Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è, io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso mentre lo giocavo perchè non mi aspettavo un prodotto simile. Vediamo se rimane lineare e con la narrativa così ben fatta come in questa demo ma davvero potremmo essere davanti a un mezzo gotyDalle anteprime sembra tanta tanta roba, sono veramente curioso.
E compralo allora e fammi compagnia.mi avete messo addosso un hype mannaggia a voi![]()
Lo compro sicuro ma il 24 aprile e’ lontanissimoE compralo allora e fammi compagnia.![]()
Si, tra l'altro sta build i dev stessi han chiesto di non giocarla e mostrarla su Deck perchè sono in piena fase ottimizzazione lol
Lo vedo come "coming soon" e non mi fa procedere42,49€ su GMG con codice MAR15
Ah ecco, mi ero basato su gg.dealsLo vedo come "coming soon" e non mi fa procedere
Anche se non so ancora se procedere ora![]()
In realtà su Steam è venduto a una manciata di euro in più, quindi non mi pare fosse un'offerta imperdibile.Lo vedo come "coming soon" e non mi fa procedere
Anche se non so ancora se procedere ora![]()
Continuo a leggere che sono ex sviluppatori Ubisoft ma non trovo molto altro al riguardo, se hanno esperienza o su cosa hanno lavorato e per quanto... in ogni caso partono con un grande pregio: essere exa me sembra ci sia un botto di hype intorno a questo titolose davvero un pugno di francesi, senza grossa esperienza e fondi, riuscissero a cacare fuori un jrpg che riesca a mantenere anche solo la metà di quello che promette .... qualche squex dovrebbe andare a nascondersi
per il resto tra questo ed il nuovo doom mi sa che mi sparero' un paio di mesi di gamepass