UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dove si trovano i pikto “un piede nella fossa” e “scorciatoia” ?

Ultima modifica:
Devo decidermi a distribuire un po' di punti stat e rivedere le abilità, credo di essere alla fine dell'atto 2 e ho affrontato un boss che mi ha sfinito per
scoprire poi che ce ne è un altro subito dopo :asd:

Dovrei anche distribuire i punti lumina visto che ne ho 225 :asd:

A me la cosa che fa più ridere non è il confronto con altri JRPG, ma il fatto che questi sono ex-Ubisoft. Immagina il godimento a fare un team di 30 persone e debuttare con un 90+ Metacritic e guardare il tuo ex datore di lavoro con 20K dipendenti che non riesce a fare un gioco decente (e a volte non riesce neanche a fare un gioco, viste le cancellazioni) da anni :asd:

Lo so che è una super-semplificazione, ma fa comunque ridere.
Ancora più divertente: da quello che ho letto in giro è solo un tizio che si è stufato di stare ad Ubisoft e ha deciso di creare un gioco di questo tipo. Poi il lead writer l'ha pescato su reddit e il compositore su un forum di videogiochi dove postava la sua musica su soundcloud.

Ha poi reclutato altri junior dev senza esperienza e voilà :morris2:

l'importante è che non vengano acquistati da nessuno, ma rimangano indipendenti

ma chi è la pecorella ? :rickds:

ma quindi bubi a che punto sei arrivato della storia ?

Sapete dove si trovano i pikto “un piede nella fossa” e “scorciatoia” ?
Il primo dovrei averlo. Non ricordo con esattezza chi me lo ha dato, credo un gruppetto di mob capitanati da un Burgeon o come si chiama. Sono nell'overwolrd. Questo lo si raggiunge solo se

hai l'abilità nuoto.

Ti mando la posizione stasera

Il primo dovrei averlo. Non ricordo con esattezza chi me lo ha dato, credo un gruppetto di mob capitanati da un Burgeon o come si chiama. Sono nell'overwolrd. Questo lo si raggiunge solo se

hai l'abilità nuoto.

Ti mando la posizione stasera
oh grazie ... si si sono nell'end game ho tutto per muovermi :asd: ... andro' ad instakillare anche sti mob per prendere un pikto che mi aiuti a fare ancora piu' inutili danni con un solo colpo di maelle ... one punch style :rickds:

Ultima modifica:
Come sospettavo, è bastavo aumentare di un paio di livelli il danno della sciabola di Maelle per proccare il primo milioncino di danni, d'atronde è chiaro che è il danno base da fare da padrone per aumentare poi esponenzialmente i danni con i moltiplicatori vari.

Comunque non so se sia una cosa voluta o meno dagli sviluppatori, ma è chiaro che, non ci vuole un arca di scienze per capire che Maelle parte già da almeno un 400% di moltiplicatore sul danno (con posa vittoriosa e roulette) e poi ci applichi i vari 20-30-50% con altrettanti lumia, picto etc, sia sul danno d'azione che sul contrattacco..

Il limite di maelle sono i 9999 mentre con lune arrivo a 18 k. +8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro