UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:

Durata onesta e avevo letto un 50€ come prezzo rumoreggiato

Ma sta manfrina del prezzo da dove è venuta fuori? Perché siamo al paradosso se bisogna giustificare CINQUANTA EURO di price tag perché la gente percepisce poco valore nel prodotto
Sta timeline è malata porco cane

50€ è abbastanza onesto dai... considerando che è il loro primo progetto (giusto?). Se li merita sarò più che felice di andare di D1 per supportare questo loro coraggioso ingresso in un genere piuttosto di nicchia (sebbene Atlus e co. l'abbiano reso più mainstream negli ultimi anni).

50€ è abbastanza onesto dai... considerando che è il loro primo progetto (giusto?). Se li merita sarò più che felice di andare di D1 per supportare questo loro coraggioso ingresso in un genere piuttosto di nicchia (sebbene Atlus e co. l'abbiano reso più mainstream negli ultimi anni).
50 euro glieli do visto l'impegno per tradurlo in italiano, esttamente come con beyond the galaxyland (anche se li' erano solo 11 euro) ... poi giocarlo boh, forse mai visto il backlog :asd: ... ma sti progetti se me li localizzano li compro o poi non mi posso lamentare

50 euro glieli do visto l'impegno per tradurlo in italiano, esttamente come con beyond the galaxyland (anche se li' erano solo 11 euro) ... poi giocarlo boh, forse mai visto il backlog :asd: ... ma sti progetti se me li localizzano li compro o poi non mi posso lamentare
Ci puoi mettere tutta la buona volontà che vuoi, prima però voglio vedere cammello :asd: il primo trailer era sublime, gli spezzoni di gameplay recenti invece iniziavano ad avere un odorino non tanto piacevole... ovviamente spero di sbagliarmi, mi piace molto il setting e l'ambientazione, sembra avere ottime idee. Ciò che mi preoccupa è tutto il resto, infatti si sa ancora molto poco :asd:

Per essere il loro primo progetto ci hanno investito parecchio visto poi il cast e la produzione in generale che sembra di alto livello.
50€ sono più che ragionevoli e sono molto curioso di vedere cosa esce.

Ci puoi mettere tutta la buona volontà che vuoi, prima però voglio vedere cammello :asd: il primo trailer era sublime, gli spezzoni di gameplay recenti invece iniziavano ad avere un odorino non tanto piacevole... ovviamente spero di sbagliarmi, mi piace molto il setting e l'ambientazione, sembra avere ottime idee. Ciò che mi preoccupa è tutto il resto, infatti si sa ancora molto poco :asd:
A me è proprio il gameplay a turni che piace tanto. Lunga vita ai turni negli RPG.

A me è proprio il gameplay a turni che piace tanto. Lunga vita ai turni negli RPG.
è la cosa che piace pur e ame...
pensa che pure in fallout 3 e new vegas ero contntissimo di avere la pausa dello spav che praticamente lo rendeva un gioco a turni o giù di li (poi l'hanno tolto o ridotto nelle funzionalità)

Anche a me piace molto, bisogna vedere però il resto del gioco :asd:

Assolutamente in lista per me. Poi anche localizzato, fotte sega delle recensioni.

Io sta roba non credo la toccherò manco con un bastone, dovesse pure essere un titolo valido. Character design che pare un placeholder ed in generale direzione artistica che mi sdubbia, passo. Tanto di jrpg validi ce ne stanno a iosa. Ma comunque sarei felice se venisse fuori decentemente, c'è ancora spazio in questo genere.

Io sta roba non credo la toccherò manco con un bastone, dovesse pure essere un titolo valido. Character design che pare un placeholder ed in generale direzione artistica che mi sdubbia, passo. Tanto di jrpg validi ce ne stanno a iosa. Ma comunque sarei felice se venisse fuori decentemente, c'è ancora spazio in questo genere.
Ammazza pedigree da vecchia cariatide:fantozzi:

La OST pare tanta roba, se si attesta su questi livelli, con la giusta varietà, già varrebbe il costo del gioco... tuttavia voglio comunque attendere un lungo gameplay.

Sono in disco rotto, lo so, ma che belli i turni. Datemi la data il 23 che voglio capire se shoppare lui o Avowed su Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro