto possa essere poco spaventoso è così esagerato che fatico a vederlo in una qualsiasi categoria che non sia l'horror.Mh.. quindi ho praticamente visto i due spagnoli (vabè, REC è famoso, quindi ci può stare)Martyrs e A l'interieur non li ho mai visti, sinceramente.
L'altro giorno ho visto La casa dei 1000 corpi. Bello, assolutamente.
Ma credo che siamo sempre sul thriller, più che horror. (Almeno per me)
Non credo che qualcuno possa spaventarsi con quel film, poi per carità, la paura è soggettiva.