UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricarica un save più precedente.
Eh, è l'unico modo. Il problema è che spesso 2 save su 3 sono nello stesso punto e quindi buggati :dsax:
Comunque finalmente ho preso una certa abilità. Ora tocca rifarmi tutti i vecchi livelli :ohyess:
Post automatically merged:

Ah, qualcuno durante l'Atto 2 ha sconfitto
il testone?
Di schivare si schiva facilmente, ma ha milioni di HP :asd:

Eh, è l'unico modo. Il problema è che spesso 2 save su 3 sono nello stesso punto e quindi buggati :dsax:
Comunque finalmente ho preso una certa abilità. Ora tocca rifarmi tutti i vecchi livelli :ohyess:

Ah, qualcuno durante l'Atto 2 ha sconfitto
il testone?
Di schivare si schiva facilmente, ma ha milioni di HP :asd:

Chi sarebbe
il testone
? Quello che rimbalza sempre?

ok sono riuscito a rompere il gioco senza neanche seguire le guide, maelle é rottissima anche senza mettergli pinko particolari :asd: maelle con sciel e già a lvl 68 melto qualsiasi cosa con un colpo :asd:

Scusate ma come conviene impostare diciamo l'endgame? Come faccio a potenziare le armi oltre al 19? Penso sia il primo passo per potenziare il danno, no?

Sì Maelle è rotta. È un problema perché non si tratta nemmeno di fare una build particolare, semplicemente ha un attacco che è troppo forte.

Cioè, qui era sotto-livellata e senza setup o picto particolari

1746378113783.png

E ho visto uno screenshot con 14 milioni di danno...

Allegati

• 1746377852044.png
    1746377852044.png
    109 KB · Visualizzazioni: 8
Non ho indagato troppo perché sono ancora a metà gioco. Mi sono reso conto di quanto fosse OP Maelle da solo e, incuriosito, ho provato a cercare una build avanzata per curiosità e ho visto questo:

Visualizza allegato 20246

1 fendente, manco somma dei colpi :segnormechico:
Io ho visto in video in cui fa circa un billione :asd:

E' chiaro che sommando i picto, lumia, buff di S. etc si possa arrivare a quei livelli ma partendo da un danno di base abbastanza alto che solo un arma di livello 30 o più.

Io sono adesso entrato nell' endgame ma non saprei come regolarmi per il potenziamento delle armi.

1746386625021.png

:ohyess:

Vabbè, ma l'ultimo membro del party ha una meccanica bellissima, non voglio tenerlo in panca :asd:
È praticamente Queena di FF9 :sard:

Voi state imparando tutte le abilità? Vi affidate ad una guida per trovare tutti i mostri?

Sarebbe tornata utilissima la meccanica di cambio membri del party in battaglia in stile FFX :sadfrog:

Mi manca già terribilmente, però voglio tenermi la run in francese per il futuro :sadfrog:
Io voglio il dlc per continuare le vicende
fuori dal quadro
anche se poi sarebbero costretti a scegliere loro quale dei due finali sarebbe canonico e secondo me la cosa stupenda è
lasciare la scelta al videogiocatore di quello che secondo lui sarebbe giusto o sbagliato facendo o meno morire Verso es il mondo nel quadro
… comunque capolavoro assoluto, questo jrpg entrerà nella storia del genere signori miei

Vabbè, ma l'ultimo membro del party ha una meccanica bellissima, non voglio tenerlo in panca :asd:
È praticamente Queena di FF9 :sard:

Voi state imparando tutte le abilità? Vi affidate ad una guida per trovare tutti i mostri?

Sarebbe tornata utilissima la meccanica di cambio membri del party in battaglia in stile FFX :sadfrog:
Porca tro… siamo allo stesso punto ed ho pensato subito la stessa cosa, e poiche V nn mi convince granche passa subito in panchina perche con quella meccanica adesso mi ripasso tutti i nemici :darth:

E al primo scontro ho sventrato un mostro mangiatore per la prima volta e mi ha lootato qualcosa che gia sono curioso di vedere che effetto ha :lebron:

Meno male che avevo aggiunto il nuovo pg nel party :well:

Più che altro mi chiedo se
tutti i mostri "necessari" si trovino nella world map o ci sia bisogno di rifarsi i dungeon
Vabbè che già dovevo riesplorarmeli per rompere i blocchi :asd:

Per ora Lune in panca, anche se a malincuore. Una che cura e ressa serve come il pane a difficoltà massima, anche se ho parecchie pozioni che fanno tornare in vita i PG

tutti i mostri "necessari" si trovino nella world map o ci sia bisogno di rifarsi i dungeon

Per ora Lune in panca, anche se a malincuore. Una che cura e ressa serve come il pane a difficoltà massima, anche se ho parecchie pozioni che fanno tornare in vita i PG
Preferisci V a Lune?
Per me lune mai in panca
Io sto giocando a normale pero per la questione elementale non me ne privo perche è poliedrica

Per i mostri se nn ricordo male quelli che stanno nei dungeon lo ritrovi anche nel open
Sui boss ovviamente credo di no ma nn penso che quelli rientrino nella meccanica

ma quando parli di blocchi ti riferisci a quelli rocciosi azzurri in giro per la mappa?
Se si come si rompono ?
Xke se stiamo allo stesso punto nn ricordo che il gioco mi abbia detto come fare

La soluzione è Lune + V + C

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro