UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrei essere al dungeon finale dell'Atto 2
Ogni volta che vado avanti con la storia divento triste perché mi avvicino sempre più al finale :sadfrog:

L'ho messo in pausa, in questo periodo non sto molto bene e gli ultimi avvenire di trama mi hanno colpito come un cazzotto, devo aspettare qualche giorno per riprendermi.

Capolavoro .

Mi manca solo l'ultimissimo boss dell'ultimissimo dungeon, che nei primi due combattimenti mi ha shottato malissimo nonostante il mio team sia a livello 94/95 con build eccellenti. :sard:

Finito l'atto 1, ho faticato parecchio col boss e quella cazzo di spadata nella seconda fase. Già chiusa qua staremmo parlando di un capolavoro.

La morte di Gustave mi dispiace ma soprattutto puzza parecchio, il suo albero delle abilità da quello che mi ricordo era espanso come gli altri e Verso ne ha uno suo totalmente dedicato :hmm:

Mi manca solo l'ultimissimo boss dell'ultimissimo dungeon, che nei primi due combattimenti mi ha shottato malissimo nonostante il mio team sia a livello 94/95 con build eccellenti. :sard:
ma è uno dei boss segreti ? ieri ne ho provato uno ed in effetti nella sua seconda fase mi ha shottato, o meglio, riuscissi ad attaccare con maelle lo shotterei io, ma inizia sempre ad attaccare lui ed il suo attacco è una roba impossibile da schivare :asd: ed ovviamente shotta qualsiasi cosa

ma è uno dei boss segreti ? ieri ne ho provato uno ed in effetti nella sua seconda fase mi ha shottato, o meglio, riuscissi ad attaccare con maelle lo shotterei io, ma inizia sempre ad attaccare lui ed il suo attacco è una roba impossibile da schivare :asd: ed ovviamente shotta qualsiasi cosa
È lui ed è il più forte segreto. E il più forte del gioco.

Ragazzi ma xke su steam deck le impostazioni grafice sono mozzate?
Mi spiego posso settare solo l upscaling poi tutte le altre impostazioni nn mi escono

Ragazzi ma xke su steam deck le impostazioni grafice sono mozzate?
Mi spiego posso settare solo l upscaling poi tutte le altre impostazioni nn mi escono
Se non sbaglio c'è da inserire una riga di comando nelle opzioni di lancio del gioco per far apparire tutte le opzioni grafiche... dovrebbe essere questa:

SteamDeck=0 %command%

Se non sbaglio c'è da inserire una riga di comando nelle opzioni di lancio del gioco per far apparire tutte le opzioni grafiche... dovrebbe essere questa:

SteamDeck=0 %command%
Tra l altro all inizio mi ha chiesto di scaricare un file c++ una cosa del genere
Post automatically merged:

SteamDeck=0 %command%
E xke sta cosa ?

Tra l altro all inizio mi ha chiesto di scaricare un file c++ una cosa del genere
ci misi 10 minuti a riuscire a cliccare sulle varie spunta
E xke sta cosa ?
Sostanzialmente stai dicendo al gioco che non sei su Steam Deck ma su un computer fisso/notebook. SD ha le opzioni ridotte per scelta dei dev.
Post automatically merged:

Finito l'atto 1, ho faticato parecchio col boss e quella cazzo di spadata nella seconda fase. Già chiusa qua staremmo parlando di un capolavoro.

La morte di Gustave mi dispiace ma soprattutto puzza parecchio, il suo albero delle abilità da quello che mi ricordo era espanso come gli altri e Verso ne ha uno suo totalmente dedicato :hmm:
Ma che cazzzz mi ero perso la meccanica delle lanterne nella seconda fase :facepalm2:

Ultima modifica:
Se riesci a parare almeno i primi colpi, usa il picto che
ti dà uno scudo per ogni parata
:sisi:

SteamDeck=0 %command%
ok ma con queste impostazioni grafiche...come settare le migliori? per esempio quando entri nella villa e' tutto sul bianco,non ci sono praticamente i colori...voi che impostazioni usate?

ok ma con queste impostazioni grafiche...come settare le migliori? per esempio quando entri nella villa e' tutto sul bianco,non ci sono praticamente i colori...voi che impostazioni usate?
Non l'ho ancora provato su Deck onestamente... vedo se riesco a breve e ti dico, ne ho sentite di tutti i colori e ho anche un po' di curiosità di vedere come gira.

Non l'ho ancora provato su Deck onestamente... vedo se riesco a breve e ti dico, ne ho sentite di tutti i colori e ho anche un po' di curiosità di vedere come gira.
allora l'ho provato adesso con la stringa di comandi applicata e dalle impostazioni grafiche ho messo preset a medio e fps bloccati a 30

CAMBIO NETTO,il gioco ne ha guadagnato 100 in grafica e illuminazione...finalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro